l'iniziativa di inserire il grandissimo pro pistacci come giocatore piu' forte di sempre di SM e' ottima, il giusto premio a una persona che ha dato molto a questo gioco, purtroppo non sono mancate le polemiche, sul fatto che NON tutti possono permettersi una simile asta, be' il discorso e' diverso, voler far rimanere per molti anni vivo il ricordo di pro pistacci e' giustissimo, e non c'era modo migliore, in quanto tale giocatore si ritirera' fra ben 20 stagioni, alcuni utenti se la sono presa per le modalita' dell'asta, ovviamente non e' aperta a tutto il popolo di SM per i giusti vincoli di SM sulle skill di ogni categoria, allora, prendendo tale spunto, io propongo(ma non c'entra assolutamente nulla con pro pistacci, questa e' un cosa a parte), alziamo la skill massima del giovane allenato nelle giovanili, e portiamola a 900, ovviamente diminuendo la skill di allenamento, da 700-800 solo 2 punti a partita, e da 801 a 900, solo 1 punto, attenzione, per portare un giovane a determinati livelli ci vorrebbero stagioni su stagioni( ho calcolato almeno 6 stagioni), ma tutti avrebbero la possibilita' di costruire un campionissimo, del resto, nella realta', pogba, ronaldo, messi erano fenomeni gia' a 17 anni, poche squadre potrebbero comunque permettersi tale lusso, ma darei la possibilita' a tutti, anche se la pazienza da avere sarebbe davvero tanta, di certo nessuno dira' piu': io non potro' mai avere un giocatore da 900 di skill, ma se tutto questo puo' rendere SM meno equilibrato, ritiro tutto quanto detto sopra.