+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente spaesato
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 257
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,293
    Livello
    5
    Credits
    979
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Aiuto tattico
    Ciao a tutti,premetto che sono nuovo del gioco,ma va bene perdere con chi ti sta davanti in classifica anche sè di pochi punti (6-0) alla 1^ giornata,ma perdere anche in casa con chi di partite nè aveva vinte 3 su 18 mi sembra esagerato,il livello delle squadre è simile,io non sarò il MOU di SM ma non vorrei neanche perderle tutte,ho provato a cambiare giocatori e modulo ed atteggiamento con risultati pessimi,mi devo autolicenziare?
    Mi potete dare un aiutino?
    Grazie a tutti REAL MOGLIO E3 Nord Europa.

Utente Leggenda
    Level completed: 15%, Points required for next Level: 935
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger Second Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di cioppa
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,715
    Livello
    11
    Credits
    63,695
    Depositati
    24,834
    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 Volte in 16 Post