+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Utente rispettabile
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 387
    Overall activity: 4.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,463
    Livello
    7
    Credits
    22,213
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 Volte in 14 Post
    @ Poggibonsi: 150€ sono un dato certo, e sono relativi alle spese per coprire gli stipendi di UNA stagione di una delle squadre big. Quindi c'è da immaginare anche un 15-30-45-60€ per avere la disponibilità necessaria per comprare i giocatori più forti. Solo chi li fa sa quanto spende con certezza

@ Hellas: la realtà infatti si sta adeguando. il PSG o il City rischiano di non giocare le coppe europee nei prossimi anni. Ci vorrebbe più Fair Play finanziario, a mio avviso. Il salary cap al momento è altissimo.
    Tra l'altro, ma questa è solo una mia constatazione, è da diverse stagioni, forse anche da prima che io entrassi in SM, che non sta vincendo il più forte o il più bravo. Ma semplicemente chi sgancia di più.

Hai ragione a fare l'esempio del Chievo rispetto a Milan-Inter-Juve. Ma nella realtà ti capita anche l'Udinese in champions, o il vicenza che vince la coppa italia (:P).... qui non succederà...

Non ho capito quello che hai scritto sul "decurtare" le entrate.

Per dare un altro spunto alla discussione aggiungo che credo abbiate tutti notato un alto numero di abbandoni nelle ultime stagioni (serie A & B). Se un campionato si gioca ad armi così impari, uno che arriva in serie a è "spinto" ad abbandonare il gioco dal gioco stesso, visto che non potrà vincere, ma non potrà nemmeno minimamente lottare per vincere.

o no? =)

2. Questi utenti ringraziano Pacodepaperis per l'utile contributo

BlackburnRovers (10-08-2012)

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    come già detto centinaia di volte, il bonus NON VERRA' MAI MODIFICATO.
    Prima di iscrivervi venite avvertiti della sua esistenza (siamo l'unico gioco che è chiaro fin dall'inizio) quindi se lo accettate non potete chiedere di cambiarlo una volta entrati.
    Il bonus, per come è strutturato ad oggi, permette la sopravvivenza del sito ed una sua modifica (come proposto) farebbe in modo che SM rimanga senza fondi per poter andare avanti.
    I primi anni i prog. hanno messo soldi di tasca loro per mantenere attivo il servizio ma ora non sono più disposti a farlo.
    Gli abbandoni nel gioco sono sempre gli stessi, quini non c'è bisogno di fare rivoluzioni in tal senso. SM è sempre vivo e lo sarà sempre. Chi vorrà, potrà continuare a giocare con noi (accettando il bonus per come è strutturato ad oggi) mentre chi sarà contrario a questa gestione, potrà tranquillamente scegliersi un altro passatempo.

Di squadre che fanno pochissimi bonus e vincono ce ne sono molte di più in SM che nella realtà (ve lo assicuro) ma personalmente, vi dico che io mi diverto molto di più ora, rispetto a quando vincevo trofei.

Quindi, sono ben accette tutte le proposte (che vanno fatte nella sezione intervista, altrimenti non vengono prese in considerazione) ma evitate di farle sulla modifica dei bonus, perchè, come già detto, non verranno mai modificati.

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Pacodepaperis Visualizza Messaggio
    E come mai una volta funzionava tutto anche se c'era un limite?
    Leggendo questa tua domanda la prima cosa che mi è venuta in mente di risponderti è che forse allora c'erano meno squadre, meno serie, e un lavoro meno difficoltoso da gestire, e forse anche meno dispendioso dal punto di vista economico (non so!)...ma poi scorrendo le altre risposte ho visto che Albenga ti ha spiegato meglio di come avrei fatto io con la mia risposta i motivi, assolutamente validi e accettabili.

Però sono d'accordo con te su una frase che hai scritto in un'altra risposta: il salary cap forse è un po troppo alto e allora forse sarebbe il caso di intervenire su questo, riducendolo. Se adesso è a 2 volte la copertura stipendi, lo si potrebbe portare a 1 volta e mezza, e questo potrebbe essere attuabile e potrebbe riequilibrare un po il gioco.

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    E come mai una volta funzionava tutto anche se c'era un limite?
    Perchè i prog. ci mettevano soldi di tasca loro. Ora non sono più disposti a farlo.
    Pagare per dover lavorare non è molto bello, quindi io li capisco pienamente.

6. Questi utenti ringraziano luca1980 per l'utile contributo

Pacodepaperis (10-08-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 387
    Overall activity: 4.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,463
    Livello
    7
    Credits
    22,213
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 Volte in 14 Post
    Citazione Originariamente Scritto da luca1980 Visualizza Messaggio
    Perchè i prog. ci mettevano soldi di tasca loro.
    Questa è una risposta!

Utente bannato
    Level completed: 96%, Points required for next Level: 24
    Overall activity: 11.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,526
    Livello
    5
    Credits
    1,377
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Questa è una risposta!
    ahahaha non rido per te Pacodepaperis ci mancherebbe, ma per aver letto cose gia' scritte anni fa.
    Ma ci mancherebbe che Albenga e soci, avendo trovato da spremere dei polli che possono tirare fuori dei soldi veri per un gioco che è finto e non si vince nulla, non ne approfittano? Prima con il tetto dei bonus, giustamente rientravano delle spese sostenute, ma poi visto che il gioco aveva preso piede foraggiato da finanziatori che pur di avere effimeri momenti di gloria erano disposti a cacciare dei soldi (e tanti), hanno deciso che c'era anche da guadagnare ed ecco che hanno tolto quel tetto. Non riesco solamente a capire come mai, dopo anni questo gioco possa ancora andare avanti con gente che per vincere uno scudettino e una coppetta (tutto virtuale) tiri fuori centinaia di euro a stagione, che se giocati a qualsiasi gioco di scommesse, per lo meno hai possibilita' di vincere qualcosa. Fatevi un calcolo per vincere una qualsiasi cosa su SM quanto dovreste tirare fuori e pensate unicamente a divertirvi,( finche' non vi scocciate) magari nelle categorie inferiori, perche' voi siete solamente un numero di un sistema ormai collaudato dove i pochi o tanti che pagano vincono e voi no.
    ps: leggo sempre il paragone con il calcio reale il Milan e il Chievo, ma questa similitudine non centra una ceppa visto che se si tirano fuori dei soldi, quando si vince si porta a casa qualcosa non la semplice gloria. Io quando ero nel gioco UFFICIALMENTE tra le tante proposte,avevo fatto anche quella di premi anche piccoli, ma gli organizzatori vogliono tutto per se e non erano disposti a cedere neanche un briciolo del loro guadagno. Ora mi diverto nelle categorie inferiori dove c'e' piu' gusto, perche' non devi lottare contro chi ha finti giocatori forti perche' ha speso soldi... veri

Utente spaesato
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 51
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Femmina
    Punteggio
    599
    Livello
    3
    Credits
    3,439
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 Volte in 8 Post
    Citazione Originariamente Scritto da ziplay Visualizza Messaggio
    Ora mi diverto nelle categorie inferiori dove c'e' piu' gusto, perche' non devi lottare contro chi ha finti giocatori forti perche' ha speso soldi... veri

mi è piaciuta molto questa frase.
    tornando alla proposta (o meglio alla discussione) io dico che paco abbia detto una cosa saggia, ABBASSARE IL SALARY CUP. se davvero si ha interesse a far si che il gioco sia bello ed avvincente sempre [anche per chi non si puo permettere 1000 euro alll'anno (quello solare)] l'unica cosa da fare (secondo la mia inutile idea) è proprio agire su quello.
    non do torto ad albenga che d'altro canto dice una cosa piu che giusta: "non è bello lavorare e pagare". quindi giustissimo il guadagno anche dei programmatori.
    ed allora, detto questo, trovo anche ottima l'idea di ziplay quando dice di dare un "contentino" alle società che vincono qualcosa, anche un bonus gratuito....
    buona serata e felice discussione a tutti.

Utente moscio
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 87
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,463
    Livello
    5
    Credits
    5,781
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 Volte in 11 Post
    Citazione Originariamente Scritto da ziplay Visualizza Messaggio
    Non riesco solamente a capire come mai, dopo anni questo gioco possa ancora andare avanti con gente che per vincere uno scudettino e una coppetta (tutto virtuale) tiri fuori centinaia di euro a stagione, che se giocati a qualsiasi gioco di scommesse, per lo meno hai possibilita' di vincere qualcosa.
    Vorrei ricordarti che entrambe le cose sono negative... E' come dire "perchè ubriacarsi con la birra che gonfia la pancia, ubriacatevi con la vodka...". Non buttate 1000 euro sui browser game, buttateli su scommettieperdimahaisperanza.it.

La risposta è semplice: dipende cosa si cerca. Chi è su scudetto mondiale non cerca il brivido della vittoria in denaro (ci sono altri luoghi) ma vuole distrarsi dalla quotidianità con un giochino sul calcio. Che poi siano cosi presi da spendere cifre folli è un loro problema. Di certo non sono "polli"... Se li guadagnano, se li spendono, in un gioco o in una cintura griffata non fa differenza. Ogni uno è libero di spendere e spandere (in maniera legale) il proprio denaro nella maniera che ritiene più opportuna se non fa del male agli altri. Io non sono tra gli spendaccioni ma nemmeno mi permetto di criticarli... Chissa quante cose fai te che agli occhi di altre persone sono assurde...

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    poi c'è anche gente che viene bannata più volte eppure si ostina a giocare a questo gioco, evidentemente non può farne a meno..

Utente spaesato
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 51
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Femmina
    Punteggio
    599
    Livello
    3
    Credits
    3,439
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 Volte in 8 Post
    Citazione Originariamente Scritto da BlackburnRovers Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordarti che entrambe le cose sono negative... E' come dire "perchè ubriacarsi con la birra che gonfia la pancia, ubriacatevi con la vodka...". Non buttate 1000 euro sui browser game, buttateli su scommettieperdimahaisperanza.it.

La risposta è semplice: dipende cosa si cerca. Chi è su scudetto mondiale non cerca il brivido della vittoria in denaro (ci sono altri luoghi) ma vuole distrarsi dalla quotidianità con un giochino sul calcio. Che poi siano cosi presi da spendere cifre folli è un loro problema. Di certo non sono "polli"... Se li guadagnano, se li spendono, in un gioco o in una cintura griffata non fa differenza. Ogni uno è libero di spendere e spandere (in maniera legale) il proprio denaro nella maniera che ritiene più opportuna se non fa del male agli altri. Io non sono tra gli spendaccioni ma nemmeno mi permetto di criticarli... Chissa quante cose fai te che agli occhi di altre persone sono assurde...

effettivamente anche questo è vero

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •