premesso che la novita' e' passata da poco e quindi non c'e' attendibilita', la mia preoccupazione e' fondamentalmente una: una delle fonti di acquisto e di vendita principali di questo gioco sono i giovani, con questo sistema nuovo, verra' azzopato l'acquisto di un calciatore, e spiego il perche', diciamo che e' lo stesso identico discorso che ho fatto sugli svincolati, attenzione parlo della prima riforma svincolati, in cui i programmatori hanno fatto una doverosa e giustissima correzione, in quanto il mercato stava per entrare letteralmente in coma, fortunamente e in tempo tutto torno' alla normalita', con questa nuova riforma i rischi sono sostanzialmente 2, il primo, la mancanza di forze fresche sul mercato, in quanto alcuni giovani sul mercato appetibilissimi verranno automaticamente eliminati dal server in quanto senza contratto e virtualmente fuori dal gioco, il secondo, l'apposita vendita di un giocatore direttamente al server per non rinforzare una concorrente diretta o non, se c'e' una cosa che era sacra a questo gioco era la vendita diretta e per tutti gli utenti, di qualsiasi giocatore passasse per SM, adesso questa norma e' stata un po' violata, io sono uno di quelli che gioca agli altri manageriali per vedere il raffronto con SM, e fino ad ora non c'e' mai stato paragone, adesso il primo scricchiolìo, questa regola c'e' in un altro manageriale, ma vale addirittura per tutti i giocatori, si vende solo attraverso il server, solo che lo devi tenere almeno una stagione, attenzione, mi potrei anche sbagliare, ma per me qualsiasi giocatore deve passare da un'asta di mercato, pensiamo per un momento alla marea di diciottenni che spariranno da SM, io questa stagione ne ho acquistati ben 2 dal mercato!!!!! con questa nuova regola io avrei avuto 2 giocatori in meno, speriamo bene.