+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Revisione nomi giocatori
    Da qualche tempo, ho notato, specie per alcune nazionali, nomi e soprattutto cognomi sempre uguali, dovuti alla mancanza di una vasta scelta.
    Faccio un esempio: la SERBIA. Ho da poco acquistato un giocatore serbo, con la possibilità di rinominarlo; ma una volta, visualizzati i nomi e cognomi disponibili, mi sono accorto che la scelta era davvero scarsa.
    Curioso, sono andato a visualizzare l'attuale nazionale serba, trovandovi:
    -3 Obradovic
    -2 Kuzmanovic
    -2 Stankovic
    -2 Zigic
    -2 Stojkovic
    -2 Djuricic

Non essendo questo l'unico caso di nazionalità con nomi spesso uguali tra i vari giocatori, vorrei proporre una revisione di tutte le nazionalità, eliminando i nomi scritti erroneamente e le ripetizioni ed inserendo varie opzioni per la rinomina del giocatore.

Comprendendo il fatto che questa sia una cosa di secondaria importanza nel gioco, e che possa risultare un lavoro alquanto impegnativo, vorrei propormi (anche in qualità di Membro del CSM) di occuparmi di tale revisione.
    Se riuscissi ad ottenere le varie liste delle nazionalità, potrei segnalare in prima persona le correzioni e i suggerimenti da inserire, per poi riconsegnarli direttamente ai programmatori.

Vorrei sapere se la mia proposta possa trovare un vostro accoglimento

2. I seguenti utenti 3 ringraziano Zarka per questo utile contributo

Dan71 (24-06-2013),daosequeratowan (14-07-2015),giorca (25-06-2013)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Zarka Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo, ho notato, specie per alcune nazionali, nomi e soprattutto cognomi sempre uguali, dovuti alla mancanza di una vasta scelta.
    Faccio un esempio: la SERBIA. Ho da poco acquistato un giocatore serbo, con la possibilità di rinominarlo; ma una volta, visualizzati i nomi e cognomi disponibili, mi sono accorto che la scelta era davvero scarsa.
    Curioso, sono andato a visualizzare l'attuale nazionale serba, trovandovi:
    -3 Obradovic
    -2 Kuzmanovic
    -2 Stankovic
    -2 Zigic
    -2 Stojkovic
    -2 Djuricic

Non essendo questo l'unico caso di nazionalità con nomi spesso uguali tra i vari giocatori, vorrei proporre una revisione di tutte le nazionalità, eliminando i nomi scritti erroneamente e le ripetizioni ed inserendo varie opzioni per la rinomina del giocatore.

Comprendendo il fatto che questa sia una cosa di secondaria importanza nel gioco, e che possa risultare un lavoro alquanto impegnativo, vorrei propormi (anche in qualità di Membro del CSM) di occuparmi di tale revisione.
    Se riuscissi ad ottenere le varie liste delle nazionalità, potrei segnalare in prima persona le correzioni e i suggerimenti da inserire, per poi riconsegnarli direttamente ai programmatori.

Vorrei sapere se la mia proposta possa trovare un vostro accoglimento
    PS: Nella Serbia, avevo dimenticato di citare i 2 Vidic...

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Bisogna che mandi una mail ai programmatori, spiegando la tua intenzione; le liste erano state fatte stagioni addietro da noi utenti (ci furono dei volontari che si organizzarono con le varie nazionali, dovrebbe esserci un post apposito in mezzo alle migliaia di post di atuttonet) e penso che se le chiedi ai programmatori, non avranno nessun problema a fartele avere. E comunque provare a chiedere non costa niente.

5. Questi utenti ringraziano Dan71 per l'utile contributo

giorca (25-06-2013)

Utente moscio
    Level completed: 31%, Points required for next Level: 346
    Overall activity: 75.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience PointsOverdriveSocial

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,204
    Livello
    5
    Credits
    9,008
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 Volte in 15 Post
    Beh, come ha detto Dan, hai solo proposto di migliorare qualcosa e ti sei anche offerto di fare questo lavoro. Quindi perché no! Anzi grazie per il contributo che ci aiuterà tutti!

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Dan71 Visualizza Messaggio
    Bisogna che mandi una mail ai programmatori, spiegando la tua intenzione; le liste erano state fatte stagioni addietro da noi utenti (ci furono dei volontari che si organizzarono con le varie nazionali, dovrebbe esserci un post apposito in mezzo alle migliaia di post di atuttonet) e penso che se le chiedi ai programmatori, non avranno nessun problema a fartele avere. E comunque provare a chiedere non costa niente.
    Citazione Originariamente Scritto da Desenzano del Garda Visualizza Messaggio
    Beh, come ha detto Dan, hai solo proposto di migliorare qualcosa e ti sei anche offerto di fare questo lavoro. Quindi perché no! Anzi grazie per il contributo che ci aiuterà tutti!
    Va bien: grazie mille per il suggerimento
    Mando subito la mail ^_^

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •