Galleria degli Uffizi su iPhone


Galleria degli Uffizi su iPhone
Oggi desideriamo presentarvi la nuova applicazione che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati d’arte: Uffizi. Un programma realizzato appositamente per iOS che vi permetterà di accedere ad uno dei più famosi musei d’arte del mondo, direttamente dal vostro melafonino.
Uffizi è disponibili su App Store al prezzo di 1,59 euro ed è l’unica applicazione autorizzata da parte della Soprintendenze Speciale. Le dimensioni del programma sono di 94,7 MB, la localizzazione include tre lingue (Italiano, Inglese e Spagnolo). Per il corretto funzionamento di Uffizi è necessario avere la versione 3,1,2 di iOS o almeno superiore.
A vostra disposizione avrete una mappa che vi permetterrà di orientarvi al meglio all’interno della galleria, nella sezione Opere, potrete consultare le immagini e i video delle opere più importanti. Mentre selezionando Museo, avrete a vostra disposizione tutte le informazioni utili come gli orari di apertura del museo, il costo del museo e altri dettagli di questo tipo. Non manca poi una sezione dedicata esclusivamente alle notizie della Galleria, come le mostre attualmente in corso e in programma, gli eventi futuri, le opere al momento non visibili e gli avvisi in generale.
Che ne dite? Siete pronti a scaricare Uffizi per iPhone? Guardate dallo smartphone le opere d’arte più belle del mondo.

Continua: Visitare gli Uffizi da iPhone





Lascia una risposta