+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Utente spaesato
    Level completed: 32%, Points required for next Level: 272
    Overall activity: 13.0%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 Volte in 2 Post
    Sul fatto che suffrix ha fatto centro dovresti essere un po' più preciso se no non capisco, ha detto tutto e il contrario di tutto, partendo dal fatto che volevo vincere la partita e la coppa giocando sporco arrivando al fatto che invece volevo elemosinare i premi partita, e di lì a continuare.
    Riguardo ai 15 punti (guarda il caso), io mercoledì affronto la seconda con un giocatore importante squalificato, e può essere un'assenza decisiva anche per l'intero campionato. Intanto oggi ho dovuto rischiarlo (tenendolo fuori perdevo molto meno di 15 punti) perchè il mio avversario ha giustamente dato il massimo. Solo per dire che 15 punti non sono tantissimi ma nemmeno banali banali.
    Io sinceramente penso ad un fraintendimento, se si è capito "io perderò" non significa io lo abbia detto, e sarebbe stato grave e sanzionabile dirlo, ma non credo che questo fraintendimento sia una questione di bonus. Se proprio il giocare senza bonus ti influenza, allora è nel farti apprezzare i 15 punti dato che sei stato spesso sul filo (io sceglievo quale reparto allenare per far scattare il punto nella partita successiva...)
    Comunque non rispondo ai tuoi post in tono polemico, sono i limiti della conversazione a distanza, è che la mia posizione può non essere condivisa ma ha una sua coerenza che difendo, tutto qui.

Utente moscio
    Level completed: 5%, Points required for next Level: 572
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 Volte in 5 Post
    sul premio partita parlo di suffrix, io credo che su quello lui si soffermi maggiormente

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Quindi volevo elemosinarlo? schierando i panchinari nel loro ruolo (e quindi turnando) lo prendo quasi sempre, non ho riserve con skill 400. e i fatti lo hanno dimostrato.
    Sul serio, nessuna richiesta di elemosina (perchè come appena detto non ce ne sarebbe stato neppure bisogno), corretta invece l'interpretazione "io voglio il premio partita (piuttosto che mirare a fare punti) non mi frega di voi e del risultato (nel senso che non studierò per perdere prevedendo il vostro turnover totale, che è anche contro il regolamento), però voglio dirvelo" anche se voleva essere una cosa garbata (mi fossi fatto i cavoli miei)

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    GALEONE ha capito il perche' del mio tono, e ha mano mano capito che ho centrato in pieno il problema, IO NON FACCIO BONUS, ESATTAMENTE COME TE, nelle coppe, ho sempre schierato formazioni per prendere il premio, ma secondo te la regola del 4-0 perche' l'hanno inventata?? TE LO DICO IO, PERCHE' C'E' GENTE COME TE IN CIRCOLAZIONE!!!!! ora io manderei un messaggio alle 8 partecipanti di champions per dirgli che mi disinteresso della competizione ma non posso perdere piu' di 4-0?????? MA STIAMO SCHERZANDO?? E ORA rassicuri tutti che non la vuoi vincere???? E CHE TI FARAI DA PARTE?? E GRAZIE!!!!!! MA CI MANCHEREBBE!!! E LO SAI CHE TI DICO??? CHE SE TU TI AZZARDASSI A VINCERLA(E NON CI VORREBBE MOLTO) la potresti mettere in bacheca con un bel pezzo di cartone accanto!!! P.S. IO CON UNA SQUADRA CON MEDIA SKILL SUPERIORE A 900 NON MI SPAVENTEREI DI NESSUNO, E CALCOLI SULLE COMPETIZIONI NON NE FAREI DI CERTO.

Utente moscio
    Level completed: 5%, Points required for next Level: 572
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 Volte in 5 Post
    Suffrix ma tu su sm che squadra hai? mi sto a rimbambire per cercare di capire ma. . . . . .. . . . . . . . niente!

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    PER GALEONE , la mia squadra nel game si chiama ALL FANTASY

7. Questi utenti ringraziano suffrix73 per l'utile contributo

Dan71 (04-01-2016)

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    esatto, ma qua si parla proprio di questo, lo abbiamo capito tutti che non voleva vincere, ma quando mi stampi una formazione da 240-250 non gli dai particolari riferimenti, cioe'. le altre che turn over dovrebbero fare?? molto fuorvianti come messaggi, puo' passare la buona fede del non vincere, ma economicamente e' come aver cercato di BARARE, perche' un bottafogo ti poteva tranquillamente rifilare anche 5 gol togliendoti di fatto il premio, stop.
    senza entrare nel merito della discussione, volevo solo precisare che in Serie A le rose dovrebbero essere sempre studiate al meglio (soprattutto da chi fa una Champions.. io manco so cosa sia e mi sono gasato quando mi sono qualificato all'SM Cup). Quindi non si può analizzare il 240 di per sé, perché non ho mai visto squadre TOP fare turn over con punteggi inferiori, appunto perché spesso hanno rose di 19-20 titolari. Di certo un Bottafogo (col massimo rispetto e con tutto quel che ha vinto), poteva benissimo calcolarsi i valori delle 7 formazioni peggiori di KooTeePee e poi verificare se aveva modo di turnare e in che modo. Se poi Bottafogo pensava di trovarsi una formazione stile Torino (e anche qua massimo rispetto perché è un'altra BIG che ha la bacheca colma), a mio avviso ha perso due volte. Questo solo per precisazione sul punteggio, che dice e non dice niente.

9. Questi utenti ringraziano Dan71 per l'utile contributo

Zarka (05-01-2016)

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    giusto per mettere una morale, indipendentemente da quello che verrà deciso, mai fidarsi dei messaggi scritti in Gazzetta e/o in pvt.. soprattutto quando si gioca ad alti livelli e/o soprattutto per manifestazioni importanti come lo è indubbiamente una Champions. A prescindere che se non si scrivono è meglio, oltre che è quanto previsto dal regolamento, visto quanto è facile travisare le intenzioni, i BIG in particolare non dovrebbero cadere in certe "tentazioni", perché è come dire, "ho vinto e ho turnato perché sapevo che il mio avversario non è interessato." Dopo il primo turno uno lo capisce chi se la gioca e chi no, senza voler dare input o sperando in input.

Spero che questo "precedente" sia di monito per il futuro che non capitino altri episodi del genere, altrimenti sul serio la messaggistica è la prima cosa che salta, dopo tanto che l'abbiamo desiderata. Almeno utilizziamola bene..

11. Questi utenti ringraziano Dan71 per l'utile contributo

Zarka (05-01-2016)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    sul fatto che non ci si deve fidare non ci sono dubbi, e assolutamente non lo avrei mai fatto al posto del botta, ma quel messaggio un po' di confusione dentro di chiunque l'avrebbe comunque creata, e' inutile che vi soffermate sulle grandi squadre, C'E' chi vuole addirittura escludere il bottafogo dalla coppa!!! ma alla fine la verita' e' una sola, che i messaggi di inganno sono stati mandati da un utente, IL COLPEVOLE E' UNO SOLO E BASTA.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Guarda, mi ero ripromesso di non risponderti più in quanto tuttora penso sia non solo inutile ma dannoso per la discussione (anzi mi meraviglio dell’assenza di moderazione e di provvedimenti). Ora siamo tornati al “messaggio di inganno” per vincere la partita e portare a casa i tre punti, ma lasciamo correre, tanto è inutile contraddirti.
    Concordo però per la prima volta su una cosa: il colpevole è uno solo e basta, anche se trovo inopportuno dirlo in questi termini, chi di dovere (non tu, ma spero gente quantomeno più equilibrata di te) sta prendendo delle decisioni, che io non conosco neppure minimamente (a differenza tua che mi parli di esclusione di Bottafogo dalla coppa, notizia che compare per la prima volta nel tuo messaggio e sarebbe carino conoscerne la fonte). Penso che certi messaggi, che distorcono la realtà della vicenda, scritti qui e in gazzetta, finiscono per aizzare persone che non hanno ben seguito il fatto e mettono pressione a chi decide (non che li ritenga ostaggi di certi soggetti, ma di sicuro non sono aiutati nel loro compito).
    Tornando ai fatti, io ho scritto un messaggio, uguale, a 6 squadre, inclusi due utenti del CSM. Nel messaggio non dico che schiererò le seconde linee ma formazioni poco competitive finalizzate a incassare il premio partita piuttosto che alla vittoria nella competizione, dato che ho altri obiettivi. Il messaggio, uguale a tante altre dichiarazioni di obiettivi, senza anticipazioni di formazione, deve essere stato ritenuto, seppur col senno di poi, poco opportuno, ma non “irregolare”. Di sicuro il CSM ne era a conoscenza, dato che fra i destinatari c’erano due membri, e parlare di mio tentativo di combinare le partire o di elemosinare il premio partita o di aggirare il regolamento è fuori luogo visto il ruolo rivestito dai due soggetti coinvolti.
    Tutte le 6 squadre rispondono. Cinque mi danno risposte tali da farmi pensare che abbiano colto il senso del messaggio (da molti utenti adesso giudicato ambiguo, in quanto non si capisce se schiero i titolari o le riserve, penso che sarebbe stato gravissimo il contrario; poi per la cronaca ho comunque schierato le riserve…); date le risposte con nessuno dei 5 mi sento in dovere di fare ulteriori precisazioni, poi non sono nella loro testa ma se leggeste le risposte queste sono perfettamente in linea con quello che volevo trasmettere. Solo Estudiantes fa la precisazione che trova il mio comunicato al limite del lecito, o meglio “la linea tra quello che è lecito fare e quello che non è lecito, è troppo sottile, nel dubbio meglio evitare fare messaggi come il tuo”, ma sulla partita in cui non ci incontreremo non dice nulla, non si parla di formazioni né di premi partita.
    L’unico a fraintendere è Bottafogo, che replica:
    “Ciao Domenico, recepito non ti preoccupare, metterò una formazione a skill bassa in modo da far far si che tu possa incassare il bonus partita in bocca al lupo per il campionato”
    Dopo aver letto, la mia replica penso fughi ogni fraintendimento su proposte di combine o di “elemosina” premi partita:
    “Non dicevo per quello, anzi il contrario. Il discorso del premio partita è per far capire che non schiererò sistematicamente le seconde linee ma farò un minimo di calcoli, quindi non siate esageratamente "morbidi" se non volete sorprese In bocca al lupo anche a te per il campionato
    Ciò non toglie che Bottafogo, interpretando il mio messaggio come una richiesta velata di accomodare la partita (mi dice “recepito non ti preoccupare”):
    - Si dichiara ben disponibile ad accomodare l’incontro
    - Anticipa che metterà una formazione a skill bassa (cosa effettivamente fatta, piuttosto che mettersi a fare i calcoli per preparare la partita)
    Da parte mia non c’è (rispondo al suo articolo di ieri) nessuna “richiesta di kopetee di avere il bonus partita”, e penso che i messaggi lo dimostrino (poi ognuno può leggerci quello che vuole, ma una cosa è l’interpretazione e un’altra cosa quello che ho scritto io nei miei due messaggi e quello che ha scritto lui nel suo).
    D’altra parte Bottafogo non fa mai mistero di essersi prestato ad accomodare una partita (a senso suo). Già dal giorno dopo e fino a prima dell’avvio di questa discussione, spalleggiato anche dai due membri del CSM che erano a conoscenza dei messaggi, scrive in gazzetta di seconde linee promesse e mai schierate (anche se per assurdo, senza averle “promesse”, le ho pure schierate), come se fosse la cosa più naturale del mondo e non un ammettere di essersi prestato ad una malinterpretata richiesta di combine.
    Il culmine è ieri, quando nell’articolo citato si legge: “per cortesia ho schierato una formazione a bassa skill per venire incontro alla richiesta di kopetee di avere il bonus partita”. Se non è un’ammissione questa (sulla mia “richiesta” ho detto sopra).
    Una cosa possono essere dei messaggi, di sicuro poco opportuni, probabilmente al limite e magari poco oltre (c’è già chi lo sta valutando, non tocca a me dirlo), che magari possono creare difficoltà in quanto non anticipano la formazione (e ci mancherebbe), ma seguiti da precisazioni che eliminano ogni possibilità di cattiva interpretazione e coerenti con la partita disputata.
    Un’altra sono delle affermazioni, fatte tranquillamente in privato e in gazzetta, poco sibilline ma anzi direi, quelle sì, affatto ambigue, e ben contrarie al regolamento.