+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    Citazione Originariamente Scritto da VALSUGANA Visualizza Messaggio

Ad esempio pensare di vendere un attaccante non più giovanissimo a prezzo pieno secondo me è ottimismo allo stato puro, perchè di media gli attaccanti sono il 40/50% di giocatori messi in vendita.
    Ecco a dire il vero possiamo anche affermare che dai 18 fino ai 21 anni gli attacanti siano anche l' 80% da qui spero che qualcuno si accorga del fallimento completo del preparatore delle giovanili. Non tanto da parte dei programmatori che hanno fatto sicuramente un grande lavoro e una buona modifica ma dall'interpretazione data della stessa dagli utenti di SM ollè tutti a sfornare attacanti. Sinceramente mi sarei aspettato una valanga di portieri visto il valore di mercato maggiore spero solo che dopo questi risultati la situazione cambi ed escano dalle varie squadre anche giovani negli altri ruoli.
    Io ho sempre sostenuto che le giovanili come erano prima erano perfette il server gestiva l'uscita dei giovani a seconda della necessità ma troppi piangevano perchè non riuscivano a vendere e allora si è cambiato e bom inutile pensare al passato

I giocatori sul mercato al PREZZO GIUSTO SI VENDONO TUTTI i vari cambiamenti che son stati fatti a mio avviso son stati sbagliati anche se fatti bene detto questo per rientrare in argomento: la regola antitruffa alla fine è giusta semplice e uguale per tutti quindi cambiarla non credo sia utile e poi il cambiamento proposto in questo topic non mi sembra poi così eclatante quindi superfluo anzi in alcuni casi potrei anche perderci ciao

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    No essence, non ci rimetteresti nulla con la mia proposta, poiché sicuramente prenderesti almeno la base d'asta, se metti in vendita il giocatore al valore reale, mentre se lo metti ad una cifra inferiore sicuramente incasseresti almeno 1000 in più... e rimarrebbe comunque il discorso di antitruffa poiché rimarrebbe un limite oltre il quale non incasseresti.
    Con la proposta di Raimon, che potrebbe essere altrettanto interessante, si, potresti rimetterci qualcosa, ma darebbe un ulteriore tocco di managerialità in più sicuramente!

Per Valsugana

Non credo che il fatto che ci è stato detto più volte che questa regola non pensano di cambiarla non debba permetterci di discutere a riguardo e tagliare di netto il discorso senza esprimere la propria opinione in merito.
    Sono d'accordo sul fatto che una regola simile serva per evitare truffe e sono favorevole al fatto che si debbano limitare le possibilità di truffa, ma allo stesso tempo trovo che così come è attualmente, come ho gia scritto in precedenza, sia troppo restrittiva, e la mia proposta era proprio in questo senso: mantenere una regola antitruffa che regoli il mercato, ma che allo stesso tempo sia meno restrittiva e faccia uscire meno soldi virtuali dal gioco. Così com'è sembra più una regola fatta per far uscire maggiori quantità di soldi virtuali dal mercato in modo tale da rendere sempre più necessario il ricorso ai bonus per reimmetterli.

Per Desenzano

Il discorso che se incassi di più spendi di più non lo condivido. Io quando vado sul mercato mi pongo un determinato budget per poter acqistare un determinato giocatore e oltre quel budget non vado. Quindi spenderei lo stesso ma avrei una cassa più ricca e una disponibilità maggiore.

Utente moscio
    Level completed: 54%, Points required for next Level: 234
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,316
    Livello
    5
    Credits
    12,974
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 Volte in 10 Post
    Vorrei rispondere ad essence.
    Purtroppo non conosco come funzionavano le vecchie giovanili e quindi non sono in gradi di dire se il tuo "rimpianto" sia giustificato o meno.
    Tuttavia credo che qui si discuta in merito ad altro. Ossia si stia discutendo di come (badate bene) mantenere la regola antitruffa, che ogni onesto giocatore apprezza e sottoscrive, ma parametrandola a quello che è il prezzo medio di mercato che io mi sono permesso di battezzare VMI.
    In questa maniera le cose cambiano ma in maniera relativa.

Si possono guadagnare potenzialmente i soldi relativi al VMI e non più al prezzo di cartellino (valore che oggi è il limite invalicabile per la presenza della regola antitruffa).

Il VMI altri non è che il Valore medio delle ultime transazioni, e quindi è un valore necessariamente variabile a seconda del momento del mercato.

La filosofia di stabilire un tetto massimo di incasso, insita nella regola antitruffa, resta e, per carità, non va modificata. L'unica modifica è che essa dovrebbe essere riferita al valore medio di mercato delle ultime transazioni e non più al valore del cartellino.
    In questo modo si consente a chi allena ruoli come portieri, difesa, quindi ruoli "poveri" di poter incassare qualcosina di più (sempre se, la domanda e l'offerta come ora sono sbilanciati in favore della domanda) evidentemente accadrebbe l'opposto con quei pezzi di mercato dove l'offerta è maggiore della domanda.
    Però c'è un distinguo.
    Se si vuole incassare meno la cosa è semplice: basta mettere una base d'asta inferiore e il tutto è autoregolato.
    Se invece, si vuole incassare di più, proprio perchè è la domanda che è superiore al'offerta, questo surplus non può in nessun modo essere incamerato per via della regola antitruffa la quale è riferita al valore del giocatore.
    Di qui l'idea di riferirla al valore medio di mercato delle ultime transazioni.
    Quindi non si parla di ELIMINARE un limite, cosa che è alla base della regola antitruffa, ma far si che tale limite sia mobile ed indicizzato, e la cui mobilità ed indicizazione sono determinati dalla semplice regola della domanda e dell'offerta.
    E' su questo concetto che dovremmo esprimerci.

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,316
    Livello
    5
    Credits
    12,974
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    10
    Stamattina dando una occhiata al mercato ho notato una cosa.
    C'è un giovanissimo centrocampista BACAR CISSE' di 18 anni skill 300.
    Il suo valore è di 270.000.
    Con l'attuale regola antitruffa il max che la squadra proprietaria può farci è appunto 270.000.
    Se però andiamo ad esaminare il confronta trasferimenti vediamo che:
    75579MATTI NIELSEN 308 450.000
    73163ARTUR KOVAL 306 348.000
    73172PATRIZIO CANDELORO 300 501.000
    73161SHERIF YAHIA 300 383.000
    73153MOSES DUNLOP 300 387.000
    74234AIME DEGRYSE 306 375.000
    73207PIERRICK VIERA 306 352.000
    72753ALEJANDRO PALACIOS 303 305.000
    72722DIMITAR BRANZOV 306 326.000
    70552HOSSAM BOUDJEMLINE 300 294.000
    Ciò significa un Valore Medio di Incasso (VMI) pari a 372.100.
    Il senso della mia proposta sta proprio in questo.
    E' il mercato che stabilisce che il valore di un 18enne è più alto del suo cartellino.
    Se la regola antitruffa fosse semplicemente riferita al suo VMI piuttosto che al valore del suo cartellino ecco che riusciremmo ad avere una migliore perequazione dei flussi finanziari.
    Faccio inoltre notare che nessuno giocatore 18enne è stato venduto a prezzo di cartellino!!!!! Infatti il più basso a 294.000 che è sempre 24.000 in più...

Riferire il massimo incassabile dalle trasazioni al VMI significa poter incassare di più (cosa impossibile con l'attuale sistema) ma anche incassare di meno (dato che il mercato abbassa il VMI dei giocatori più anziani), così come vi ho postato precedentemente.

Il limite dell'attuale meccanismo sta nel fatto di assicurare elasticità solo per i giocatori vecchi poco quotati (perchè se non abbassi il prezzo non si vendono!!!!) e quindi va da sè che chi vende percepisce la base d'asta che spesso è più bassa del cartellino. Quindi per i giocatori poco quotati è facile assicurare la perequazione finanziaria.
    Però se per qualche esigenza si vuole sacrificare un giovane appetibile sul mercato, chi vende non riesce a fare quel giusto surplus che il mercato gli consente.

Con la mia proposta la regola antitruffa resterebbe vigente eccome, solo che sarebbe riferita appunto al VMI (derivante dalla media delle ultime transazioni). Di conseguenza questo parametro è suscettibile di fluttuazioni, come la regola di libero mercato impone, e a mio parere renderebbe al game qualche emozione in più, e potrebbe aprire strategie economico-tattiche ulteriori.

Si tenga inoltre presente che i programmatori potrebbero facilmente controllare anche il flusso economico applicando eventualmente all'occorrenza, al VMI un coefficiente moltiplicativo, senza stravolgere la tabella dei valori di crescita di valore dei giocatori al crescere delle skill.

Pregherei tutti voi di leggere attentamente quello che ho proposto ed evitare risposte generaliste che non focalizzano l'attenzione sullo specifico argomento. Grazie a tutti.

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,316
    Livello
    5
    Credits
    12,974
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    10
    Aggiungo che il problema non risiede nell'incassare di più o di meno, ma nell'incassare il giusto pur conservando la regola antitruffa...

Utente spaesato
    Level completed: 77%, Points required for next Level: 47
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    303
    Livello
    2
    Credits
    383
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    1- credo che sia normale che una nazionale venga assegnata alle alte categorie. io, essendo in D, ho più bisogno di pensare a salvare la mia squadra,se dovessi pensare anche alla nazionale non ci salterei più fuori... però se qualcuno di noi in D o C ha la voglia di farlo, una opportunità gliela si può dare...
    2- la regola antitruffa va rispettata, quindi credo che sia giusta la regola attuale. sta al manager la bravura di ricavare il massimo dal proprio giocatore

approfitto:SKILL
    vorrei buttare lì una mia domanda. la trovate giusta la suddivisione delle skill tra le serie più basse? intendo questa:
    Serie D max 700 Serie E max 675 Promozione A max 650 Promozione B max 625secondo me andrebbe rivisitata...

Utente rispettabile
    Level completed: 89%, Points required for next Level: 79
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di drone
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,771
    Livello
    7
    Credits
    4,878
    Depositati
    5,381
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 Volte in 5 Post
    Quoto RAIMON in tutto!!!
    Mi piacerebbe che il mercato fosse modificato con il VMI!

Non dovremo far altro che attendere Luca o altri del CSM per capire se la tua proposta sia almeno valutata.
    VIOLA Serie A Europa (e adesso ci rimaniamo???)

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,316
    Livello
    5
    Credits
    12,974
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    10
    Grazie per il tuo appoggio. La.proposta non è malvagia e non cancella la.regola antitruffa ma mi sa che non è stata capita.... Ehehehehe

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Citazione Originariamente Scritto da RAIMON Visualizza Messaggio
    Stamattina dando una occhiata al mercato ho notato una cosa.
    C'è un giovanissimo centrocampista BACAR CISSE' di 18 anni skill 300.
    Il suo valore è di 270.000.
    Con l'attuale regola antitruffa il max che la squadra proprietaria può farci è appunto 270.000.
    Se però andiamo ad esaminare il confronta trasferimenti vediamo che:
    75579MATTI NIELSEN 308 450.000
    73163ARTUR KOVAL 306 348.000
    73172PATRIZIO CANDELORO 300 501.000
    73161SHERIF YAHIA 300 383.000
    73153MOSES DUNLOP 300 387.000
    74234AIME DEGRYSE 306 375.000
    73207PIERRICK VIERA 306 352.000
    72753ALEJANDRO PALACIOS 303 305.000
    72722DIMITAR BRANZOV 306 326.000
    70552HOSSAM BOUDJEMLINE 300 294.000
    Ciò significa un Valore Medio di Incasso (VMI) pari a 372.100.
    Il senso della mia proposta sta proprio in questo.
    E' il mercato che stabilisce che il valore di un 18enne è più alto del suo cartellino.
    Se la regola antitruffa fosse semplicemente riferita al suo VMI piuttosto che al valore del suo cartellino ecco che riusciremmo ad avere una migliore perequazione dei flussi finanziari.
    Faccio inoltre notare che nessuno giocatore 18enne è stato venduto a prezzo di cartellino!!!!! Infatti il più basso a 294.000 che è sempre 24.000 in più...

Riferire il massimo incassabile dalle trasazioni al VMI significa poter incassare di più (cosa impossibile con l'attuale sistema) ma anche incassare di meno (dato che il mercato abbassa il VMI dei giocatori più anziani), così come vi ho postato precedentemente.

Il limite dell'attuale meccanismo sta nel fatto di assicurare elasticità solo per i giocatori vecchi poco quotati (perchè se non abbassi il prezzo non si vendono!!!!) e quindi va da sè che chi vende percepisce la base d'asta che spesso è più bassa del cartellino. Quindi per i giocatori poco quotati è facile assicurare la perequazione finanziaria.
    Però se per qualche esigenza si vuole sacrificare un giovane appetibile sul mercato, chi vende non riesce a fare quel giusto surplus che il mercato gli consente.

Con la mia proposta la regola antitruffa resterebbe vigente eccome, solo che sarebbe riferita appunto al VMI (derivante dalla media delle ultime transazioni). Di conseguenza questo parametro è suscettibile di fluttuazioni, come la regola di libero mercato impone, e a mio parere renderebbe al game qualche emozione in più, e potrebbe aprire strategie economico-tattiche ulteriori.

Si tenga inoltre presente che i programmatori potrebbero facilmente controllare anche il flusso economico applicando eventualmente all'occorrenza, al VMI un coefficiente moltiplicativo, senza stravolgere la tabella dei valori di crescita di valore dei giocatori al crescere delle skill.

Pregherei tutti voi di leggere attentamente quello che ho proposto ed evitare risposte generaliste che non focalizzano l'attenzione sullo specifico argomento. Grazie a tutti.

Quoto in pieno Raimon!

Utente mitico
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 237
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 Volte in 11 Post
    Citazione Originariamente Scritto da VALSUGANA Visualizza Messaggio
    Tutto questo per ripetere che bisogna mettersi in testa che quella è una regola fissa e che al 99% non cambieranno. L'esperienza nel gioco porta a vendere e comprare i giocatori nel momento giusto, inutile pensare di trovare per tutta la stagione sempre quello che si cerca ai prezzi che si vuole o ancora peggio pensare di mettere in vendita un giocatore e sperare che dopo 1 ora sia già stato cliccato da qualche manager.
    perfetto

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •