+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Utente bannato
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 252
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures

Genere
    Maschio
    Punteggio
    7,598
    Livello
    12
    Credits
    11,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    78
    Citazione Originariamente Scritto da themonster Visualizza Messaggio
    Sicuramente la pubblicita', nel tuo caso autorizzata, in questo forum e' una buona base.
    Poi possiamo aiutarti con siti del network ad hoc
    Inoltre hai il tuo blog personale qui su atuttonet che potrebbe esserti di aiuto per dare un assaggio del libro.
    Hai considerato inoltre Google Book

sapevo che con il tuo aiuto avrei risolto molti problemi
    sei un genio!!!

Utente Leggenda
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 688
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupTagger First Class1000 Experience Points10000 Experience Points
    L'avatar di stranamore
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    18,262
    Livello
    19
    Credits
    144,875
    Depositati
    12
    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 Volte in 15 Post
    Ciao pink, puoi vedere il sito

web fai da te

chissà che non ti dia un aiuto

Utente bannato
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 252
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures

Genere
    Maschio
    Punteggio
    7,598
    Livello
    12
    Credits
    11,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    78
    quindi su altervista, ricordo che veniva usato sul gioco travian per il riepilogo delle truppe, posso avere uno spazio gratuito?

Utente spaesato
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 309
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Giamelia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    1,241
    Livello
    5
    Credits
    563
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2
    Se posso, io insieme ad una mia amica, che è poi colei che ha fatto tutto, abbiamo creato un sito web.
    Se non vuoi o non poi spendere vai su un dominio, magari molto conosciuto, se è per lavoro, cercane uno abbastanza serio.
    Poi ti consiglio di cercare forum, blog e piattaforme simili che trattano dell'argomento che riguarda il tuo sito, naturalmente non lasciare solo una riga e scappi, argomenta al meglio, metti foto rappresentative del tuo sito e metti dei link chiari e diretti, e controlla periodicamente che funzionino.
    Altra cosa che posso consigliare e di iscriverti a i motori di ricerca.
    Infine per controllare il flusso, e se realmente qualcuno visita il sito, iscriviti a Google Analisi..
    questo è quello che posso consigliare, ovvero che consiglia la mia amica che ha creato e gestisce giornalmente il mio sito.

janet
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Giamelia
    Poi ti consiglio di cercare forum, blog e piattaforme simili che trattano dell'argomento che riguarda il tuo sito, naturalmente non lasciare solo una riga e scappi, argomenta al meglio, metti foto rappresentative del tuo sito e metti dei link chiari e diretti, e controlla periodicamente che funzionino.
    Non mi è chiaro questo discorso non è un pò uno spam, che vantaggio hanno gli altri siti, almeno che non sia un viceversa.

Utente spaesato
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 309
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Giamelia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    1,241
    Livello
    5
    Credits
    563
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2
    Beh questo è ovvio che ci deve essere uno scambio di visibilità e pubblicità, intendo cercare siti dove creando un proprio profilo si possa anche parlare del proprio sito web, o forum, blog e piattaforme simili che permettando fra le varie sezioni di sponsorizzare il sito di un utente

Amministratore
    Level completed: 17%, Points required for next Level: 5,566
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    222,184
    Livello
    67
    Credits
    473,074
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 135 Volte in 72 Post
    Inserzioni Blog
    10

I miei social

Segui themonster su Facebook Segui themonster su Google+
    Citazione Originariamente Scritto da Giamelia Visualizza Messaggio
    Beh questo è ovvio che ci deve essere uno scambio di visibilità e pubblicità, intendo cercare siti dove creando un proprio profilo si possa anche parlare del proprio sito web, o forum, blog e piattaforme simili che permettando fra le varie sezioni di sponsorizzare il sito di un utente
    Non è tanto ovvio Ti invito a leggere il regolamento del forum.+

In sintesi link esterni sono ammessi se offrono approfondimenti "unici" e di indubbia utilità.
    Del resto il forum, per come lo intendiamo NOI, è un luogo in cui si sviluppa una discussione con eventuali botta e risposta che potrebbero avere link (a statistiche, approfondimenti, guide e consigli) con alti canoni qualitativi.
    Utenti storici del forum hanno ben presente queste dinamiche, hanno offerto contributi alla community e conoscendo bene il regolamento sanno quando e come è possibile integrare.

Questo è uno dei motivi per cui evitiamo di far sbagliare agli utenti novizi, che potrebbero ritrovarsi un ban per avere "pubblicizzato" qualcosa di non conforme alle regole.

Con il tempo avranno tutto il tempo di adattarsi, offrire aiuto e arricchire con approfondimenti esterni ...

Moderatore Forum Programmazione
    Level completed: 15%, Points required for next Level: 1,633
    Overall activity: 10.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    17,317
    Livello
    19
    Credits
    238,556
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 24 Volte in 20 Post
    Inserzioni Blog
    18
    Ben detto TheMonster!
    All'interno dei forum è impensabile immettere link esterni, immaginiamo se tutti gli utenti lo facessero quale confusione si genererebbe.
    In un blog i link esterni sono usati, ma dipende dallo standard del blog, se è di buona fattura anche li mettere link esterni diventa difficile.

Dalla mia breve esperienza in questo campo ho capito che per far visitare il proprio sito bisogna renderlo graficamente interessante e deve essere utile o divertente.
    Se il sito è statico e sopratutto non ha un argomento forte alle spalle puoi star tranquillo che non lo visiterà mai nessuno.
    Ogni sito poi viene creato in base alla tipologia di prodotto che descrive.
    Se ti posso dare un consiglio Pink, cerca sempre di pubblicizzare il prodotto e mai il sito.
    Quest'ultimo deve semplicemente fornire informazioni utili riguardo al prodotto e magari spiegare come si fa a comprarlo.
    Sponsorizzare il prodotto, fornendo anche un buon sito contenente le adeguate informazioni fornisce al consumatore un'idea di concretezza che farà salire la domanda.
    Presidente TheSannicolaBoys

Sono aperte le iscrizioni per il GDR Fifa 2012 Atn

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •