+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
    Utente moscio
    Level completed: 5%, Points required for next Level: 572
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 Volte in 5 Post
    Se uno gioca una coppa per vincere è assodato che gioca al massimo! uno contro di te deve giocare al massimo per vincere e tu ti fai i tuoi conticini per il premio partita! 15 pti in meno dal massimo sono un turnover ridicolo inutile, non è che gli stai a fare un regalo . . . . .. , questa spiegazione la potevi far intuire a loro in qualche modo, anche perchè man mano che si parla, stanno venendo fuori dettagli particolari, ti sei preoccupato di avvisarli (e ancora non si capisce il perchè visto che tanto tu i tuoi conti li fai con il loro max punteggio), ma ti sei preoccupato molto di più nel tuo modo di ragionare del tuo premio partita, invece di essere sicuro di perdere cosa che avevi loro comunicato, il tuo msg in primi racchiude questa succo" io con voi perderò", "ma voglio il premio partita"

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    primis racchiude questo succo" io con voi perderò", "ma voglio il premio partita"

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    esatto, ma qua si parla proprio di questo, lo abbiamo capito tutti che non voleva vincere, ma quando mi stampi una formazione da 240-250 non gli dai particolari riferimenti, cioe'. le altre che turn over dovrebbero fare?? molto fuorvianti come messaggi, puo' passare la buona fede del non vincere, ma economicamente e' come aver cercato di BARARE, perche' un bottafogo ti poteva tranquillamente rifilare anche 5 gol togliendoti di fatto il premio, stop.

Utente spaesato
    Level completed: 32%, Points required for next Level: 272
    Overall activity: 13.0%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 Volte in 2 Post
    X Galeone
    “io con voi perderò”, quello potrebbe essere combine. Una cosa è dire “non punto alla vittoria” un’altra “mi impegnerò a farvi vincere”. Io non dovevo né fare regali né perdere: ho scritto che “questa competizione non è un mio obiettivo stagionale e schiererò formazioni non proprio competitive, cercando di incassare almeno i premi partita” e “scrivo questo messaggio principalmente per non arrecare svantaggio a chi mi incontra prima e magari schiera super punteggi a scapito del campionato”. Detto questo 15 punti non è un turnover totale ma nemmeno ridicolo, se può farti risparmiare ad esempio un diffidato prima di una partita importante. Infine io da questi messaggi non ho tratto nessun vantaggio (fra l’altro non esiste un premio vittoria per le partite) e questo valeva fin dal momento in cui li ho scritti perché sapevo che avrei fatto i conti, è stato un modo per non dare svantaggio agli altri in altre competizioni.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    "ma voglio il premio partita" significa invece "fatevi un minimo di conti perchè non schiererò formazioni tipo torino" (non me ne voglia il manager, lo cito per far capire che il mio approccio alla coppa non era di quel tipo)

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    tu stai parlando di "vantaggio" i 15 pti di turnover che avrebbero potuto fare, questo è l'errore, ti sei preoccupato di quei 15 pti, del premio partita e dopo di perdere, da sempre in coppa campioni ci sono squadre che turnano con 200 e non dicono niente a nessuno, tu per quei 15 pti ti sei preoccupato di mandare 8 msg privati, che poi nella tua testa gli stavi comunicando i 15 pti di turnover, ma gli altri in che modo ci dovevano arrivare a capirlo?

con questo"“questa competizione non è un mio obiettivo stagionale e schiererò formazioni non proprio competitive, cercando di incassare almeno i premi partita” e “scrivo questo messaggio principalmente per non arrecare svantaggio a chi mi incontra prima e magari schiera super punteggi a scapito del campionato”

Bottafogo può arrivare a fare 295 se non di più, 280 lo fanno 30 squadre in sm, quindi per vincere gli serviva non un super punteggio, ma un punteggio mini super!

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Tieni conto che per azzerare l'ambiguità uno doveva annunciare la formazione... Ora francamente, preso per pacifico che il messaggio ha (e deve avere) un minimo di ambiguità, se tu hai una squadra da 295 e sai che io voglio il premio partita, ti stupisci che schiero un 243? Ripeto, un minimo di incognita ci sarà sempre, perchè non era una partita combinata, ma poteva fare tanto gioco sulla formazione senza correre rischi. Perdere non poteva e soprattutto non doveva essere la mia prima preoccupazione, non era una combine, anche se mai e poi mai mi sarei immaginato di fare punti in quella partita.

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Se non doveva essere la tua prima preoccupazione gli 8 messaggi te li mandavi a te stesso, la tua prima preoccupazione qual'era?

1 il premio partita
    2 perdere
    3 favorire tutti e 8 facendogli fare un turnover di 15 pti

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    778
    Livello
    4
    Credits
    17,774
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Il premio partita mi serve, sono una squadra che si autofinanzia, gli stipendi in coppa li pago e la partecipazione è obbligatoria. Di sicuro la mia prima preoccupazione è il premio partita ed è scritto in entrambi i messaggi inviati a Bottafogo prima della partita.
    Non ho obblighi sul perdere, nel senso che non può essere un mio pensiero, se torino (dato che ormai l'ho tirato in ballo) fa un punteggio di 80 io non studio una formazione per perderci contro, anzi lascio la formazione (debole) che era già impostata. Senza criticare torino, che visto come sta andano la cosa ha fatto la miglior scelta a non dir nulla, alla prima team azzurro l'ha battuto con un punteggio alto (oltre 270), magari rischiando titolari che potevano infortunarsi o essere squalificati. Chi ci gioca d'ora in avanti non credo che farà 270-280, e quindi concilierà, rispetto a team azzurro, meglio la partita di coppa con gli altri obiettivi. Da un certo punto di vista avvisando si evitava questo scompenso fra i manager della coppa. Ma ripeto che ha fatto benissimo torino visto l'andazzo.

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,578
    Livello
    6
    Credits
    18,124
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Mai nessuno dice nulla quello è il problema, ti ripeto con quei 15 pti tu non fai un favore a nessuno, con quei messaggi volevi il tuo premio partita come detto da te e basta, la cosa brutta che probabilmente questo cambierà la visione di molti, sono le tue parole che hanno fatto cambiare il mio pensiero, all'inizio non capivo i toni di suffrix e mi stavo innervosendo, ma adesso mi vien da dire che ha fatto centro, sul fatto di giocare senza bonus c'è un piccolo particolare, che si hanno su molte cose delle visioni diverse ecco perchè in molti hanno capito dal tuo msg, "io perderò" invece di "io voglio il premio partita non mi frega di voi e del risultato, però voglio dirvelo"