+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Utente mitico
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 237
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 Volte in 11 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Panormus Visualizza Messaggio
    La mia provocazione può diventare qualche cosa di utile se tutti assieme discutiamo su proposte mirate a modificare qualche meccanismo del mercato.
    questo lo quoto

Il resto no,
    non capisco come togliere la penale o ridurla vivacizzi il gioco?
    Permettendo a qualcuno di sbarazzarsi prima di acquisti sbagliati?
    O di incassare subito i soldi di un giovane?
    Anziche allenarlo una altra stagione in prima squadra, visto che i 18enni sono sempre quelli che economicamente fruttano di più.
    Scusami ma non riesco proprio a vederci benefici.
    Poi capisco che per utenti nuovi possa essere utile per riparere ad errori di mercato, ma di certo non lo vivacizzerebbe

Utente spaesato
    Level completed: 65%, Points required for next Level: 71
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    279
    Livello
    2
    Credits
    475
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da RAIMON Visualizza Messaggio
    Non mi piace giudicare gli altri, specie se non li conosco.
    L'obiettivo di questa discussione dovrebbe essere di cercare, laddove possibile, di migliorarsi sempre e comunque.
    credo che sia una prerogativa dell'essere umano ricercare il miglioramento.
    Compiacersi di ciò che si è fatto è accettabile, ma anche sintomo di decadenza. Basta notare quello che la storia ci insegna sulle varie epoche e le varie civiltà.

Non ho la prontezza e l'esperienza per stabilire che quelle che chiamo anomalie (che non significa necessariamente difetti) possano dipendere da managers scarsi. Io sarei più cauto nei giudizi, perchè si tirano in ballo le persone.

Volevo invitarvi solo a prendere spunto da un dato oggettivo.
    Notate una cosa oggi sul mercato ci sono i seguenti giocatori (ore 10,25):
    Totale 73
    tra 300 e 400: 5 (ossia il 7%)
    tra 401 e 500: 7 (10%)
    tra 501 e 600: 5 (7%)
    tra 601 e 700: 9 (12%)
    tra 701 e 800: 14 (19%)
    tra 801 e 900: 25 (34%)
    > 900: 8 (11%)

quella che definisco anomalia è il fatto che sul mercato esistano molti giocatori con skill alta e pochi con skill bassa.
    A questo punto vi pongo dei quesiti:

1. Se questo gioco si rifà alla realtà non credete che questa sia una anomalia rispetto al mondo reale?
    2. Possibile che il numero di giocatori >900 sia addirittura (anche se di poco ) superiore a quelli under 400?
    3. Come spiegate questi risultati

Grazie.
    in tempi non sospetti, sollevai il problema nel forum interno. vi ricopio quello che scrissi l'11 gennaio:

11/01/2012 14:38 - a parer mio...
    salve a tutti. sono circa 2 mesi che gioco ed altrettanti circa che cerco un CC giovane e abbastanza forte perla mia categoria. purtroppo ad oggi, non sono riuscito a comprarne uno, e questo perchè, a parer mio, deve essere rivisto qualcosa nella politica dei trasferimenti. prima di continuare voglio ribadire un concetto: LO SO CHE GIOCO DA POCO E CHE ALLE SPALLE DI QUESTO GIOCO CI STANNO ANNI DI ESPERIENZA...! PERò SECONDO ME ANCHE DA UN NOVELLO POSSONO VENIRE DELLE BUONE PROPOSTE PER MIGLIORARE IL GIOCO. detto questo vi spiego secondo me quale è il problema degli acquisti per chi, come me, milita in categorie inferiori: il divieto di acquisto di giocatori con skill superiore a 600, per chi è in serie E, è un limite vero e proprio. credo che così facendo (cioè come è ora la politica degli acquisti) è normale che un giocatore con skill inferiore a 600 abbia praticamente il quadruplo delle offerte che ha un giocatore con skill superiore ai 700, o ancor peggio agli 800. questo perchè i giocatori "forti" possono essere acquistati solo dalle società che militano in campionati di alti livelli, che spesso non si possono permettere le cifre esorbitanti dei giocatori piu adeguati per la loro categoria. questo cosa causa? beh causa due fondamentali "limiti": 1) tutte le squadre si fiondano su giocatori inferiori ai 600; 2) i giocatori con skill superiore ai 700/800 ricevono così poche offerte che chi li vuol vendere deve metterli ad un prezzo talmente basso da quasi eguagliare ( QUASI) uno di 600. è come dire che per i giocatori di skill inferiore ai 600 possono metterci "le mani" 800 squadre mentre su quelli superiori ai 700 solo 200 squadre (non so sto dicendo delle cifre puramente inventate) ed è inevitabile - quindi - che i giocatori sotto i 600 siano piu difficili da comprare, togliendo (per giunta) la possibilità ad una "piccola" squadra di crescere. io spero di aver reso piu o meno l'idea di quello che sto dicendo, e chiaramente chiedo solo cosa ne pensate voi di questa cosa... assolutmente non voglio sostituirmi agli "addetti ai lavori" che sono sicuro svolgono il loro lavoro molto meglio di me un saluto a tutti.
    messaggio inserito da: real juventus - Serie E2 ASIA

è grossomodo quello che con precisione ha espresso RAIMON. io credo che una soluzione ci sia:
    rimettere il mercato "giovanile" ma con soli giocatori under 600 e dare la possibilità a tutti di acquistarli ma con la seguente tabella:

ogni stagione le squadre di serie A possono comprarne solo 1
    quelle di B massimo 2
    quelle di C massimo 3
    quella di D massimo 4
    e quelle di E massimo 5

così facendo, chi ha piu soldi copra di piu, nessuno è obbligato a farlo ma se si volesse si potrebbe trovare qualcosa sul mercato.

saluti

Utente moscio
    Level completed: 54%, Points required for next Level: 234
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,316
    Livello
    5
    Credits
    12,974
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 Volte in 10 Post
    Citazione Originariamente Scritto da REAL JUVENTUS Visualizza Messaggio
    in tempi non sospetti, sollevai il problema nel forum interno. vi ricopio quello che scrissi l'11 gennaio:

salve a tutti. sono circa 2 mesi che gioco ed altrettanti circa che cerco un CC giovane e abbastanza forte perla mia categoria. purtroppo ad oggi, non sono riuscito a comprarne uno, e questo perchè, a parer mio, deve essere rivisto qualcosa nella politica dei trasferimenti. prima di continuare voglio ribadire un concetto: LO SO CHE GIOCO DA POCO E CHE ALLE SPALLE DI QUESTO GIOCO CI STANNO ANNI DI ESPERIENZA...! PERò SECONDO ME ANCHE DA UN NOVELLO POSSONO VENIRE DELLE BUONE PROPOSTE PER MIGLIORARE IL GIOCO. detto questo vi spiego secondo me quale è il problema degli acquisti per chi, come me, milita in categorie inferiori: il divieto di acquisto di giocatori con skill superiore a 600, per chi è in serie E, è un limite vero e proprio. credo che così facendo (cioè come è ora la politica degli acquisti) è normale che un giocatore con skill inferiore a 600 abbia praticamente il quadruplo delle offerte che ha un giocatore con skill superiore ai 700, o ancor peggio agli 800. questo perchè i giocatori "forti" possono essere acquistati solo dalle società che militano in campionati di alti livelli, che spesso non si possono permettere le cifre esorbitanti dei giocatori piu adeguati per la loro categoria. questo cosa causa? beh causa due fondamentali "limiti": 1) tutte le squadre si fiondano su giocatori inferiori ai 600; 2) i giocatori con skill superiore ai 700/800 ricevono così poche offerte che chi li vuol vendere deve metterli ad un prezzo talmente basso da quasi eguagliare ( QUASI) uno di 600. è come dire che per i giocatori di skill inferiore ai 600 possono metterci "le mani" 800 squadre mentre su quelli superiori ai 700 solo 200 squadre (non so sto dicendo delle cifre puramente inventate) ed è inevitabile - quindi - che i giocatori sotto i 600 siano piu difficili da comprare, togliendo (per giunta) la possibilità ad una "piccola" squadra di crescere. io spero di aver reso piu o meno l'idea di quello che sto dicendo, e chiaramente chiedo solo cosa ne pensate voi di questa cosa... assolutmente non voglio sostituirmi agli "addetti ai lavori" che sono sicuro svolgono il loro lavoro molto meglio di me un saluto a tutti.

è grossomodo quello che con precisione ha espresso RAIMON. io credo che una soluzione ci sia:
    rimettere il mercato "giovanile" ma con soli giocatori under 600 e dare la possibilità a tutti di acquistarli ma con la seguente tabella:

quelle di B massimo 2
    quelle di C massimo 3
    quella di D massimo 4
    e quelle di E massimo 5

così facendo, chi ha piu soldi copra di piu, nessuno è obbligato a farlo ma se si volesse si potrebbe trovare qualcosa sul mercato.

saluti
    questo limite di acquisti è riferito solo ai giocatori <600 o a tutti? Scusa non ho ben capito.

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post

quelle di B massimo 2
    quelle di C massimo 3
    quella di D massimo 4
    e quelle di E massimo 5

saluti
    così poi la gente torna a lamentarsi perché non riesce a vendere i giovani del preparatore perché tutti comprano dalle giovanili...
    ragazzi, i programmatori hanno una visione ampia, sia del mercato, che dell'aspetto economico e prima di fare una regola, calcolano tutti i pro e tutti i contro..nessuno sarà mai contento di nessuna regola, perché ognuno la vede dalla propria prospettiva, mentre i programmatori la vedono per il bene del gioco, perciò è inutile che ci fasciamo la testa per cercare soluzioni, perché il gioco è da 19 stagioni che esiste e il mercato ha sempre avuto i momenti di stasi più o meno accentuata e se esistono le penali è per evitare giochi sporchi che statene certi sarebbero a iosa (tipo compro oggi, vinco domani e vendo dopodomani senza smenarci un euro). E' stato più volte detto da Albenga che il mercato va bene così perciò non verrà modificato.

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0

quelle di B massimo 2
    quelle di C massimo 3
    quella di D massimo 4
    e quelle di E massimo 5

saluti
    Per i giocatori sotto i 600 la modifica del preparatore delle giovanili và proprio in tal senso.
    E credo che nel giro di un paio di stagioni non ci saranno carenze in tal senso.

Utente spaesato
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 157
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    493
    Livello
    3
    Credits
    574
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Dove finiscono i nostri soldi
    Alla base di tutto c'è un grosso problema che forse nessuno si pone. Perchè devo pagare una penale? Se gli amministratori vogliono tutelare la veridicità degli incontri e la programmazione, non darebbero la possibilita di fregare comunque il sistema attraverso il pagamento di una penale. Andrebbe inserita direttamente la regola per cui non posso vendere il giocatore per 30 giornate, Punto e basta. Quindi è chiaramente intenzione di chi amministra il gioco togliere soldi dal circuito quindi togliere soldi a tutti i manager. Stesso discorso vale per il prezzo del cartellino imposto e del mancato guadagno su un sovraprezzo del giocatore al momento di una vendita. Tutte queste politiche sono mirate a togliere fondi a tutte le società.
    Continuando cosi si arriverà ad un punto in cui solo attraverso i bonus potremo fare mercato. I bonus in questo sistema restano comunque importanti perchè re inseriscono la liquidità tolta al mercato mantenendo un certo equilibrio.
    In definitiva io proporrei soltanto 2 quisiti all'attenzione di tutti:
    1) ABOLIRE LA PENALE PER I GIOVANI DEL PROPRIO VIVAIO
    2) INCENTIVARE GLI SCAMBI SUL MERCATO RIDUCENDO LA PENALITA' A 15 GIORNATE
    Le due richieste secondo me vanno fatte separatamente perchè la 1 chiaramente porta solo vantaggi a tutti ed è veramente inattaccabile
    Mentre sulla secondo lascio stare i commenti perchè è quello di cui abbiamo parlato fino ad ora.
    Chiudo con un aforisma:
    SIAMO TALMENTE ITALIANI CHE METTIAMO ANCHE LE TASSE VIRTUALI NEI GIOCHI........
    PS

Facciamo girare i soldi solo tra noi Manager che formiamo questo splendido gioco!

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Panormus Visualizza Messaggio
    Alla base di tutto c'è un grosso problema che forse nessuno si pone. Perchè devo pagare una penale? Se gli amministratori vogliono tutelare la veridicità degli incontri e la programmazione, non darebbero la possibilita di fregare comunque il sistema attraverso il pagamento di una penale. Andrebbe inserita direttamente la regola per cui non posso vendere il giocatore per 30 giornate, Punto e basta. Quindi è chiaramente intenzione di chi amministra il gioco togliere soldi dal circuito quindi togliere soldi a tutti i manager. Stesso discorso vale per il prezzo del cartellino imposto e del mancato guadagno su un sovraprezzo del giocatore al momento di una vendita. Tutte queste politiche sono mirate a togliere fondi a tutte le società.
    Continuando cosi si arriverà ad un punto in cui solo attraverso i bonus potremo fare mercato. I bonus in questo sistema restano comunque importanti perchè re inseriscono la liquidità tolta al mercato mantenendo un certo equilibrio.
    In definitiva io proporrei soltanto 2 quisiti all'attenzione di tutti:
    1) ABOLIRE LA PENALE PER I GIOVANI DEL PROPRIO VIVAIO
    2) INCENTIVARE GLI SCAMBI SUL MERCATO RIDUCENDO LA PENALITA' A 15 GIORNATE
    Le due richieste secondo me vanno fatte separatamente perchè la 1 chiaramente porta solo vantaggi a tutti ed è veramente inattaccabile
    Mentre sulla secondo lascio stare i commenti perchè è quello di cui abbiamo parlato fino ad ora.
    Chiudo con un aforisma:
    SIAMO TALMENTE ITALIANI CHE METTIAMO ANCHE LE TASSE VIRTUALI NEI GIOCHI........
    PS

Facciamo girare i soldi solo tra noi Manager che formiamo questo splendido gioco!
    30 gg
    sono contratti
    nessuno ti obbliga a venderlo prima
    e togliere la penale non incetiverà a vendere prima i giocatori buoni.
    Comunque ti invito a rivedere le tue proposte o forse meglio farne altre
    anche perchè se hai notato, a parte poche mosche bianche, non ha avuto successo, ed è stata ampiamente bocciata dai più.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    279
    Livello
    2
    Credits
    475
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da RAIMON Visualizza Messaggio
    questo limite di acquisti è riferito solo ai giocatori <600 o a tutti? Scusa non ho ben capito.
    ciao raimon, mi spiego meglio.
    siccome ho sentito parlare di un "mercato giovanile" ed ho capito che questo era un mercato dove c'erano giocatori "liberi" che potevano essere acquistati a "prezzo pieno" da chiunque, ho pensato che se si riattivasse questo tipo di "mercato giovanile" potrebbe essere una soluzione per quello che dicevi tu.. ovvero che ci sarebbero piu calciatori under 600 sul mercato.

quindi io dicevo di mettere un mercato giovanile per giocatori under 600 (e solo quelli) che possono essere acquistati da tutti.
    ma poi mi sono fatto una domanda: se riattiviamo il mercato giovanile, chi ne guadagnerà di piu? e mi sono dato la seguente risposta: NE GUADAGNERANNO LE SOCIETA' DI SERIE A, POI QUELLE DI B POI QUELLE DI C E COSì VIA, FINO A PENALIZZARE (ANCORA UNA VOLTA) QUELLI DELLA SERIE E.
    quindi avevo "aggiustato" in mente mia la proposta ovvero:

fare un mercato giovanile under 600 ma i giocatori possono essere comprati con una graduatoria come segue:
    - le 128 squadre di serie A ne possono comprare soltanto 1 a stagione
    - le 128 squadre di serie B ne possono comprare al massimo 2 a stagione
    - le 128 squadre di serie C ne possono comprare al massimo 3 a stagione
    -le 256 squadre di serie D ne possono comprare al massimo 4 a stagione
    - le 384 squadre di serie E ne possono comprare al massimo 5 a stagione

questo metterebbe:
    1) piu giovani in giro per il game
    2) piu brio nelle compravendite (perchè chicompra poi molto probabilmente venderà pure xD)
    3) piupossibilità per le squadre di E e D a scalare velocemente la cima.

per la proposta di abbolire la penale sono fermamente contrario. anche nella realtà ci sono dei limiti e questi limiti sono dati dalle finestre di mercato. per tanto credo sia giusta la penale, anche se forse 30 giornate è eccessivo. per me si potrebbe ridurre a 15, 20.

PS sono solo mie idee, e so che sono un novizio, quindi forse molte cose non le so. un saluto

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    279
    Livello
    2
    Credits
    475
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    fare un mercato giovanile under 600 ma i giocatori possono essere comprati con una graduatoria come segue:
    - le 128 squadre di serie A ne possono comprare soltanto 1 a stagione
    - le 128 squadre di serie B ne possono comprare al massimo 2 a stagione
    - le 128 squadre di serie C ne possono comprare al massimo 3 a stagione
    -le 256 squadre di serie D ne possono comprare al massimo 4 a stagione
    - le 384 squadre di serie E ne possono comprare al massimo 5 a stagione

PS2 se questo schema non va bene potremmo pure farne uno diverso. come ad esempio:
    - le squadre di serie A nn avranno diritto a nessun giocatore under 600
    . quelle di B e C ne possono comprare soltanto 1
    - quelle di D ed E ne possono comprare solo 2 a stagione.

di nuovo!

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    PS2 se questo schema non va bene potremmo pure farne uno diverso. come ad esempio:
    - le squadre di serie A nn avranno diritto a nessun giocatore under 600
    . quelle di B e C ne possono comprare soltanto 1
    - quelle di D ed E ne possono comprare solo 2 a stagione.

di nuovo!
    Chiaramente questi schemi per il mercato ( non solo il tuo ultimi ma tutti quelli proposti ) lo limiterebbero ancor di più, e casomai proprio così facendo andrebbe veramente a bloccarsi.

Nel finale di stagione troverete molta abbondanza nel mercato. Quindi vi consigli di aspettare quel momento.

Anche perchè dovete pensare solo che:

Ogni fine stagione i giocatori si svalutano e noterai che prima della svalutazione tutti vendono ed è facile acquistare.

Però è altrettanto ovvio che se io non riesco a vendere e subisco la svalutazione non lo rimetto in vendita prima di 20 parite
    Altrimenti sono un pollo, perchè subisco la svalutazione e poi tu lo compri a prezzo ribassato.
    Per quello ora si trova molto poco.
    Quindi o non avete ancora capito bene il gioco, ed ovviamente ci stà, o pensate di essere voi furbi e gli altri fessi ehehheheheeh
    Ultima modifica di Area F.C.; 18-01-2012 alle 15: 40 Motivo: calma virtus fortis

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •