+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 556
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,594
    Livello
    6
    Credits
    21,825
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 Volte in 2 Post
    Parla Robur
    Ciao Ragazzi, sono Cristian manager di ROBUR. Volevo in due righe dirmi la mia a riguardo, sottolineando il fatto che sono davvero amareggiato per tutto quello che ne è scaturito dopo il mio intervento sulla nazionale Uruguayana.
    E' una stagione intera che veramente cerco di costruire una rosa per la squadra di club con giocatori rinazionabili per il puro divertimento di averli tutti "uguali". Dopo aver preso degli over 900 dagli svincolati ho iniziato a programmare il mondiale, scegliendo una nazione "strana" per poter convocare i miei top player.
    Dopo aver scelto il PARAGUAY e fatto tutti paraguayani i miei giocatori (li ho fatti subito, quando avrei potuto aspettare le effettive assegnazioni delle nazionali!!) ho aspettato l'ora x per offrire.
    Pronti via, e giustamente RON ANEJO mi ha battuto sul tempo offrendo prima lui.
    A quel punto, non avevo altra scelta che optare per un'altra nazionale (URUGUAY) e cosi ho offerto, cambiando il passaporto dei miei giocatori.( Tra l'altro i top player in questione sono: 1 P e 2 DC e non una rosa intera)
    Dopo qualche ora il buon DYNAMO ha pensato bene di rilanciare per l'URUGUAY, spiazzandomi un'altra volta.

1) se DYNAMO mi avesse mandato un messaggio prima gli avrei sicuramente detto che i top player li avrei portati via con me
    2) rilanciare ulteriormente (45 euro) mi sembrava eccessivo per le mie tasche

Ho deciso quindi di scegliere il COSTARICA e cambiare il passaporto ai 3 top player in questione.

Questo è quello che è capitato, sicuro che molti manager avrebbero fatto lo stesso, vedendosi soffiare la nazionale e avendo usufruito del bonus passaporto. Non metto in dubbio che non è molto realistica come cosa e che il regolamento a riguardo abbia bisogno URGENTEMENTE di una modifica per far si che questi episodi non capitino di nuovo.
    Tutto quello accaduto dopo mi ha davvero scosso, ho scritto in privato a Mauro spiegando le mie ragioni, e cercare di fargli cambiare idea sul suo abbandono. Ho scritto personalmente una mail ai programmatori per cercare di far in modo di non perdere un utente come DYNAMO, esempio per tanti come noi e manager di livello assoluto. Come avrete visto non ho scritto in gazzetta proprio per non risultare "fuori luogo" agli occhi di molti, ma sono contento di aver chiarito con Mauro in privato.
    Spero davvero possa cambiare idea e che non abbandoni il game.
    A questo punto ci manca solo che vinco il mondiale..... non immagino gli insulti

2. Questi utenti ringraziano siena per l'utile contributo

Dan71 (12-02-2016)

Utente spaesato
    Level completed: 0%, Points required for next Level: 1

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1
    Livello
    1
    Credits
    245
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Citazione Originariamente Scritto da siena Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, sono Cristian manager di ROBUR. Volevo in due righe dirmi la mia a riguardo, sottolineando il fatto che sono davvero amareggiato per tutto quello che ne è scaturito dopo il mio intervento sulla nazionale Uruguayana.
    E' una stagione intera che veramente cerco di costruire una rosa per la squadra di club con giocatori rinazionabili per il puro divertimento di averli tutti "uguali". Dopo aver preso degli over 900 dagli svincolati ho iniziato a programmare il mondiale, scegliendo una nazione "strana" per poter convocare i miei top player.
    Dopo aver scelto il PARAGUAY e fatto tutti paraguayani i miei giocatori (li ho fatti subito, quando avrei potuto aspettare le effettive assegnazioni delle nazionali!!) ho aspettato l'ora x per offrire.
    Pronti via, e giustamente RON ANEJO mi ha battuto sul tempo offrendo prima lui.
    A quel punto, non avevo altra scelta che optare per un'altra nazionale (URUGUAY) e cosi ho offerto, cambiando il passaporto dei miei giocatori.( Tra l'altro i top player in questione sono: 1 P e 2 DC e non una rosa intera)
    Dopo qualche ora il buon DYNAMO ha pensato bene di rilanciare per l'URUGUAY, spiazzandomi un'altra volta.

1) se DYNAMO mi avesse mandato un messaggio prima gli avrei sicuramente detto che i top player li avrei portati via con me
    2) rilanciare ulteriormente (45 euro) mi sembrava eccessivo per le mie tasche

Ho deciso quindi di scegliere il COSTARICA e cambiare il passaporto ai 3 top player in questione.

Questo è quello che è capitato, sicuro che molti manager avrebbero fatto lo stesso, vedendosi soffiare la nazionale e avendo usufruito del bonus passaporto. Non metto in dubbio che non è molto realistica come cosa e che il regolamento a riguardo abbia bisogno URGENTEMENTE di una modifica per far si che questi episodi non capitino di nuovo.
    Tutto quello accaduto dopo mi ha davvero scosso, ho scritto in privato a Mauro spiegando le mie ragioni, e cercare di fargli cambiare idea sul suo abbandono. Ho scritto personalmente una mail ai programmatori per cercare di far in modo di non perdere un utente come DYNAMO, esempio per tanti come noi e manager di livello assoluto. Come avrete visto non ho scritto in gazzetta proprio per non risultare "fuori luogo" agli occhi di molti, ma sono contento di aver chiarito con Mauro in privato.
    Spero davvero possa cambiare idea e che non abbandoni il game.
    A questo punto ci manca solo che vinco il mondiale..... non immagino gli insulti
    SOLO 3 PLAYER!!!

L'Uruguay lo volevo prendere io e stavo pensando di "buttarci" 2 bonus addirittura, dato che secondo me è un'ottima squadra, gli mancono solo il DD e il DS ma con il malus puo arrivare senza problemi in Finale cosi come è e ve lo dice uno dalla Serie D non dalla Serie C, lo avevo anche chiesto a sporting ginova l'ex possessore nella 12esima edizione

01/12/2015 13:45 - CrAzY City - LETTO
    Tranquillo e grazie per la risposta
    ELIMINA

01/12/2015 07:57 - Sporting Givova - LETTO
    Ciao, scusa la risposta in ritardo, comunque nn credo di guidare l'Uruguay!!
    ELIMINA

22/11/2015 18:05 - CrAzY City - LETTO
    ciao bello,
    ti volevo chiedere una cosa..ma tu il prossimo mondiale pensi di ripartecipare con l'Uruguay?
    scusa il disturbo,
    Flavio

ovviamente una volta persa l'Uruguay ho dovuto prendere l'Inghilterra (ex Galeone), dato che ormai le Nazionali le conosco quasi a memoria e comunque era la prima che mi dava…scusami se non te l'ho chiesto ma l'ho presa in fretta e furia….

Utente spaesato
    Level completed: 0%, Points required for next Level: 1

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1
    Livello
    1
    Credits
    245
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Per questo ho parlato di preselezioni, secondo me è giusto acchittarsi una squadra per il mondiale, aumenterebbe il tasso tecnico della competizione…..oltre che il numero di partecipanti….ma vabbè al CSM ci state voi….se non volete i sordi