Mensola conceal

Mensola concealLa mensola conceal è una mensola da parete che non si vede e che riesce a sorreggere un peso di circa 10 kg una volta fissata al muro.

E’ un oggetto molto semplice e il costo è abbastanza accessibile, ma quello che lo rende irresistibile oltre che particolare, è l’effetto che dà all’ambiente in cui si trova. La mensola conceal infatti sparisce completamente una volta che viene caricata di libri, in questo modo mette in evidenza solo quello che sorregge.

Quindi non vi sembra un regalo perfetto per gli amanti dei libri?

Questo oggetto potrebbe essere un’idea perfetta anche per chi ha traslocato da poco e ha bisogno di arredare la propria casa utilizzando magari idee particolari come questa.

Una parete che mette in mostra pile di libri che sembrano non avere alcun appoggio è sicuramente un bello spettacolo da vedere e perché no, da ammirare.

Due, tre mensole conceal (oppure anche una sola) cariche di libri danno un tocco di surrealismo alla stanza in cui scegliete di fissarle. Le mensole conceal sono fatte in lamiera silver, sono munite di un kit di montaggio e il costo della mensola grande (14 x 18 x 17 cm) si aggira intorno ai 24 € cadauna.
Si trovano in commercio anche mensole più piccole (13 x 13 x 14 cm) che naturalmente sorreggono un peso più ridotto (6 kg.).