+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente Leggenda
    Level completed: 73%, Points required for next Level: 388
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Cappe
    Genere
    Non specificato
    Punteggio
    10,162
    Livello
    14
    Credits
    72,997
    Depositati
    25,313
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Mencucci: "Arbitro triste come la partita"
    Mencucci si concede a Radio Blu e condanna in maniera serena ma decisa le decisioni arbitrali: "Credo sia stata una brutta partita da vedere. Noi non abbiamo giocato bene e l'arbitro è stato all'altezza della nostra prestazione. Triste come la partita. Il nervosismo dipende dagli episodi infelici della partita. A Gilardino stanno facendo pagare colpe non sue, bisognerebbe smettessero con questo trattamento. La spinta su Gilardino era evidente, invoco la prova televisiva perchè se non è rigore ha simulato e merita una squalifica (ride!!)".
    Frey: "L'ammonizione mi è dispiaciuta, pensavo che il capitano avesse il diritto di dire qualcosa. Non ho offeso nessuno, non è il mio stile. Sono stato forse un po' duro, ma non ho mancato di rispetto. Ho chiesto due volte perchè aveva fischiato quel fallo. Ma è la cosa meno importante di oggi. Siamo dispiaciuti, abbiamo giocato una buona partita, molto ordinati. Ma il fatto da sottolineare è l'episodio della classe arbitrale. Non è piacevole, pretendiamo rispetto. Non potersi confrontare con l'arbitro non è bello. allora cosa dobbiamo fare? La mia domanda è questa. Dopo Palermo ci sentiamo un po' bersagliati, non c'entra niente con il risultato di oggi, non cerchiamo giustificazioni. Ma questi episodi ci fanno riflettere. Se si fischia un rigore del genere allora si fischia anche quello su Gilardino. L'importante è fare le cose giuste. Occorre far aprire gli occhi a chi fa parte della classe arbitrale. Occorre dare una mano a loro, io sono il primo a dare una mano. Ma oggi è stato molto difficile. Dobbiamo chiedere spiegazioni all'arbitro. Sono dispiaciuto"
    Presidente di AC CappeClub

Utente Leggenda
    Level completed: 73%, Points required for next Level: 388
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Cappe
    Genere
    Non specificato
    Punteggio
    10,162
    Livello
    14
    Credits
    72,997
    Depositati
    25,313
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Dopo Palermo ci hanno preso di mira, non è giusto, questo non toglie il fatto che ci sta bene aver perso!!perchè non possiamo perdere contro il Cagliari, rispettandola certamente, ma noi siamo superiori!!dovevamo vincere, accidenti!!, comunque a volte gli arbitri sono scandalosi, non possono continuare a tenere questo comportamento verso di noi!!.
    Presidente di AC CappeClub

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •