Papillon tridimensionale

papillon 3dAnche se siete dei maschietti, vi piace indossare accessori che siano poco banali e convenzionali?

Se la moda è una vostra passione ma non rinunciate a stravolgerne qualche regola, forse vi potrà interessare questo originalissimo papillon.

Come potete vedere dalle foto, non si tratta del solito accessorio che si indossa su un completo elegante, ma di qualcosa di nuovo, seppur vagamente somigliante a quello tradizionale.

papillon tridimensionale

È il design la vera novità di questo articolo perchè la cravatta a forma di farfalla è tridimensionale: non è stato utilizzato quindi nessun tessuto per la sua realizzazione ma della plastica stampata in 3D.

Questa fa sì che il papillon resti rigido e fermo e non si afflosci e poi lo rende anche molto più comodo da indossare perchè non ci sono nodi vari da fare, basterà attaccarlo al primo bottone della camicia.

Non fatevi ingannare però da questo particolare design perchè la farfallina è anche leggera e non vi accorgerete neppure di averla indossata.

papillon stampa 3d

Penso che indossare un accessorio così stravagante su un abito classico elegante possa essere un’ottima trovata per rendere il look più giovane e divertente.

Se invece amate vestire in maniera casual, nulla vieta che si possa infrangere qualche regola indossandola su un T-shirt.

Carino anche per le donne.

Allora, che ne dite di questa idea?

Geek
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica