+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Utente rispettabile
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 186
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,664
    Livello
    7
    Credits
    7,598
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Parliamo della nostra nazionale
    Volevo aprire questo post perche tutti possiate esprimere la vostra opinione sulla nazionale italiana.
    dico la mia:
    sinceramente dopo la sconfitta Con la slovacchia non è che mi sia proprio disperato. i motivi? beh innanzitutto l'inter quest'anno mi ha fatto godere come non mai, poi va beh il precedente mondiale l'avevam vinto noi, potevamo andare un pò più avanti quello si, ma non credo che lippi con mezza juventus convocata aspirava a difendere il titolo
    Purtroppo non si è puntato sui giovani,l'under 21 ha perso lo smalto di un tempo e conseguenza non ha giocatori degni per potersi affermare nella nazionale maggiore..
    cassano..balotelli..miccoli..sono solo delle semplici ciliegie sulla torta..non è un uomo che ti cambia la squadra,ma la mentalità da vincente che l'italia dopo la vittoria del mondiale 2006 ha perso..
    affidare la nazionale a donadoni, una catastrofe, un mediocre allenatore che ha fatto bene sl a livorno ottenendo che cosa? una salvezza e noi gli affidiamo la nazionale, vedere poi napoli donadoni(zona salvezza) mazzarri (zona europea)
    purtroppo,per noi, per vincere le partite,ora come non mai in questo mondiale,bisogna tirare fuori i cossidetti e se non hai grinta e velocità esci
    come diceva ieri un manifesto go big or go home gioca alla grande o vai a casa..
    Ultima modifica di Staff; 25-06-2010 alle 19: 58 Motivo: regole di scrittura del forum

Utente veterano
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 654
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di MCMLAZIO
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,996
    Livello
    8
    Credits
    4,620
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    per me è un problema generale..aldilà dei giocatori rimasti a casa...il problema è che la juve ha vissuto un periodo di mediocrità, il milan idem lo sta vivendo e l'inter va alla grande purtroppo con gli stranieri...il risultato è che manca ai giocatori italiani di questa generazione la possibilità di fare il salto nella grande squadra che permette loro di giocare nei palcoscenici internazionali...molti giocatori di questa nazionale erano giovani ma non più di tanto, diciamo tanti 26enni che giocavano in squadre di categoria media...genoa fiorentina udinese napoli cagliari... i reduci dal 2006 provengono quasi tutti da milan e juve..ossia la parte vecchia della nostra nazionale...un milan che non investe nei giovani una juve che finora non è riuscita a riprendersi una inter che punta molto sugli stranieri fanno sì che i nostri giovani invecchiano in squadre medie senza fare il salto di categoria...tanti giocatori mediocri senza personalità che facevano il loro compitino...

Utente veterano
    Level completed: 60%, Points required for next Level: 364
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class1000 Experience Points

Punteggio
    4,186
    Livello
    9
    Credits
    18,184
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Che c' è da dire sulla Nazionale io mi aspettavo un risultato del genere.
    La forma di molti giocatori era scadente, inoltre sono contento visto il mister aveva detto che questa volta non avrebbe fatto salire nessuno sul carro dei vincitori....
    Sicuramente Balotelli, Cassano, Totti ed altri esclusi non avrebbero risolto i problemi...
    I difensori sono scarsi, il centrocampo mediocre, l' attacco ha pagato lo scarso supporto degli altri reparti... Buffon è ormai da alcune stagioni un giocatore troppo a rischio infortuni come Camoranesi ed altri....
    Gli allenatori in Italia parlano di tattica ecc.... Per cambiare le cose ci và tanta corsa ed allenamenti nei fondamentali....
    La tattica serve solo se supportata da giocatori bravi e che corrono!!!!

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti
    Level completed: 67%, Points required for next Level: 1,181
    Overall activity: 71.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    1
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 456 Volte in 389 Post
    Anche per me la sconfitta con la Slovacchia è stata sì una delusione ma, dopo le prime due partite mediocri, non mi aspettavo molto di più.
    Lippi si è portato parecchi giocatori "svuotati" e ormai alla frutta, i nuovi non hanno forse avuto tempo di integrarsi nel gruppo dei senatori.
    D'altronde di grandi talenti nel nostro campionato non ce ne sono molti e sappiamo benissimo che con la grandissima presenza di stranieri nelle nostre squadre di club i giovani calciatori fanno fatica a mettersi in mostra.
    -BostonCREDITS-

Utente bannato
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 252
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures

Genere
    Maschio
    Punteggio
    7,598
    Livello
    12
    Credits
    11,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    78
    visti i giocatori, dei sacchi di patata con la divisa azzurra, non poteva che finire così.
    ovviamente non sto offendendo i giocatori, ma la loro condizione fisica era precaria, mentalmente svuotati.

Utente spaesato
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 48
    Achievements:
    L'avatar di POTENZA CALCIO
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,502
    Livello
    5
    Credits
    810
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    sicuramente quando o visto le convocazioni,sono rimasto molto sorpreso!!!lasciamo perdere x gli esclusi,i vari balotelli e cassano,ma vedendo la nostra prima partita e poi vedendo il resto delle partite o pensato che cosi male nn eravamo!ma poi vedo un allenatore cosi esperto come lippi a insistere a far giocare titolare un IAQUINTA (che avra 10 presenze in campionato) a mettere un MARCHISO (che per me e' un giovane molto forte) fuori ruolo, un GATTUSO che nn si regge in piedi,CANNAVARO (che ormai dopo aver vinto tutto,non aveva motivazioni )PEPE sara un buon giocatore ma no da nazionale,e mi fermo qui!!!
    E POI NOI ERAVAMO I CAMPIONI DEL MONDO E FARE IN 3 PARTITE LA MISERIA DI 2 PUNTI E PERDERE CON SQUADRE DI VALORE INFERIORE ANNI LUCE A NOI E DAVVERO DA VERGOGNARSI IN TUTTI I SENSI!
    LIPPI ERA UN VINCITORE E DOVEVA RIFIUTARE DI RIPRENDERSI LA NAZIONALE ITALIANA!
    ORA ESCE DA PERDENTE E DA ALLENATORE SENZA ATTRIBUTI!!!
    CREDO CHE CON PRANDELLI SARA UN ALTRA COSA,ALMENO SPERO!!!
    A FINE PARTITA MI SONO VERGOGNATO,MA SONO ITALIANO E ANDRO A TESTA ALTA...FORZA AZZURRI E GRAZIE X LA FIGURACCIA LIPPI!!!!

Utente rispettabile
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 186
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,664
    Livello
    7
    Credits
    7,598
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    il problema secondo me lo ripeto è stata la mentalità di questa squadra..
    si giovani c'è ne stavano pochi e le nostre squadre se ne fregano dei vivai giovanili xo caspita signori parliamo di nuova zelanda e slovacchia escludo il paraguay che benomale hA Una bella squadretta anche se spero che esca col giappone...cioe pareggiare con la nuova zelandA è la cosa piu vergognosa che ci sia,,,penso che pur le far oer facevan risultato con noi..anche dei giocatori bolliti come i nostri dovevan vincere contro la nuova zelanda e la slovacchia xche cavolo se no davvero il campionato italiano non vale più nulla,,e cmq mi dispiace che l'inter abbia mantenuto il 4 posto champions xche i presidenti delle squadre italiane sono degli ingrati,,,squadre che lottano anno intero x la conquista di un posto in uefa e che escono subito xche puntano poi al campionato,,,la sampdoria secondo voi lo passa il preliminare??ma dove deve andare?!?!?!a questi gli vanno le cose bene e che fanno?smontano una societa ahahah allucinante,,capisco l'inter con mourinho,,cavolo abbiam vinto tutto,lascia da campione,,,ma del neri???sfugge all'idea di giocare in champions x giocarsi l'intertoto,,,questo ci meritiamo noi italiani,,,e nn ditemi che quest'anno la roma nn poteva puntare alla finale della coppa uefa,,x conservare energie x il campionato prende 3 goal in sei minuti..sei in totale,,,6 goal che in campionato li prenderà sl in tutto il girone di ritorno a momenti,,mentre in coppa subito fuori,,,vergogna

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da POTENZA CALCIO Visualizza Messaggio
    sicuramente quando o visto le convocazioni,sono rimasto molto sorpreso!!!lasciamo perdere x gli esclusi,i vari balotelli e cassano,ma vedendo la nostra prima partita e poi vedendo il resto delle partite o pensato che cosi male nn eravamo!ma poi vedo un allenatore cosi esperto come lippi a insistere a far giocare titolare un IAQUINTA (che avra 10 presenze in campionato) a mettere un MARCHISO (che per me e' un giovane molto forte) fuori ruolo, un GATTUSO che nn si regge in piedi,CANNAVARO (che ormai dopo aver vinto tutto,non aveva motivazioni )PEPE sara un buon giocatore ma no da nazionale,e mi fermo qui!!!
    E POI NOI ERAVAMO I CAMPIONI DEL MONDO E FARE IN 3 PARTITE LA MISERIA DI 2 PUNTI E PERDERE CON SQUADRE DI VALORE INFERIORE ANNI LUCE A NOI E DAVVERO DA VERGOGNARSI IN TUTTI I SENSI!
    LIPPI ERA UN VINCITORE E DOVEVA RIFIUTARE DI RIPRENDERSI LA NAZIONALE ITALIANA!
    ORA ESCE DA PERDENTE E DA ALLENATORE SENZA ATTRIBUTI!!!
    CREDO CHE CON PRANDELLI SARA UN ALTRA COSA,ALMENO SPERO!!!
    A FINE PARTITA MI SONO VERGOGNATO,MA SONO ITALIANO E ANDRO A TESTA ALTA...FORZA AZZURRI E GRAZIE X LA FIGURACCIA LIPPI!!!!
    Visto che sei stato il primo a citarlo, rispondo a te (non volermene) ed a tutti quanti ho sentito in queste ore parlarne. Degli esclusi, per piacere, mettiamo una bella tomba sopra a Balotelli, perchè se non abbiamo tutti dei sacchi di salame sugli occhi, abbiamo visto tutti il suo carattere da sbruffone ed i suoi atteggiamenti indisciplinati avuti nel corso della stagione, Mourinho non l'ha lasciato fuori per divertimento, tanto da essere fischiato e "odiato" dagli stessi tifosi interisti, quindi è ora di finirla di dire che Lippi doveva convocarlo!!! Io lo manderei in miniera, e non per il colore della pelle (che non me ne può fregare di meno), ma certi sbruffoni non meritano di andare in Nazionale! Questo il mio pensiero, si possono sindacare altre esclusioni, tipo Miccoli ecc ecc, ma per piacere lasciamo perdere Balotelli, che non merita nemmeno di essere menzionato!

Utente mitico
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 237
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,413
    Livello
    11
    Credits
    1
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 Volte in 11 Post

Ci voleva mister Wolf Max Ganci,
    che il buon DAN71 conosce bene!!!!ehheheh

Utente veterano
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 354
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Varese UTD
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,296
    Livello
    8
    Credits
    12,388
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ci vuole il BATTI-PANNI di mia moglie per svegliarli fuori!!!!

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •