+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente spaesato
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 257
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,293
    Livello
    5
    Credits
    979
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Aiuto tattico
    Ciao a tutti,premetto che sono nuovo del gioco,ma va bene perdere con chi ti sta davanti in classifica anche sè di pochi punti (6-0) alla 1^ giornata,ma perdere anche in casa con chi di partite nè aveva vinte 3 su 18 mi sembra esagerato,il livello delle squadre è simile,io non sarò il MOU di SM ma non vorrei neanche perderle tutte,ho provato a cambiare giocatori e modulo ed atteggiamento con risultati pessimi,mi devo autolicenziare?
    Mi potete dare un aiutino?
    Grazie a tutti REAL MOGLIO E3 Nord Europa.

Utente Leggenda
    Level completed: 15%, Points required for next Level: 935
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger Second Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di cioppa
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,715
    Livello
    11
    Credits
    63,695
    Depositati
    24,834
    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 Volte in 16 Post
    non rammaricarti all'inizio è e sarà sempre così soprattutto se prendi una squadra in corso di stagione che avrà sicuramente molti giocatori con una pessima forma. ho letto anche il tuo comunicato sul forum interno. intanto devi stare attento alla disposizione in campo dei giocatori. dopo aver salvato la formazione controlla che ogni giocatore sia nel suo ruolo giusto. usa queste partite per fare esperienza leggendo bene il regolamento che riguarda la forma dei giocatori, l'allenamento ecc. poi se riesci cerca di capire il sistema dei calcoli che non è difficile ma ci vuole un po' di tempo e pratica. se vuoi comunque io sono a disposizione e mi puoi contattare via messaggi privati. io sono Eam Soccer serie B Nord America ciao

Utente veterano
    Level completed: 88%, Points required for next Level: 84
    Achievements:
    SocialRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures1000 Experience Points
    L'avatar di Recanatese
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,766
    Livello
    7
    Credits
    33,717
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Mi arruolo con quello che ha detto Cioppa, ora non demoralizzarti, anche perché ho visto che hai dei giocatori con la forma bassissima. Quindi cerca di utilizzare questo campionato come fosse un periodo di rodaggio, cerca di imparare il più possibile, senza guardare ai risultati, dal prossimo campionato quando si riparte tutti alla pari, allora li vedrai che potrai divertirti. Per qualsiasi consiglio mandami pure dei messaggi privati, io sono Recanatese serie c est europa.

Utente veterano
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 461
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di AC VARESE
    Genere
    Non specificato
    Punteggio
    2,389
    Livello
    7
    Credits
    8,897
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Condivido quello che hanno detto Recanatese e Cioppa... Nelle mie prime 4 partite su SM ho subito 18 gol, e non ne ho fatto nemmeno 1... Ora sono in serie D e me la cavo discretamente...

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,293
    Livello
    5
    Credits
    979
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Grazie ragazzi per l'incoraggiamento,dopo tutto non sono mica Allegri che è costretto a vincere subito,questo scorcio di stagione sarà utile per capire i meccanismi di gioco e magari cercare di ampliare la rosa,a proposito voi avete utilizzato il Bonus e sopratutto cosa ne pensate,non può favorire chi investe di più?

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Anmor Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per l'incoraggiamento,dopo tutto non sono mica Allegri che è costretto a vincere subito,questo scorcio di stagione sarà utile per capire i meccanismi di gioco e magari cercare di ampliare la rosa,a proposito voi avete utilizzato il Bonus e sopratutto cosa ne pensate,non può favorire chi investe di più?
    Certamente, chi fa i bonus è senz'altro più avvantaggiato di chi non li fa.

Bisogna anche ricordarsi che chi non li fa deve ringraziare chi fa i bonus perchè è grazie a loro che lui (come la stragrande maggioranza di utenti) può continuare a giocare GRATUITAMENTE.

Una cosa che ribadirò fino all'infinito è che il gioco senza i bonus (come li vedete attualmente) non potrebbe esistere, quindi se SM piace e si vuole continuare a giocare bisogna accettare la sua esistenza.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,293
    Livello
    5
    Credits
    979
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Grazie per la risposta,anche io vedo il bonus come un aiuto per fare crescere e migliorare il gioco ed è per questo che ho deciso di farlo subito senza aspettare l'inizio della nuova stagione,mi sono preso un pò di giorni per capire sè SM faceva per me,(anche sè guardando i risultati non si direbbe,oggi è arrivata la 4 sconfitta su 4 partite gestite)ma è anche vero secondo me, che come in tutte le cose ci può essere il rovesco della medaglia,qualcuno potrebbe approfittare dei bonus per alterare il gioco(esistono delle limitazioni ai bonus?).Ciao alla prossima.

Utente veterano
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 461
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di AC VARESE
    Genere
    Non specificato
    Punteggio
    2,389
    Livello
    7
    Credits
    8,897
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Anmor Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta,anche io vedo il bonus come un aiuto per fare crescere e migliorare il gioco ed è per questo che ho deciso di farlo subito senza aspettare l'inizio della nuova stagione,mi sono preso un pò di giorni per capire sè SM faceva per me,(anche sè guardando i risultati non si direbbe,oggi è arrivata la 4 sconfitta su 4 partite gestite)ma è anche vero secondo me, che come in tutte le cose ci può essere il rovesco della medaglia,qualcuno potrebbe approfittare dei bonus per alterare il gioco(esistono delle limitazioni ai bonus?).Ciao alla prossima.
    Le limitazioni esistono (vedi la voce bonus) ma solo nelle serie B e A. Per le altre il bonus è illimitato, e ciò può portare a squadre con monti stipendi anche molto superiori alla copertura, anche se non parlerei di alterazione del gioco: anche nella realtà ci sono le squadre che con massicci investimenti (Inter o Milan) si giocano i primi posti, mentre le altre, con investimenti più ridotti, stazionano tranquillamente nella massima serie.
    Certamente è molto utile per SM.

Utente spaesato
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 439
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    L'avatar di KINGSTON UTD
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,111
    Livello
    5
    Credits
    506
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AC VARESE Visualizza Messaggio
    Le limitazioni esistono (vedi la voce bonus) ma solo nelle serie B e A. Per le altre il bonus è illimitato, e ciò può portare a squadre con monti stipendi anche molto superiori alla copertura, anche se non parlerei di alterazione del gioco: anche nella realtà ci sono le squadre che con massicci investimenti (Inter o Milan) si giocano i primi posti, mentre le altre, con investimenti più ridotti, stazionano tranquillamente nella massima serie.
    Certamente è molto utile per SM.
    Straquoto!!!

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •