Infusore Babushka


babushka infusoreLa vostra mamma non rinuncia mai al suo o alla tisana?

Perchè allora non approfittare di questa sua passione per scovare un regalino per la festa a lei dedicata?

Che ne dite di un infusore?

Mi pare una trovata carina sempre che si tratti di qualcosa di poco banale.

infusore tè babushka

La Babushka, ad esempio, potrebbe essere la soluzione giusta.

Il nome non vi dirà nulla e a prima vista vi sarà difficile anche capire di cosa si tratti: molto simile ad una matrioska, la famosa bambola russa che ne contiene tante altre, la Babushka nasconde al suo interno un vero e proprio infusore in acciaio inossidabile che può essere usato per preparare gustosi tè ed ottime tisane.

Un design, quindi, fuori dal comune per una articolo del genere ma che proprio per questo consiglio come regalino per la festa della mamma: certo, babushka significa nonna ma eviterei di dirlo alla mamma.

E poi è così carino da vedere che, invece di essere riposto in un mobile per essere usato all’occorrenza, può essere tranquillamente esposto come un comune (o quasi) complemento d’arredo.

infusore Babushka
Costo? Come al solito, le mie sono idee economiche, alla portata di tutti: la babushka è disponibile online a circa 10 euro.

Se l’idea vi piace ma vi risulta difficile trovare proprio questo tipo di infusore, non temete perchè con un po’ di pazienza ne scoverete altri altrettanto originali se non più belli.

Piccolo suggerimento: cercate nei mercatini, è lì che si trovano le cose più carine.

Continua: ManaTea, la foca infusore





Lascia una risposta