+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente spaesato
    Level completed: 69%, Points required for next Level: 188
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di Prestige FC
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,962
    Livello
    6
    Credits
    825
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    nazionalità
    il fatto che la nazionalità sia assegnata random ,credo alla creazione del giocatore, è positivo così ogni nazionale eccetto l'italia dovrebbe essere alla pari.
    però all'acquisto di un nuovo giocatore ,anche dalle giovvanili, secondo me come si può rinominare un giocatore precedentemente rinominato deve esserci la possibilità di cambiare nazionalità..
    a chi importa avere giocatori di nazionalità in base al campionato?
    secondo me rende il gioco più serio e meno dozzinale

io gioco nel campionato nord america, dopo aver ingenuamente sbagliato all'inizio, sto cercato di avere giocatori americani.. e pensate che ho comprato un giocatore "vietnamita" e non posso cambiarlo

Utente moscio
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 643
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,207
    Livello
    7
    Credits
    2,469
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Sono d'accordo al 101%, contro ogni legge matematica

Per me vedere squadre di alcuni continenti che giocano con una rosa completamente formata da giocatori di altri continenti non ha senso, non riesco ad immedesimarmi...

Utente moscio
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 643
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,207
    Livello
    7
    Credits
    2,469
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Mi permetto di copiare alcuni tra i giocatori attuali della "nazionale giapponese".

DANILO FRASCELLA
    PHILIP CALLAGHAN
    THA WALL
    MILINGO MARIA SUNG
    SAM REYNOLDS
    CLIFFORD YUMAH
    OSCAR RACHINI
    CATANIA D.
    JUAN SEBASTJAN VERON
    HOLLY ATTON
    TOFUSO LAMOTO
    JEMES DERRIK
    MANNIINI
    STEFANO MERCANTI
    BOB
    ANDREA NESTEL

So benissimo che la soluzione al problema non è cosa da poco, ma consiglio di creare un database di nomi random per ogni nazionalità (mi metto anche a disposizione per aiutarvi, in un paio di mesetti ve li procurerei tutti) , in modo tale che obbrobri del genere siano evitati. Convoncare in una nazionale giapponese giocatori del genere non ha davvero senso, scusate se sono così duro.

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    io invece sono contrario al fatto che ogni continente debba aver giocatori diquel continente, perchè i campionati son stati divisi con questi nomi per non mettere campionato A,B ecc.. quindi,siccome nn ho scelto io il continente,non posso avere questo vincolo! invece son favorevole che se un giocatore ha una nazionalità,è giusto mettere un nome appropriato.

Utente bannato
    Level completed: 81%, Points required for next Level: 118
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,032
    Livello
    6
    Credits
    1,657
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    nomi associati al continente di gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Dan71 Visualizza Messaggio
    io invece sono contrario al fatto che ogni continente debba aver giocatori diquel continente, perchè i campionati son stati divisi con questi nomi per non mettere campionato A,B ecc.. quindi,siccome nn ho scelto io il continente,non posso avere questo vincolo! invece son favorevole che se un giocatore ha una nazionalità,è giusto mettere un nome appropriato.
    Ma infatti è la proposta piu' stupita ed insensata che si possa fare, non esiste in nessuno sport che se uno gioca in Asia debba avere tutti nomi di giocatori giapponesi cinesi coreani senza contare che questo gioco è talmente pieno di imprevisti che la prossima stagione una squadra magari in serie D asiatica si puo' ritrovare in c Africana sai che ridere se uno di mia conoscenza che insiste con questa scemenza finisce con i suoi giocatori impronunciabili tutti giapponesi in Africa? Anche io sono favorevole ad un giocatore magari brasiliano che abbia un nome tipo angel do santos ps a me piace inventarmi nomi simpatici associati alla nazione

Utente spaesato
    Level completed: 47%, Points required for next Level: 322
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    1,828
    Livello
    6
    Credits
    607
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Io ,personalmente parlando , sono per la "regionalizzazione", ho solo giocatori africani visto che gioco in africa.

ma non capisco perche non si possano avere sia squadre piu cosmopolite se le si vuole o regionalizzate allo stesso modo.

Penso che si possa risolvere questa diatriba ed aiutare a risolvere il problema delle poche nazionali troppo affollate e di tante altre scarne all'osso in maniera molto semplice.

Si potrebbe dare opportunità di cambiare nazionalità sempre o all'acquisto del giocatore in maniera regionalizzata.

esempio:
    In africa puoi nazionalizzare sempre il giocatore all'acquisto con la sola scelta dei paesi africani. Cosi via per gli altri continenti.

Metterei solo un limite...un giocatore che ha disputato una partita con la propria nazionale non avrebbe piu modo di cambiarla.Si blocca l'opzione di regionalizzazione.

questo non dovrebbe essere un procedimento esoso per il database di SM e contenterebbe tutti, migliorando allo stesso tempo l'afflusso di giocatori nelle nazionali.

Utente bannato
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 747
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    2,903
    Livello
    8
    Credits
    2,391
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Per Coddu:hai pensato che in Africa puoi scegliere tra 40 e più nazionali e perciò i giocatori più forti si dividerebbero per forza mentre in Oceania potresti scegliere solo tra Australia e Nuova Zelanda che sarebbero così fortissime?Inoltre con i ripescaggi le squadre possono anche cambiare continente.Sinceramente non capisco questa rincorsa alla nazionalizzazione o regionalizzazione.I continenti sono solo una formalità!

Utente spaesato
    Level completed: 47%, Points required for next Level: 322
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    1,828
    Livello
    6
    Credits
    607
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    capisco la situazione dell'oceania...è un problema effettivamente...però io vedo la maggior parte delle nazionali africane in organico incompleto specie le under21...molte nn hanno portieri o attaccanti...altre hanno 2 difensori

cmq la spiegazione della nazionalizzazione è semplicissima...per lo stesso motivo per cui uno sceglie di nominare un 'ala Overmars piuttosto che Figo o DiLivio...

spirito di immedesimazione nel gioco...io li voglio tutti Africani

il gioco nn può ridursi ai semplici calcoli, a me ed a molti altri aiuta a non stufarsi del gioco poter personalizare la rosa, tutto qua
    fa diventare la squadra piu tua...

Cmq mi pare di essere stato frainteso, non intendevo dire che la regionalizzazione debba essere forzata...se compri un giocatore ed è di nazionalità ceca che lo resti pure...chiedevo solo la possibilità di potergli scegliere la nazionalità se lo si desidera in base alla posizione geografica della squadra...

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •