+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Utente Leggenda
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 105
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    Created Blog entry1000 Experience Points3 months registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 137 Volte in 120 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da koan phoenix Visualizza Messaggio
    Però........!

ma dai...? Come nascondersi dietro a un dito insomma. Pensa un po' che bravi... Certo che di cose ne devi sapere proprio tante sulle Scritture e sulle Tradizioni - per te nulle o inutili - orali: non è ve' ?

La seconda parte come la vogliamo chiamare:
    "Melpi 2, la Vendetta" ?

Citazione Originariamente Scritto da Melpi Visualizza Messaggio
    ...Ciao...
    ...hai paura dei demòni... (?)

P.S.: pensa se esistessero per davvero.
    Quando i miei figli erano bambini, si comportavano come te ora, con il tempo sono cresciuti sia in altezza che come maturità. Tu quando pensi di crescere?

I demoni nascono e crescono nelle menti delle persone fragili e insicure, che come te, hanno bisogno di rifugiarsi in credenze e superstizioni per cercare di sentirsi al sicuro e protetti, da qualcuno o da qualcosa più grande di loro.
    Non è con le chiacchiere e le visioni mistiche che si affronta la vita, la realtà quella vera si vive nella "lotta" giornaliera con la vita, con tutte le sue incognite.

Ti prendi troppo sul serio con le tue idee religiose/mistiche, ironizza un po anche con te stesso, sei troppo serioso e ti stai rendendo ridicolo.

La vita è meravigliosa ed è troppo corta, perchè sprecarla in questo modo?

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    Nell'antico Testamento non è presente il concetto di divinità spirituale, ma tante divinità ognuna con il proprio nome e territorio, quindi un popolo che adorava la propria divinità.
    Non è presente il Dio spirituale, ma Dei che con i nomi più svariati venivano adorati da un determinato popolo.
    Nella bibbia non c'è il culto rivolto ad un Dio spirituale, ma l'obbedienza timorosa del popolo ebraico, rivolta ad un essere chiamato Yahweh, che apparteneva a sua volta ad un gruppo chiamati Elohim, esseri in carne e ossa che mai sono definiti Dei in termini spirituali.

Il libro di Eclesiaste (qohelet) afferma poi con una chiarezza incredibile senza lasciare spazio a dubbi, che l'uomo non ha nulla in più dell'animale (anima o spirito) e che con la morte, uomo e animale vanno nello stesso luogo (3,19-20).

Quindi le invenzioni teologiche riferite all'inferno, paradiso, resurrezione e giudizio universale, vengono sconfessati dagli stessi libri che compongono la bibbia. Cioè terminata la vita l'uomo e l'animale muoiono e basta, come tutti gli organismi viventi che concludono il proprio ciclo vitale.

Chi detiene la conoscenza della bibbia/Torà, racconta qualche verità? la risposta è scontata NO. Ma non si sono limitati a non dire la verità, sono andati oltre, hanno inventato concetti assolutamente estranei al contenuto biblico, che nel testo originale o presunto tale, sono completamente assenti.

Per questi motivi la maggior parte degli studiosi, esegeti e scienziati, sono atei, questa e la conclusione a cui sono arrivati dopo decenni di studi e traduzioni. Ma a queste cose, non si dava in passato risalto alcuno, le potenti religioni non hanno mai permesso a nessuno di contraddire il loro credo, oggi però le cose sono cambiate, l'umanità ha fatto enormi passi avanti e l'informazione globale a letteralmente scardinato quel sistema di omertà e soggezione, dovuto all'ignoranza e alla superstizione religiosa e sono in molti, che non solo esternano il proprio pensiero, ma addirittura scrivono apertamente libri che fanno arrossire dalla vergogna i più convinti teologi del nostro tempo, i quali essendo a conoscenza della verità e del vero contenuto biblico, non solo non ribattono, ma anzi cominciano a confermare piano piano, le profonde manomissioni e cambiamenti operati sul testo biblico nei secoli, sino ai nostri giorni.

Abbiamo quindi alti prelati che parlano tranquillamente dell'esistenza degli alieni e che la bibbia li conosceva già da diversi millenni, molti di loro studiosi del testo biblico, affermano che le religioni hanno avuto una forte influenza, determinata dall'incontro con esseri provvenienti da altri mondi.

Alla soglia del terzo millennio, finalmente si comincia a vedere in lontananza una verità negata per tanti secoli, anzi millenni.

Utente rispettabile
    Level completed: 2%, Points required for next Level: 295
    Overall activity: 45.0%
    Achievements:
    Created Blog entry31 days registered250 Experience Points
    L'avatar di koan phoenix
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    355
    Livello
    3
    Credits
    4,651
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    ma certo.... come no, è proprio come dici tu... senti te la finisci di farmi la paternale, visto che sarei già cresciuto da un bel po'.

E poi sarei io il professore... ma ti rileggi quando scrivi ? pare fatto da un ragazzino scemo delle medie, senza sapere neanche lui quello che dici.

Ultima cosa: qui, su questa sezione intendo, non ha alcun senso propagandare sfegatatamente come fai tu l'ateismo ideologico postmoderno, peggio ancora d del comunismo ateistico (distinguendolo dai semplici atei) del '900.

Fa' una cosa, va a blaterare le tue amenità, di cui anche vedo ti convinci fin troppo ipocritamente e facilmente, da un'altra parte, magari sul tuo forum di atei ideologici, così ti sfoghi lì dove ti trovi di casa e lasci discutere noi nella SEZIONE DEL FORUM DI RELIGIONE E SPIRITUALITÀ.

Senza offesa.... ma ancora ti tollerano qui ? sei solo un troll qui, questo è evidente ormai, nonostante i tuoi sproloqui senza fine; sul mio Forum ti avrei bannato da tempo.

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    ma certo.... come no, è proprio come dici tu... senti te la finisci di farmi la paternale, visto che sarei già cresciuto da un bel po'.

E poi sarei io il professore... ma ti rileggi quando scrivi ? pare fatto da un ragazzino scemo delle medie, senza sapere neanche lui quello che dici.

Ultima cosa: qui, su questa sezione intendo, non ha alcun senso propagandare sfegatatamente come fai tu l'ateismo ideologico postmoderno, peggio ancora d del comunismo ateistico (distinguendolo dai semplici atei) del '900.

Fa' una cosa, va a blaterare le tue amenità, di cui anche vedo ti convinci fin troppo ipocritamente e facilmente, da un'altra parte, magari sul tuo forum di atei ideologici, così ti sfoghi lì dove ti trovi di casa e lasci discutere noi nella SEZIONE DEL FORUM DI RELIGIONE E SPIRITUALITÀ.

Senza offesa.... ma ancora ti tollerano qui ? sei solo un troll qui, questo è evidente ormai, nonostante i tuoi sproloqui senza fine; sul mio Forum ti avrei bannato da tempo.
    Ragazzino scemo sarai tu visto quello che dici.(non sai più che dire e passi alle offese?)

. Se credi che questo sia il sito della chiesa o del tempio? come al solito non hai capito niente.
    . In riferimento hai comunisti o ai fascisti di cui tu sicuramente fai parte, non appartengono al mio mondo.
    . Sul fatto di blaterare, basta leggere quello che scrivi per capire chi di noi due blatera, ignorante.

. Quando concludi dicendo "senza offesa" si capisce che non sai nemmeno l'Italiano, altrimenti avresti notato che di offese ne hai scritte parecchie.

. Circa gli sproloqui, ti basta rileggerti i tuoi post, mentre sul fatto di bannarmi, svegliati il forum non è il tuo.

Ti ho già detto di non cercarmi per due volte, hai proprio la testa dura eh.

Utente rispettabile
    Achievements:
    L'avatar di koan phoenix
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    355
    Livello
    3
    Credits
    4,651
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Adesso fai la parte dell'offeso, dopo tutti gli insulti con cui mi hai ricoperto finora. E sono tutti testimoni. Non posso però accettare quello che scrivi, visto che ti permetti per giunta d'insultare in una sezione del Forum come questa ogni credente, il quale secondo te dovrebbe "vergognarsi" nel ritenere YHWH DIO. Nonostante qualcuno ti abbia fatto notare il tuo estremismo e la tua grave e pesante ottusità nei confronti della Religione, continui ad insistere sulla medesima linea... accusando persino me di quello che riguarda te (fino ad ora non hai fatto altro che insultarmi e prendere per i fondelli tutti gli altri). Vedi, ignorante sarai tu e gl'insegnati come te, ma devi sapere che per "ragazzini scemi delle medie" si deve intendere ovviamente chi è abituato a ripetere le cose senza capirne in profondità il senso (sei tu che hai dato a me dell'adolescente... inutile che ora ribalti la frittata volendo fare la vittima; la mia è solo la risposta ai tuoi insulti e offese continue).
    Sei veramente insulso... Meriti di essere bagnato, perché con tutta le tua propaganda e le tue offese continue (sei tu a rivolgerti a me direttamente e ripetutamente, mentre scrivi ogni volta che sarei io a farlo a differenza di te... ma quanto sei bravo), sei a tutti gli effetti un Troll di questa sezione del Forum... per altro disturbato da discorsi su DIO, la Religione e la Spiritualità.

Dovrebbero cacciarti a calci.

Utente rispettabile
    Achievements:
    L'avatar di koan phoenix
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    355
    Livello
    3
    Credits
    4,651
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Adesso fai la parte dell'offeso, dopo tutti gli insulti di cui mi hai ricoperto finora. E sono tutti testimoni. Non posso però accettare quello che scrivi, visto che ti permetti per giunta d'insultare in una sezione del Forum come questa ogni credente, il quale secondo te dovrebbe "vergognarsi" nel ritenere YHWH DIO. Nonostante qualcuno ti abbia fatto notare il tuo estremismo e la tua grave e pesante ottusità nei confronti della Religione, continui ad insistere sulla medesima linea... accusando persino me di quello che riguarda te (fino ad ora non hai fatto altro che insultarmi e prendere per i fondelli tutti gli altri). Vedi, ignorante sarai tu e gl'insensati come te, ma devi sapere che per "ragazzini scemi delle medie" si deve intendere ovviamente chi è abituato a ripetere le cose senza capirne in profondità il senso (sei tu che hai dato a me dell'adolescente... inutile che ora ribalti la frittata volendo fare la vittima; la mia è solo la risposta ai tuoi insulti e offese continui).
    Sei veramente insulso... Meriti di essere bannato, perché con tutta la tua propaganda e le tue offese da quattro soldi (tra l'altro sei tu a rivolgerti a me ripetutamente, mentre scrivi ogni volta che sarei io a farlo a differenza di te... ma quanto sei bravo), sei a tutti gli effetti un Troll di questa sezione del Forum... per altro disturbato da discorsi su DIO, la Religione e la Spiritualità.

P.S.: ho riscritto su bella coppia... per gli errori di scrittura dal cellulare.

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    Adesso fai la parte dell'offeso, dopo tutti gli insulti di cui mi hai ricoperto finora. E sono tutti testimoni. Non posso però accettare quello che scrivi, visto che ti permetti per giunta d'insultare in una sezione del Forum come questa ogni credente, il quale secondo te dovrebbe "vergognarsi" nel ritenere YHWH DIO. Nonostante qualcuno ti abbia fatto notare il tuo estremismo e la tua grave e pesante ottusità nei confronti della Religione, continui ad insistere sulla medesima linea... accusando persino me di quello che riguarda te (fino ad ora non hai fatto altro che insultarmi e prendere per i fondelli tutti gli altri). Vedi, ignorante sarai tu e gl'insensati come te, ma devi sapere che per "ragazzini scemi delle medie" si deve intendere ovviamente chi è abituato a ripetere le cose senza capirne in profondità il senso (sei tu che hai dato a me dell'adolescente... inutile che ora ribalti la frittata volendo fare la vittima; la mia è solo la risposta ai tuoi insulti e offese continui).
    Sei veramente insulso... Meriti di essere bannato, perché con tutta la tua propaganda e le tue offese da quattro soldi (tra l'altro sei tu a rivolgerti a me ripetutamente, mentre scrivi ogni volta che sarei io a farlo a differenza di te... ma quanto sei bravo), sei a tutti gli effetti un Troll di questa sezione del Forum... per altro disturbato da discorsi su DIO, la Religione e la Spiritualità.

P.S.: ho riscritto su bella coppia... per gli errori di scrittura dal cellulare.

Ma perchè non te ne stai per conto tuo con le tue idee, non è la prima volta che ti dico che non voglio parlare con te, ma niente, tu continui imperterrito e testardo, chissà cosa vuoi dimostrare e a chi?
    Non ti ho mai insultato, ma chissà cosa intendi tu per insulto.

Questo lo hai scritto tu ed è falso, non ho mai scritto o detto nulla del genere;

" fino ad ora non hai fatto altro che insultarmi e prendere per i fondelli tutti gli altri "

" il quale secondo te dovrebbe "vergognarsi" nel ritenere YHWH DIO. "

Anche questo lo hai scritto tu e in Italiano è una offesa;

"Nonostante qualcuno ti abbia fatto notare il tuo estremismo e la tua grave e pesante ottusità nei confronti della Religione, continui ad insistere sulla medesima linea..."

Francamente non mi disturba nulla, solo tu con la tua testardagine nello scrivere a Me.

"sei a tutti gli effetti un Troll di questa sezione del Forum... per altro disturbato da discorsi su DIO, la Religione e la Spiritualità. Dovrebbero cacciarti a calci."

Già, invece a quelli come te con cui non vuole parlare nessuno, dovrebbero dare un premio.

Per quanto riguarda poi gli errori di ortografia che fai, ho sempre lasciato perdere e non comincerò certo ora a correggerteli, affari tuoi, ognuno scrive come sà.

PER LA QUARTA VOLTA, VAI PER LA TUA STRADA.

Utente rispettabile
    Achievements:
    L'avatar di koan phoenix
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    355
    Livello
    3
    Credits
    4,651
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    No non è la "QUARTA VOLTA", ma solo l'ENNESIMA VOLTA che continui a rompere i coglioni qui approfittandoti della libertà che ti concedono... I miei non sono errori ortografici perché ho già spiegato da che cosa dipendono, anche se non c'arrivi. Piuttosto i tuoi continui errori di Grammatica, interrogati: DA CHE COSA DIPENDONO ? (LO SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO COME PIACE A TE... e sarei io il pupone non cresciuto).

Vedi però che insisti.

Chi contesta gli altri perché si accingono, secondo te, a voler parlare di Religione, Spiritualità e di DIO nonostante le RIVELAZIONI DI MELPI e - secondo lui - i lumi inoppugnabili di TUTTI gli studiosi, una vera e propria: MAGGIORANZA SCHIACCIANTE.

La VERITÀ - anche se ti crea evidentemente problemi - è che sei un povero ignorante di SCRITTURE SACRE, CRITICA STORICA, LINGUISTICA, TEOLOGIA, FAI COLLEGAMENTI INTER E INFRA-TESTUALI RIDICOLI ES TRATTI ALLUCINATI (CI CREDI NEGLI ALIENI? MA CHE CAXXO È EVIDENTE NO? MICA TUTTI GLI STUDI CHE TI ABBIAMO FINITA DIMOSTRATO... A QUELLI PIETRO NON CI ARRIVI).

Inoltre bisognerebbe,, sempre secondo te, ARROSSIRE DI VERGOGNA... nel Credere nell'UNICO VERO DIO, YHWH .. COME IN TUTTO CIÒ CHE È MATERIA MOLTO ANTICA, PIÙ DEL CRISTIANESIMO STESSO - NONOSTANTE LA TUA GRASSA IGNORANZA - DI FEDE.

Inoltre, a parte il prendere per i fondelli i tuoi interlocutori, RIPROPONI E RIPETI ALL'INFINITO SEMPRE LE MEDESIME PAPPARDELLE, PER IMPORRE I TUOI CONCETTI NEVROTICI.....

Insomma, mi spiace per i tuoi figli, ma devi essere combinato proprio male.

Utente rispettabile
    Achievements:
    L'avatar di koan phoenix
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    355
    Livello
    3
    Credits
    4,651
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    No non è la "QUARTA VOLTA", ma solo l'ENNESIMA VOLTA che continui a rompere i coglioni qui approfittandoti della libertà che ti concedono... I miei non sono errori ortografici perché ho già spiegato da che cosa dipendono, anche se non c'arrivi. Piuttosto i tuoi continui errori di Grammatica, interrogati: DA CHE COSA DIPENDONO ? (LO SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO COME PIACE A TE... e sarei io il pupone non cresciuto).

Vedi però che insisti...

Chi contesta gli altri perché si accingono, secondo te, a voler parlare di Religione, Spiritualità e di DIO nonostante le RIVELAZIONI DI MELPI e - secondo lui - i lumi inoppugnabili di TUTTI gli studiosi, una vera e propria: MAGGIORANZA SCHIACCIANTE E' VE'?

La VERITÀ - anche se ti crea evidentemente problemi - è che sei un povero ignorante di SCRITTURE SACRE, CRITICA STORICA, LINGUISTICA, TEOLOGIA, FAI COLLEGAMENTI INTER E INFRA-TESTUALI RIDICOLI E A TRATTI ALLUCINANTI (CI CREDI NEGLI ALIENI? E CHE CAXXO È EVIDENTE NO? MICA TUTTI GLI STUDI CHE TI ABBIAMO FINORA DIMOSTRATO... MA A QUELLI PURTOPPO NON CI ARRIVI).

Inoltre bisognerebbe, sempre secondo te, ARROSSIRE DI VERGOGNA... nel Credere nell'UNICO VERO DIO, YHWH .. COME IN TUTTO CIÒ CHE È MATERIA MOLTO ANTICA, PIÙ DEL CRISTIANESIMO STESSO - NONOSTANTE LA TUA GRASSA IGNORANZA - DI FEDE.

Inoltre, a parte il prendere per i fondelli i tuoi interlocutori, RIPROPONI E RIPETI ALL'INFINITO SEMPRE LE MEDESIME PAPPARDELLE, PER IMPORRE I TUOI CONCETTI NEVROTICI.....

Insomma, mi spiace per i tuoi figli, ma devi essere combinato proprio male.

P.S.: chiedo scusa, ma è ora che se la faccia finita con questo buffone e troll del Forum... Senza mezze misure, o vedo non capisce.

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    Sei solo un piccolo piccolissimo ometto, la mancanza di argomentazioni da parte tua è tale da farti passare alle offese dirette, non meriti nessuna risposta, chi legge commenterà da sè la netta differenza che ci divide.

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •