+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    così invece di 70 attaccanti di 19 anni ce ne troviamo 180

Poi questa chi te l'ha dettata Albenga muhuhahhahaha

Bah diciamo che ora di over 900 ce ne sarà meno e costeranno di più ergo... poi se ci beviamo sempre tutto allora va bene

Il preparatore è un fallimento totale dai 18 ai 21 anni sul mercato ci sono 3 difensori 5 centrocampisti 12 portieri e 1374 attaccanti che sia colpa degli utenti che tirano su solo att o no non centra nulla
    cos'altro aggiungere?

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 487
    Overall activity: 20.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 61 Volte in 42 Post
    x ESSENCE:

1) se avessi letto bene, la mia proposta obbliga a dover allenare ogni volta un ruolo diverso e comunque basterebbe togliere la percentuale di valore diverso per attaccanti e portieri, così non ci sarebbero più distinzioni che influenzino la scelta.

2) l'abbassamento medio delle top skill dalla scorsa stagione è un dato di fatto...se poi ci sono dei singoli utenti hanno aumentato a dismisura la propria squadra, sono dei casi isolati.

3) gli OVER900 costano di più se c'è gente che vuole pagarli di più, non la vedo una colpa di chi gestisce il gioco se ci sono i furbi che pagano cifre senza senso.

4) il preparatore è una grande cosa, stesso discorso di prima...se la maggioranza degli utenti non lo sa usare non è colpa di chi gestisce il gioco e ripeto che il problema si può risolvere mettendo allo stesso livello i valori di ogni reparto.

Utente rispettabile
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 349
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,501
    Livello
    7
    Credits
    32,085
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 37 Volte in 31 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da BOTTAFOGO F.C. 2010 Visualizza Messaggio
    cos'altro aggiungere?
    Da parte mia tanto.. :-P :-D Che quando c'era il Vivaio delle Giovanili per un motivo o per un altro alla fine chi si serviva alla grande era solo una fascia di squadre, gli altri rimanevano sistematicamente a bocca asciutta. Da cui, dovevano attendere che i neogiovani venissero immessi sul mercato per poi sistematicamente scannarsi per prenderli. Cosa c'è di diverso oggi ? Ad esempio che io mi sono tirato su una linea difensiva di giovani alcuni presi dal mercato altri no. Da quando c'è il preparatore delle giovanili ho sfornato Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. Ho fatto cassa, alcuni me li sono tenuti, ho acquistato sempre sul mercato un Portiere 18enne (oggi 19enne), un difensore 18enne (oggi 20enne).. roba che me la sognavo se dovevo puntare sul Vivaio dei Giovani. Già, perché io ero uno di quell'alta percentuale di manager che rimaneva sistematicamente a secco.

Il preparatore ha avuto anche il pregio di eliminare a lungo termine (un fatto che è evidente a tutti) le decine di Pelè e Maradona che scorrazzavano tra i vari continenti, viaggiando a coppie o in tripletta in diverse rose d'alto spessore. Assurdo. Mai.. ma proprio mai, m'auguro di rivedere il Vivaio di SM. Però, penso pure che il preparatore sia migliorabile. Secondo me, cosa che avevo anche proposto in forum se non ricordo male, si dovrebbe puntare alle Squadre Giovanili ... ricordo che si parlava di squadre giovanili slegate dal campionato tradizionale di SM. Ecco.. questo sarebbe un errore. Le squadre giovanili come VERO VIVAIO di SM sarebbero il massimo.

4. Questi utenti ringraziano REAL VALENZANO per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (12-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    d'accordo assolutamente con la seconda parte del tuo messaggio, considera che la squadra giovanile è la mia proposta nell'intervista!
    con riferimento al vivaio che era presente in S.M. un paio di anni fa, non concordo con ciò che scrivi...forse rimanevi a secco se andavi sui 650/700, ma ricordo che i giovani con skill più bassa rimanevano in giro per parecchio, addirittura avanzavano a fine stagione!

6. Questi utenti ringraziano BOTTAFOGO F.C. 2010 per l'utile contributo

REAL VALENZANO (12-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 349
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,501
    Livello
    7
    Credits
    32,085
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 37 Volte in 31 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da BOTTAFOGO F.C. 2010 Visualizza Messaggio
    d'accordo assolutamente con la seconda parte del tuo messaggio, considera che la squadra giovanile è la mia proposta nell'intervista!
    con riferimento al vivaio che era presente in S.M. un paio di anni fa, non concordo con ciò che scrivi...forse rimanevi a secco se andavi sui 650/700, ma ricordo che i giovani con skill più bassa rimanevano in giro per parecchio, addirittura avanzavano a fine stagione!
    Il problema non era tanto il trovarli (di qualsiasi fascia, in realtà mi riferivo anche alle skill basse) quanto il fatto che, essendo giovani erano chiaramente contesi e non facilitava le cose il limite per cui se promuovevi un giovane - e poi lo perdevi prima d'aggiudicartelo (oppure riuscivi a tenerlo) - dovevi attendere (giustamente) un periodo di tempo prima di provare a promuoverne un altro.

Scrivo quel giustamente perché il Vivaio non era infinito e quindi occorreva dar modo al maggior numero d'utenti di tentare promozioni. Il numero limitato di giovani (cosa giusta) unito al discorso precedente, avvantaggiava di fatto le squadre con forte disponibilità. Non c'era competizione. Cosa che invece ora, c'è con tutti i limiti attuali del preparatore. Grazie al preparatore ho servito al mercato skill 300, skill 400 e skill 500 (in ogni reparto) e in cambio ho ricevuto altrettanto.

8. Questi utenti ringraziano REAL VALENZANO per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (12-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 653
    Overall activity: 16.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,197
    Livello
    7
    Credits
    36,802
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 Volte in 15 Post
    io nel dubbio
    il mercato l'ho fatto 4-5 stagioni fa e ne godo tuttora i frutti,dovessi farlo oggi ssarei spacciato! E concordo con il grande Valenzano,togliere le giovanili e slegare il ruolo del preparatore sono state 2 delle(poche) innovazioni per migliorare il gioco. qua secondo me ci sono 2 considerazioni da fare:
    1-l'utenza di SM non ha sfruttato queste novita' e ha mantenuto per lo piu' gli stessi moduli e sfornato solo punte,anche questo di fatto ha contribuito a impoverire il mercato attuale
    2-mi sono chiesto,viste queste modifiche, perche' non togliere anche la doppia velocita' di crescita allenando attacco,in fondo mi sembrava incompletezza lasciar le cose cosi'.forse c'entra con le nuove riforme degli ultimi giorni,che ne pensate?
    e' vero,mi obietterete che io ora posso cambiare il ruolo del giovane...ma avete visto in quanti l'hanno fatto?la cosa non mi e' chiara...

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •