Salve a tutti, sono il manager della squadra KooTeePee (che ad oggi milita in serie E Asia ma si spera venga ripescata in serie D), è un po’ che gioco a SM anche se frequento il forum esterno poco o nulla. Io sono calabrese ma attualmente mi trovo a Torino e ci resterò ancora per un po’. Come da titolo vorrei proporre un miniraduno “locale” a Torino, rivolto a chi risiede nelle vicinanze (chiaramente chiunque è disponibile a raggiungere Torino da più lontano può aggiungersi) e può quindi facilmente esserci, una volta concordata tutti insieme una data a breve termine. Naturalmente la mia non è una controproposta al raduno “nazionale” del 2 giugno ma semplicemente un’iniziativa minore e meno impegnativa da organizzare (io mi sposto spesso ma purtroppo quando arrivo in un posto ci rimango piantato), visto che ci sono un bel po’ di utenti piemontesi (i calabresi purtroppo sono pochi e immagino ben sparpagliati, ma sarei felice di ricredermi). Sarà una bella occasione di conoscenza fra persone che condividono la passione per questo gioco stupendo. Riguardo al da farsi, una volta capito quanti siamo, si deciderà tutti insieme (i consigli di chi è del posto sono graditissimi); chiaramente ognuno può portare chi vuole, anche esterni a SM.
Spero la proposta incontri gradimento; SCRIVETEMI IN PRIVATO SU SM (come detto non sono un frequentatore di questo forum).
Buon fine campionato
Domenico