+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Utente rispettabile
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 387
    Overall activity: 4.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,463
    Livello
    7
    Credits
    22,213
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 Volte in 14 Post
    TETTO AI BONUS: perchè non ri-metterlo?
    Non sarebbe una soluzione semplice per rendere più appassionante il gioco?

2. Questi utenti ringraziano Pacodepaperis per l'utile contributo

daosequeratowan (14-07-2015)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Pacodepaperis Visualizza Messaggio
    personalmente sarei d'accordo, ma per i programmatori il bonus è indispensabile per gestire il gioco e magari anche guadagnarci qualcosa. Questa cosa potrebbe essere fatta se il gioco fosse "a pagamento", ovvero con un bonus obbligatorio all'iscrizione e poi limitando altri bonus eventuali così i programmatori avrebbero un'entrata sicura, ma personalmente preferisco che il gioco di partenza sia gratuito. Poi se i programmatori accettano la tua proposta meglio!

Utente spaesato
    Level completed: 40%, Points required for next Level: 365
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,785
    Livello
    6
    Credits
    3,344
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    ottima proposta!!!!!!
    (ironia)
    peccato che non si attuerà mai e poi mai
    l'unica cosa che manda avanti s.m. sono i bonus
    non verrà mai rimesso il limite
    ma come vi viene in mente
    solo una mente superiore...

5. Questi utenti ringraziano PESCARA per l'utile contributo

Dan71 (09-08-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 487
    Overall activity: 20.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 61 Volte in 42 Post
    io sarei a favore, pur avendone usufruito non è che mi piaccia vedere che uno per vincere in serie A debba spendere circa 100/150 € reali a stagione e quasi tutti per pagare il buco fatto dagli stipendi.

Ma sono anche sicuro che Pescara abbia già detto la realtà dei fatti.

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,463
    Livello
    7
    Credits
    22,213
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    23
    Citazione Originariamente Scritto da PESCARA Visualizza Messaggio
    solo una mente superiore...
    Uno fa una proposta e viene deriso. mi sa che il tuo amichetto ti ha istruito per bene su come rispondere A ME

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,463
    Livello
    7
    Credits
    22,213
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    23
    Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    per i programmatori il bonus è indispensabile per gestire il gioco e magari anche guadagnarci qualcosa.
    E come mai una volta funzionava tutto anche se c'era un limite?

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 369
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    681
    Livello
    4
    Credits
    6,197
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    Tenendo in considerazione lo scopo della tua proposta, e non conoscendo invece le altre proposte che sono state fatte (da quel che ho capito lo stesso ALBENGA ne ha fatte più di una), e considerando anche che io non sò esattamente quanto "costi" cercare di vincere un campionato di serie A, o B che sia, ma quindi attenendomi a quello che voi dite, anche io al momento la vedo come te, nel senso che forse questa è la più semplice da attuare.
    Al tempo stesso penso che sia anche la più coraggiosa, sopratutto da parte dei programmatori perché questo vorrebbe dire fare a meno dei 100, 150 euro (ma siamo sicuri di queste cifre? forse VALSUGANA ha esagerato) a stagione che entrano in cassa da parte di quegli utenti, soldi con i quali viene mantenuto il gioco...
    Poi da quello che ho capito questo tetto sul numero di BONUS possibile prima esisteva, quindi forse è più da capire perché è stato tolto questo limite.
    Infine dico anche che ormai non penso possa essere più attuabile, perché se venisse attuato chi fa pochi BONUS o non ne fa sarebbe favorevole, ma "e chi glielo va a dire a quelli che spendono 100 euro che poi non possono più usufruire di tutti quei milioni in più??", quindi non sarebbero favorevoli!!!

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Intanto mi spiace per te ma questa proposta è vecchia come il "cucco" e se sfogli il forum (io non ho voglia ) vedrai che qualcun altro l'aveva fatta.
    Risposta improponibile, perché la soluzione sarebbe mettere il gioco a pagamento, ovvero tutti pagano un bonus per giocare, cosa altrettanto improponibile, perciò siccome, numeri alla mano (che io non ho), è una bassa percentuale chi usufruisce dei bonus, ancora più bassa chi ne "esubera" (si scrive così?), son sicuro che i programmatori non la prenderanno mai in considerazione. E se fossi tu al loro posto, vorrei ben vedere se ti decurti una parte di "entrata" per quanto "dai" di te stesso al gioco e all'utenza generale.
    E poi è come nella realtà, esiste ovunque chi spende di più rispetto ad altri e voglio vedere un Chievo di turno lamentarsi di non vincere mai perché Milan, Juve, Inter, ecc ecc spendono e spandono come il "Signore" quando lo tiri giù dalla "croce"
    Quindi mettetevela via e pensate a cose più "serie", dove il "serie" è il lasciare stare quel che fanno gli altri e pensare a cose più concrete

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da POGGIBONSI Visualizza Messaggio
    Tenendo in considerazione lo scopo della tua proposta, e non conoscendo invece le altre proposte che sono state fatte (da quel che ho capito lo stesso ALBENGA ne ha fatte più di una), e considerando anche che io non sò esattamente quanto "costi" cercare di vincere un campionato di serie A, o B che sia, ma quindi attenendomi a quello che voi dite, anche io al momento la vedo come te, nel senso che forse questa è la più semplice da attuare.
    Al tempo stesso penso che sia anche la più coraggiosa, sopratutto da parte dei programmatori perché questo vorrebbe dire fare a meno dei 100, 150 euro (ma siamo sicuri di queste cifre? forse VALSUGANA ha esagerato) a stagione che entrano in cassa da parte di quegli utenti, soldi con i quali viene mantenuto il gioco...
    Poi da quello che ho capito questo tetto sul numero di BONUS possibile prima esisteva, quindi forse è più da capire perché è stato tolto questo limite.
    Infine dico anche che ormai non penso possa essere più attuabile, perché se venisse attuato chi fa pochi BONUS o non ne fa sarebbe favorevole, ma "e chi glielo va a dire a quelli che spendono 100 euro che poi non possono più usufruire di tutti quei milioni in più??", quindi non sarebbero favorevoli!!!
    Io sono in SM dalla fine della sesta giornata, quando si poteva dare un bonus a stagione, oppure, esempio, io che entravo nella sesta e non avevo avuto gli stessi vantaggi, potevo recuperare le annate "perse", quindi i 6 bonus relativi alle sei stagioni che non ero nel gioco. Poi le cose son cambiate, perché numeri alla mano, chi usufruiva del "bonus" era un numero irrilevante, mantenere un gioco ha i suoi costi, quindi è stata liberalizzata la cosa, fino ad un massimo di bonus tali da non superare il valore squadra del team dal valore più alto nel continente. Esempio, se io più forte di tutti ho 46, non posso donare oltre il mio bonus stagionale, mentre se uno esempio ha 23, può donare massimo 23 bonus.. Poi credo non esista più nemmeno questo discorso, perché fu messo il tetto massimo degli stipendi (Salary Cap) che esiste tuttora, quindi un certo limite indiretto è stato messo (che prima non c'era).
    Questa la storia dei bonus, quindi non è quelli che "dovete " toccare, ma trovare un sistema che stimoli la gente a giocarsi le partite anche se sa di perdere.. e in un gioco matematico sfido chiunque a trovarlo (a parte pochi coraggiosi). Quindi a mio avviso, lasciamo stare il discorso risultati rotondi e lasciamo stare se uno spende più di un altro, perché come ho già detto nel post precedente, è così anche nella realtà (che centra relativamente) e ognuno deve cercare di dare in base alle proprie capacità e non in base a quello che non fanno gli altri.

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 369
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    681
    Livello
    4
    Credits
    6,197
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Dan71 Visualizza Messaggio
    Io sono in SM dalla fine della sesta giornata, quando si poteva dare un bonus a stagione, oppure, esempio, io che entravo nella sesta e non avevo avuto gli stessi vantaggi, potevo recuperare le annate "perse", quindi i 6 bonus relativi alle sei stagioni che non ero nel gioco. Poi le cose son cambiate, perché numeri alla mano, chi usufruiva del "bonus" era un numero irrilevante, mantenere un gioco ha i suoi costi, quindi è stata liberalizzata la cosa, fino ad un massimo di bonus tali da non superare il valore squadra del team dal valore più alto nel continente. Esempio, se io più forte di tutti ho 46, non posso donare oltre il mio bonus stagionale, mentre se uno esempio ha 23, può donare massimo 23 bonus.. Poi credo non esista più nemmeno questo discorso, perché fu messo il tetto massimo degli stipendi (Salary Cap) che esiste tuttora, quindi un certo limite indiretto è stato messo (che prima non c'era).
    Questa la storia dei bonus, quindi non è quelli che "dovete " toccare, ma trovare un sistema che stimoli la gente a giocarsi le partite anche se sa di perdere.. e in un gioco matematico sfido chiunque a trovarlo (a parte pochi coraggiosi). Quindi a mio avviso, lasciamo stare il discorso risultati rotondi e lasciamo stare se uno spende più di un altro, perché come ho già detto nel post precedente, è così anche nella realtà (che centra relativamente) e ognuno deve cercare di dare in base alle proprie capacità e non in base a quello che non fanno gli altri.

Io invece sono in SM da circa due stagioni, quindi di proposte a riguardo non ne ho lette più di tante (e non ho il tempo per mettermi a cercare su tutto il forum)... poi come scritto in precedenza forse la cosa che era da capire era per lo più come mai fosse stato tolto questo limite, e tu gentilmente mi hai dato la spiegazione, che poi tra l'altro era anche la più ovvia
    Però devi ammettere che su una cosa Pacodepaperis ha ragione: la sua proposta (anche se non originale visto che pare sia stata gia proposta) è la più semplice....
    ... ma, e c'è un ma, come detto anche da me in precedenza, non attuabile

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •