+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Utente spaesato
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 48
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di POTENZA CALCIO
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,502
    Livello
    5
    Credits
    810
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Dan71 Visualizza Messaggio
    Visto che sei stato il primo a citarlo, rispondo a te (non volermene) ed a tutti quanti ho sentito in queste ore parlarne. Degli esclusi, per piacere, mettiamo una bella tomba sopra a Balotelli, perchè se non abbiamo tutti dei sacchi di salame sugli occhi, abbiamo visto tutti il suo carattere da sbruffone ed i suoi atteggiamenti indisciplinati avuti nel corso della stagione, Mourinho non l'ha lasciato fuori per divertimento, tanto da essere fischiato e "odiato" dagli stessi tifosi interisti, quindi è ora di finirla di dire che Lippi doveva convocarlo!!! Io lo manderei in miniera, e non per il colore della pelle (che non me ne può fregare di meno), ma certi sbruffoni non meritano di andare in Nazionale! Questo il mio pensiero, si possono sindacare altre esclusioni, tipo Miccoli ecc ecc, ma per piacere lasciamo perdere Balotelli, che non merita nemmeno di essere menzionato!
    diciamo ke Balotelli xke a livetto tecnico e superiore a uno come Iaquinta,a livello caratteriale sicuramente sara sbruffone,ma avrebbe fatto comodo un giocatore come lui..se nn o parlato di miccoli e solo xke si era infortunato,ma sikuramente meritava i mondiali anke se conosce Lippi nn lo avrebbe mai portato...il problema e ke sono mancate le palle!prendi esempio da DUNGA,io avrei preferito portare un Ronaldinho invece di un Julio Baptista!ma avuto le palle di farlo,x nn parlare del GRANDE MARADONA ke lascia a casa uno come Zanetti o lo stesso Cambiasso!!!!x me LIPPI a sbagliato tutto!!

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da POTENZA CALCIO Visualizza Messaggio
    diciamo ke Balotelli xke a livetto tecnico e superiore a uno come Iaquinta,a livello caratteriale sicuramente sara sbruffone,ma avrebbe fatto comodo un giocatore come lui..se nn o parlato di miccoli e solo xke si era infortunato,ma sikuramente meritava i mondiali anke se conosce Lippi nn lo avrebbe mai portato...il problema e ke sono mancate le palle!prendi esempio da DUNGA,io avrei preferito portare un Ronaldinho invece di un Julio Baptista!ma avuto le palle di farlo,x nn parlare del GRANDE MARADONA ke lascia a casa uno come Zanetti o lo stesso Cambiasso!!!!x me LIPPI a sbagliato tutto!!
    Lippi avrà fatto sicuramente i suoi errori ma ha avuto anche il coraggio di ammetterlo e di assumersi le sue responsabilità, per quanto possa esser stata scontata la cosa, non è da tutti. Riguardo la nostra Nazionale, ho apprezzato quanto detto da qualcuno, l'ultimo campionato non è stato all'altezza per i nostri senatori per tanti aspetti: l'Inter si ostina con gli stranieri e non ha giocatori da offrire alla nazionale (di Balotelli mi sono già espresso, può essere anche un fenomeno, ma se non impara ad usar la testa, può anche starsene a casa), della Roma c'era solo De Rossi, Totti troppo altalenante di infortuni, stesso Perrotta e Toni, Aquilani che è all'estero non ha avuto pure lui fortuna, tanti stranieri e solo Cassetti eventualmente da proporre.. i milanisti non parliamone, l'unico decente era Nesta ma si è infortunato ed ha comunque rifiutato la nazionale, si scende poi a Samp e Napoli, per carità, tanti buoni giocatori ma che in nazionale hanno avuto poco modo di giocare (Lippi sperava sicuramente nei senatori e non si aspettava di certo un campionato del genere), la Fiorentina aveva solo Gilardino, che ha tirato la carretta per tutto il campionato (causa squalifica di Mutu) ed è arrivato ai Mondiali spremuto.. poi c'è la Juve, dove tutti non hanno reso.. Morale, in pratica Lippi avrebbe dovuto portare tanti giocatori inesperti di competizioni internazionali, col senno di poi poteva farlo, ma alla vigilia se lo faceva tutti lo avrebbero considerato un pazzo.. Poi si può discutere le scelte nelle formazioni, negli schemi, nei cambi, ma non credo che vada condannato per chi ha lasciato a casa.

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •