+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Utente spaesato
    Level completed: 65%, Points required for next Level: 71
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    279
    Livello
    2
    Credits
    475
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Area F.C. Visualizza Messaggio
    Chiaramente questi schemi per il mercato ( non solo il tuo ultimi ma tutti quelli proposti ) lo limiterebbero ancor di più, e casomai proprio così facendo andrebbe veramente a bloccarsi.

Nel finale di stagione troverete molta abbondanza nel mercato. Quindi vi consigli di aspettare quel momento.

Anche perchè dovete pensare solo che:

Ogni fine stagione i giocatori si svalutano e noterai che prima della svalutazione tutti vendono ed è facile acquistare.

Però è altrettanto ovvio che se io non riesco a vendere e subisco la svalutazione non lo rimetto in vendita prima di 20 parite
    Altrimenti sono un pollo, perchè subisco la svalutazione e poi tu lo compri a prezzo ribassato.
    Per quello ora si trova molto poco.
    Quindi o non avete ancora capito bene il gioco, ed ovviamente ci stà, o pensate di essere voi furbi e gli altri fessi ehehheheheeh
    sono sicuro che hai ragione, in quanto conosci il gioco meglio di me, e ne fai parte da piu tempo. io avevo soltanto espresso un mio punto di vista, sicuramente però non avevo messo in preventivo qualcosa. ad ogni modo io non parlavo della congestione del mercato, bensì del fatto che il 60% delle compravendite viene effettuato su giocatori under 600 limitando ulteriormente le già poche possibilità delle squadre di serie E.

Utente mitico
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 237
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 Volte in 11 Post
    Citazione Originariamente Scritto da REAL JUVENTUS Visualizza Messaggio
    sono sicuro che hai ragione, in quanto conosci il gioco meglio di me, e ne fai parte da piu tempo. io avevo soltanto espresso un mio punto di vista, sicuramente però non avevo messo in preventivo qualcosa. ad ogni modo io non parlavo della congestione del mercato, bensì del fatto che il 60% delle compravendite viene effettuato su giocatori under 600 limitando ulteriormente le già poche possibilità delle squadre di serie E.
    Su quello hai ragione, in questa fase di mercato ci sono solo gli esuberi di ogni squadra, ed i giocatori di bassa skill sono introvabili.

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da REAL JUVENTUS Visualizza Messaggio
    Se la problematica è questa, allora avete sbagliato completamente la proposta.

Il fatto che le compravendite riguardino soprattutto i giocatori under 600, l'ho notato anch'io e stiamo già vagliando (insieme ai prog.) alcune proposte da presentare al csm, per riequilibrare questa situazione.

Tutte le proposte che ho sentito fino ad oggi sono assolutamente inutili, inadeguate e controproducenti, ergo non verranno mai applicate.

I giocatore under 600 sono richiesti ESCLUSIVAMENTE per il loro basso costo di stipendio.
    Quindi se vogliamo adeguare la situazione bisognerà operare su questo aspetto e non su altri che non risolverebbero (anzi peggiorerebbero) la situazione.

Tra l'altro molti di voi non hanno ancora aspettato che venga introdotta la riforma dei campionati (parte nella 20° stagione) e che faccia il suo effetto, soprattutto sul mercato.
    Tutte e sottolineo TUTTE, le squadre della serie E, riceveranno molti più soldi dagli sponsor ed avranno quindi una maggior disponibilità da investire sul mercato.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    279
    Livello
    2
    Credits
    475
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da luca1980 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro molti di voi non hanno ancora aspettato che venga introdotta la riforma dei campionati (parte nella 20° stagione) e che faccia il suo effetto, soprattutto sul mercato.
    Tutte e sottolineo TUTTE, le squadre della serie E, riceveranno molti più soldi dagli sponsor ed avranno quindi una maggior disponibilità da investire sul mercato.
    il problema a quanto ho capito non è legato soltanto ai soldi delle società di serie E, ma alla loro pocapossibilità di trovare sul mercato giocatori che POSSONO aquistare. non so se rendo l'idea... posso fare anche 10 bonus e quindi avere disponibilità pper 10 milioni, ma non trovo giocatori under 600 giovani da poter comprare.
    cmq sono sicuro che il CSM ed i prog. stanno lavorando per risolvere queste piccole problematiche che a nopi utenti non devono riguardare.

SALUT

Utente spaesato
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 157
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    493
    Livello
    3
    Credits
    574
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Abolizione penale sui giovani
    Citazione Originariamente Scritto da luca1980 Visualizza Messaggio
    Se la problematica è questa, allora avete sbagliato completamente la proposta.

Il fatto che le compravendite riguardino soprattutto i giocatori under 600, l'ho notato anch'io e stiamo già vagliando (insieme ai prog.) alcune proposte da presentare al csm, per riequilibrare questa situazione.

Tutte le proposte che ho sentito fino ad oggi sono assolutamente inutili, inadeguate e controproducenti, ergo non verranno mai applicate.

I giocatore under 600 sono richiesti ESCLUSIVAMENTE per il loro basso costo di stipendio.
    Quindi se vogliamo adeguare la situazione bisognerà operare su questo aspetto e non su altri che non risolverebbero (anzi peggiorerebbero) la situazione.

Ritieni assolutamente sbagliata anche la proposta di abolire la penalità soltanto per i giovani prodotti del proprio vivaio?
    Credo che abbia soltanto vantaggi per tutti gli utenti.
    Al di la del fatto che convenga allenarli per una stagione e comunque difficilmente saranno venduti, credo che ognuno debba essere libero di decidere cosa è meglio per la propria società.
    Se ad esempio ho gravi problemi di budget sono sicuro che un giovane di 18 anni andrà a ruba sul mercato, quindi lo vendero sicuramente ricevendo il prezzo del cartellino e togliero il suo stipendio dalle voci del bilancio.
    Una proposta del genere ritengo possa essere presa in considerazione..... se non lo è mi potresti spiegare perchè???????
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Utente moscio
    Level completed: 24%, Points required for next Level: 457
    Achievements:
    Tagger Second Class1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    1,693
    Livello
    6
    Credits
    11,739
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 Volte in 5 Post
    C'é appena stata una domanda simile sul forum interno, cui il buon Albenga ha risposto chiaramente:

19/01/2012 15:38 - per saturnia
    il giovane GRATUITO è stato introdotto con un solo ed unico scopo che è quello di permettere a tutti gli utenti di crearsi un giovane che molto probabilmente non riescono a comprare e/o trovare sul mercato.
    Quindi non è stato fatto per farlo crescere e vendere subito dopo, altrimenti tutti gli utenti creerebbero solamente P o A, visto che vendendoli ci guadagnerebbero molto di più, rispetto a tutti gli altri ruoli.

messaggio inserito da: ALBENGA - Serie A EUROPA

19/01/2012 15:45 - per saturniaribadisco che vogliamo che gli utenti allenino il giovane per tenerselo in squadra e non per rivenderlo.
    Proprio per evitare di sentirci dire che non trovano certi giocatori sul mercato.
    Il giovane serve proprio a sopperire le lacune del mercato.
    Tutto qui.
    Se tu lo vuoi utlizzare per rivenderlo, lo puoi fare ma dovrai pagare la penale oppure rivenderlo dopo almeno una stagione (ovvero 30 giornate di campionato).

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    279
    Livello
    2
    Credits
    475
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da martefc Visualizza Messaggio
    C'é appena stata una domanda simile sul forum interno, cui il buon Albenga ha risposto chiaramente:

19/01/2012 15:38 - per saturnia
    il giovane GRATUITO è stato introdotto con un solo ed unico scopo che è quello di permettere a tutti gli utenti di crearsi un giovane che molto probabilmente non riescono a comprare e/o trovare sul mercato.
    Quindi non è stato fatto per farlo crescere e vendere subito dopo, altrimenti tutti gli utenti creerebbero solamente P o A, visto che vendendoli ci guadagnerebbero molto di più, rispetto a tutti gli altri ruoli.

19/01/2012 15:45 - per saturniaribadisco che vogliamo che gli utenti allenino il giovane per tenerselo in squadra e non per rivenderlo.
    Proprio per evitare di sentirci dire che non trovano certi giocatori sul mercato.
    Il giovane serve proprio a sopperire le lacune del mercato.
    Tutto qui.
    Se tu lo vuoi utlizzare per rivenderlo, lo puoi fare ma dovrai pagare la penale oppure rivenderlo dopo almeno una stagione (ovvero 30 giornate di campionato).

epic win

Utente mitico
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 237
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 Volte in 11 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Panormus Visualizza Messaggio
    Ritieni assolutamente sbagliata anche la proposta di abolire la penalità soltanto per i giovani prodotti del proprio vivaio?
    Al di la del fatto che convenga allenarli per una stagione e comunque difficilmente saranno venduti, credo che ognuno debba essere libero di decidere cosa è meglio per la propria società.
    Se ad esempio ho gravi problemi di budget sono sicuro che un giovane di 18 anni andrà a ruba sul mercato, quindi lo vendero sicuramente ricevendo il prezzo del cartellino e togliero il suo stipendio dalle voci del bilancio.
    Una proposta del genere ritengo possa essere presa in considerazione..... se non lo è mi potresti spiegare perchè???????
    Devi solo capire che si tratta di una sola stagione di contratto, non di 4 5, quindi il perchè di tutti i commenti negativi, nel senso tanto rumore per nulla.
    30 gg non sono nulla, potrei capire 120 gg, sono tante, anche se così il gioco si che sarebbe manageriale e programmatico e di sicuro si equilibrierebbe il discorso bonus, perchè anche per un paperone licenziare o vendere con 90 gg sul groppone sarebbe dispendioso, certo poi lì ci devi saper fare e programmare bene, cosa ovviamente non facile per tutti.

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Panormus Visualizza Messaggio
    ti spiego io.. SM ti dà la possibilità di allenare un giocatore GRATIS, ho messo in grassetto per farti capire che nella vita non bisogna volere uovo, gallina e cul caldo (proverbio veneto per dire che se vi si dà una mano, poi chiedete tutto il braccio); questo significa che una volta che promuovi in prima squadra un giovane, hai un giocatore in più senza aver speso soldi sul mercato per prenderlo, quindi è già un guadagno.. ora, una volta che lo promuovi, diventa un giocatore come un altro, quindi giovane o non giovane, ha il diritto di essere tutelato come tutti gli altri, ha solo la differenza che quelli sul mercato li paghi per averli, questo NO!!! Ora, vuoi pure rivenderlo senza pagare la penale? stica**i, e poi cosa volete ancora in più? Ora non prenderla come critica personale, ma è per farti capire cosa state chiedendo.. SM vi OFFRE un giocatore a vostra immagine e somiglianza, quindi non può anche REGALARVI la penale, quindi dovete garantirgli 30 stipendi come tutti gli altri. Se siete abili, nel frattempo lo allenate ulteriormente, quindi gli garantite lo stipendio, ma alla sua vendita potete ricavare di più!
    Cercate di tirar fuori la managerialità che avete in voi!!
    Ultima modifica di Dan71; 20-01-2012 alle 00: 02 Motivo: ci credo che vedi vantaggi, chissà come mai.. perché si guarda solo alle proprie tasche.. eh eh eh

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •