Iniziativa che il Movimento Raeliano sta portando avanti da oltre due anni in molti Paesi del mondo: “Medita con noi 1 minuto per la pace”.
Il nostro scopo è quello di fare qualcosa per abbassare il livello di aggressività, di violenza, e dei comportamenti autodistruttivi di questa Umanità di cui facciamo parte.
La maggior parte delle persone ignora di essere in possesso di un’eccezionale strumento in grado di mutare la realtà intorno a sé, cioè il pensiero.
In un suo recente discorso, il Maitreya Rael - leader spirituale del Movimento Raeliano ha dichiarato: “Ciò che pensiamo, ciò che esprimiamo e ciò che sentiamo influenza tutto l’universo e, naturalmente, ogni cosa sulla Terra. Siamo dei potenti trasmettitori di onde cerebrali e il nostro pianeta ha disperatamente bisogno di pace e d'amore”.
Recenti studi scientifici hanno infatti dimostrato che i nostri pensieri sono davvero in grado d’influenzare il nostro ambiente, in modo positivo e negativo a seconda della loro natura. Alcune centinaia di persone che meditano per la pace sono perfino in grado di abbassare il livello di criminalità di un’intera città.
Per questo motivo, il Maitreya Rael ha espresso il desiderio che quante più persone possibili, indipendentemente dalle proprie convinzioni religiose o filosofiche, si riuniscano per inviare le proprie vibrazioni positive: più saremo numerosi, prima raggiungeremo la pace!
Il Movimento Raeliano organizza quindi diverse azioni nelle strade delle maggiori città del mondo (è possibile accedere a una vasta galleria d’immagini visitando la nostra pagina Facebook 1 Minute for Peace) a cui siete invitati se lo desiderate.
Oltre all'invito alle nostre azioni nelle strade, volevo proporle di partecipare con noi alla meditazione 1 minuto per la pace che facciamo ogni lunedì, on-line nella nostra sala virtuale (a cui potrà accedere tramite l’indirizzo che troverà in calce a questa lettera) alle ore 20.50 per ritrovarci insieme a tutti coloro con i quali invieremo all’unisono i nostri pensieri d’amore ovunque intorno a noi.
Insieme, possiamo diventare parte integrante di una grande forza che spinge l’umanità verso il cambiamento positivo. Insieme, possiamo dare alla pace una possibilità in più.
Rimango in attesa di una sua cortese risposta per organizzarci in merito.

Pace e amore,

"Se ogni uomo sulla Terra meditasse per un minuto in favore della pace e dell'amore, allora potremmo cambiare il mondo "

PS. Il link per entrare nella chat room:
http://login.meetcheap.com/conference,89378766
Una volta cliccato sul link, nella finestra di accesso “login information” inserire il proprio nome, non occorre inserire nessuna password, cliccare su “ok” e accederete cosi’ alla chat di meditazione