+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    Sondaggio per nuove proposte
    fra tutti i sondaggi fino ad ora effettuati, perlomeno da quando sono presente, questo che termina il 20 settembre 2013, mi sembra quello piu' strano di tutti, spiego il perche', fra le opzioni indicate e' ovvio che quella piu' appetibile e' il campionato primavera, tutte le altre opzioni sono messe la' solo per fare numero, ora il discorso e' semplice, facile votare il campionato primavera, ma a Quali condizioni? questa cosa mi mette paura e non poco, se una squadra che fa' bonus con facilita' si puo tranquillamente allestire una formazione giovane da mettere sul mercato, e al servizio della squadra stessa, quanto potrebbe diventare il gap fra grandi e piccole? io penso enorme, spero nella solita capacita' dei programmatori di lasciare il gioco difficile e affascinante al tempo stesso come e' adesso, senza renderlo troppo scontato e in balia di chi fa' bonus, senza neanche le briciole per le piccole o per chi non fa' bonus(o chi ne fa' pochi), sottolineo che i parametri no sono stati indicati nel sondaggio, ma una cosa e' certa, anzi certissima: CHI NON FA' BONUS, E' COMUNQUE TAGLIATO COMPLETAMENTE FUORI DA QUALSIASI DECISIONE VERRA' PRESA IN MERITO.

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    fra tutti i sondaggi fino ad ora effettuati, perlomeno da quando sono presente, questo che termina il 20 settembre 2013, mi sembra quello piu' strano di tutti, spiego il perche', fra le opzioni indicate e' ovvio che quella piu' appetibile e' il campionato primavera, tutte le altre opzioni sono messe la' solo per fare numero, ora il discorso e' semplice, facile votare il campionato primavera, ma a Quali condizioni? questa cosa mi mette paura e non poco, se una squadra che fa' bonus con facilita' si puo tranquillamente allestire una formazione giovane da mettere sul mercato, e al servizio della squadra stessa, quanto potrebbe diventare il gap fra grandi e piccole? io penso enorme, spero nella solita capacita' dei programmatori di lasciare il gioco difficile e affascinante al tempo stesso come e' adesso, senza renderlo troppo scontato e in balia di chi fa' bonus, senza neanche le briciole per le piccole o per chi non fa' bonus(o chi ne fa' pochi), sottolineo che i parametri no sono stati indicati nel sondaggio, ma una cosa e' certa, anzi certissima: CHI NON FA' BONUS, E' COMUNQUE TAGLIATO COMPLETAMENTE FUORI DA QUALSIASI DECISIONE VERRA' PRESA IN MERITO.
    Penso che il campionato primavera, se introdotto, non andrebbe ad influire sulla prima squadra, ma sarebbe solo un campionato parallelo. In parole povere non credo che i giovani della squadra primavera possano poi essere promossi in prima squadra, se non con molti, molti paletti, proprio per evitare che si crei un maggiore gap.

Staremo a vedere...chi vivrà vedrà!

3. I seguenti utenti 2 ringraziano ASR1927 per questo utile contributo

Dan71 (17-09-2013),giorca (20-09-2013)

Utente spaesato
    Level completed: 23%, Points required for next Level: 38

Genere
    Maschio
    Punteggio
    12
    Livello
    1
    Credits
    216
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 Volte in 1 Post
    Sinceramente credo che il gap,tra chi usa il bonus e chi non, sia giá incolmabile, a prescindere da quelle che saranno le modifiche che i programmatori apporteranno. Se si vuole vincere in serie A o a livello internazionale si devono, purtroppo, usare i bonus. Però alla fine ...chissene. Io gioco per divertirmi, dove arrivo arrivo. E poi se nn si usano i bonus per essere felici basta ricalibrare i propri obiettivi (una salvezza vale ben più di uno scudetto). Questo per dire che io ho votato per le squadre giovanili, anche se son quasi certo che nn ne avrò una, e che credo che se si vuole che questa iniziativa venga portata avanti e che la gente investa soldi nelle giovanili, inevitabilmente vi dovranno essere dei vantaggi che si realizzeranno nelle squadre maggiori...poi magari sbaglio

5. I seguenti utenti 3 ringraziano Bagpipes of war per questo utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (17-09-2013),Dan71 (17-09-2013),giorca (20-09-2013)

Utente Leggenda
    Level completed: 15%, Points required for next Level: 935
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger Second Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di cioppa
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,715
    Livello
    11
    Credits
    63,695
    Depositati
    24,834
    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 Volte in 16 Post
    in passato se ne discusso delle giovanili. esse con molta probabilità saranno come un SM 2 e la gestione potrebbe essere quindi autonoma o in gran parte separata dalla propria squadra di club
    i prog con questo sondaggio, secondo me, vogliono capire su cosa lavorare con certezza e quindi investire maggiori risorse per dare una nuova funzione che piaccia almeno alla maggioranza degli utenti (vi ricordo che è stata cancellata una competizione perché non è risultata alla fine gradita e quindi i prog hanno praticamente buttato via tutto il lavoro fatto per realizzarla) e non è detto che tutte le altre opzioni poi in futuro non verranno inserite
    sto andando negli inferi del Nord America e chissà cosa mi attenderà

7. I seguenti utenti 2 ringraziano cioppa per questo utile contributo

Dan71 (17-09-2013),giorca (20-09-2013)

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Asr1927 ha assolutamente ragionato con intelligenza, Cioppa (alias Eam Soccer) era un membro CSM quindi ricorda bene, suffrix73 viaggia di pregiudizi.
    Allora intanto voglio ribadire che SM non vuole assolutamente incentivare chi fa bonus a farne di più e inoltre sarebbe assurdo che i programmatori creino una regola che avvantaggino i cosiddetti Paperoni, ogni volta che si fa una modifica salta fuori sempre e solo questo discorso.
    Come detto da Eam (cioppa), tempo fa si parlò di giovanili ed è quindi ovvio che sia questo uno dei punti principali del sondaggio, poi altre situazioni non furono affrontate, però se si guarda bene, nel sondaggio c'è pure il punto ALTRO, dove si da voce a tutta l'utenza su cosa piacerebbe vedere in SM (visto che ci si lamenta che non si dà mai voce al popolo!!). Perciò non significa niente che solo il punto Primavera è il più appetibile, ma semplicemente era l'unico argomento discusso in passato, insieme al discorso GRAFICA. Ora, siccome si parla di qualcosa "in più", rispetto al tradizionale gioco, come lo sono stati i Mondiali con la loro fondazione, è ovvio che lo si "monetizzi" con il discorso bonus, quindi chi vuol farlo aderisce, chi non vuol farlo va avanti per la sua strada come fatto finora.
    Asr1927 ha detto tutto alla perfezione, cioè se mai dovessero venire introdotte le giovanili non avrebbero nessuna influenza sul gioco normale ma sarebbe un discorso "parallelo" (come lo sono in un certo senso i mondiali), una specie di campionato parallelo, il cui funzionamento potrebbe essere come per le nazionali, ovvero attribuzione giovanile tramite bonus ecc ecc.. (ipotizzo questo discorso perché appunto se ne parlò nel CSM tempo addietro).
    Quindi, è vero che nel sondaggio la "primavera" può essere la più appetibile, ma potete tranquillamente aggiungere qualsiasi altro argomento che magari finora non è mai stato affrontato.. (ALTRO)..

9. I seguenti utenti 2 ringraziano Dan71 per questo utile contributo

ASR1927 (17-09-2013),giorca (20-09-2013)

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Bagpipes of war Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo che il gap,tra chi usa il bonus e chi non, sia giá incolmabile, a prescindere da quelle che saranno le modifiche che i programmatori apporteranno. Se si vuole vincere in serie A o a livello internazionale si devono, purtroppo, usare i bonus. Però alla fine ...chissene. Io gioco per divertirmi, dove arrivo arrivo. E poi se nn si usano i bonus per essere felici basta ricalibrare i propri obiettivi (una salvezza vale ben più di uno scudetto). Questo per dire che io ho votato per le squadre giovanili, anche se son quasi certo che nn ne avrò una, e che credo che se si vuole che questa iniziativa venga portata avanti e che la gente investa soldi nelle giovanili, inevitabilmente vi dovranno essere dei vantaggi che si realizzeranno nelle squadre maggiori...poi magari sbaglio
    ce ne fosse di gente che ragiona come te, quoto in pieno tutto il tuo discorso...
    in tutti i giochi che conosco, non ce n'è uno che arrivati ad un certo punto se non si spende non si va oltre un certo risultato, ma come detto tante volte, sfido tutti a trovare un gioco più trasparente di questo. Quindi non bisogna ogni volta fossilizzarsi sul discorso "se non faccio bonus non vinco niente", perché in tutti i giochi è così, ma qua si ha anche una minima possibilità di arrivare in A anche senza usare bonus, diversi utenti ci sono riusciti con molta pazienza...
    come detto da te, bisogna saper calibrare i propri obiettivi e vantarsi di certi risultati quando si ottengono.. tutte le mie salvezze in A sono equivalse a come se avessi vinto uno scudetto, perché giocavo principalmente con le mie forze e con la mia testa, senza particolari aiuti esterni (da diverse stagioni il bonus lo sto facendo solo per i Mondiali), invece qua molti stanno diventando monotematici, come se si scoprisse l'America ora a distanza di oltre 500 anni..

11. I seguenti utenti 2 ringraziano Dan71 per questo utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (17-09-2013),giorca (20-09-2013)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Citazione Originariamente Scritto da Dan71 Visualizza Messaggio
    Asr1927 ha assolutamente ragionato con intelligenza, Cioppa (alias Eam Soccer) era un membro CSM quindi ricorda bene, suffrix73 viaggia di pregiudizi.
    Allora intanto voglio ribadire che SM non vuole assolutamente incentivare chi fa bonus a farne di più e inoltre sarebbe assurdo che i programmatori creino una regola che avvantaggino i cosiddetti Paperoni, ogni volta che si fa una modifica salta fuori sempre e solo questo discorso.
    Come detto da Eam (cioppa), tempo fa si parlò di giovanili ed è quindi ovvio che sia questo uno dei punti principali del sondaggio, poi altre situazioni non furono affrontate, però se si guarda bene, nel sondaggio c'è pure il punto ALTRO, dove si da voce a tutta l'utenza su cosa piacerebbe vedere in SM (visto che ci si lamenta che non si dà mai voce al popolo!!). Perciò non significa niente che solo il punto Primavera è il più appetibile, ma semplicemente era l'unico argomento discusso in passato, insieme al discorso GRAFICA. Ora, siccome si parla di qualcosa "in più", rispetto al tradizionale gioco, come lo sono stati i Mondiali con la loro fondazione, è ovvio che lo si "monetizzi" con il discorso bonus, quindi chi vuol farlo aderisce, chi non vuol farlo va avanti per la sua strada come fatto finora.
    Asr1927 ha detto tutto alla perfezione, cioè se mai dovessero venire introdotte le giovanili non avrebbero nessuna influenza sul gioco normale ma sarebbe un discorso "parallelo" (come lo sono in un certo senso i mondiali), una specie di campionato parallelo, il cui funzionamento potrebbe essere come per le nazionali, ovvero attribuzione giovanile tramite bonus ecc ecc.. (ipotizzo questo discorso perché appunto se ne parlò nel CSM tempo addietro).
    Quindi, è vero che nel sondaggio la "primavera" può essere la più appetibile, ma potete tranquillamente aggiungere qualsiasi altro argomento che magari finora non è mai stato affrontato.. (ALTRO)..
    divento rosso! Dan che mi cita come esempio positivo concordando con le mie parole....è quasi un miracolo!!!!

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    E poi magari con l'introduzione del campionato primavera si potrebbe incentivare anche la reintroduzione del Mondiale U21....che non sarebbe male come idea!

Caro Dan, solo una domanda: da come è scritto nel sondaggio "campionato parallelo alla serie A" sembrerebbe che questa novità, qualora introdotta, sia rivolta solo alle squadre di serie A. è così o ho frainteso io?

14. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (17-09-2013)

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    diciamo che quasi come al solito si esce fuori tema, concordo con tutti, ma a dan faccio un appunto, io non ho pregiudizi verso SM, anzi, nonostante io non faccia bonus, sono il primo a dire VIVA I BONUS!! senza di loro questo gioco sarebbe piatto e inutile, e non capisco perche' andate sempre la' a parare, giusto quello che dice cioppa, anzi, sacrosanto, ma in questo momento anche se il divario e' incolmabile, le squadre di testa si devono guardare il sedere ogni giornata per non vedersi un giocatore all'asta da un momento all'altro, e a me sta benissimo cosi', RICORDI CARO DAN71 GLI APACHE WARRIOR?? E LA LORO FINE LA RICORDI? voglio dire che anche facendo 1miliardo di bonus, grazie ai programmatori anche le super potenze devono stare attentissime ai bilanci, chiusa l parentesi dei miei "pregiudizi" come dici tu, mi sembra evidente che la mia fiducia in SM sia piena e incontestabile, parliamo del campionato primavera, tutti dite che e' un campionato "parallelo", ma i giovani servono per essere lanciati in prima squadra, non per giocare "solo" fra di loro, cresci un giovane fino a 21 anni, fa' la primavera, e poi??? finiscono nel nulla? comunque per rispondere sempre a dan, ti dico che anche io mi diverto nelle serie minori, ma SM rispetto a tutti i manageriali ha una forza attualmente che e' questa: con pazienza puoi arrivare in serie A, anche dopo 10 stagioni, la forbice c'e', ed e' giusto cosi', l'importante e' non allargarla....

16. Questi utenti ringraziano suffrix73 per l'utile contributo

Dan71 (17-09-2013)

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Scusate, ma mi sfugge qualcosa.
    Intanto credo che ogni proposta sia sempre un bene soprattutto se poi gli utenti saranno liberi di utilizzarla o meno; ciò detto, non capisco perché un utente dovrebbe fare un bonus per prendersi una formazione primavera se poi non può utilizzare alcun giovane per la prima squadra.
    A quel punto non basterebbe la competizione così com'è, ovvero gestire la propria squadra?
    di certo, dei paletti andrebbero messi, non so, tipo massimo di giovani promuovibili a stagione, limiti temporali pre-fissati per la "promozione" etc... ma, questo ovviamente è solo il mio pensiero, ritengo che se si vuole legare le eventuali squadre primavera ai bonus dovranno essere in qualche modo connesse alla prima squadra. Quindi il timore di suffrix, dal suo punto di vista, in parte lo capisco ma dall'altro credo che anche fare un solo bonus per giocare con un team primavera ne valga la pena e non sia così drammatico...posto che comunque S.M. regala a molti ore di svago gratuitamente.

18. I seguenti utenti 2 ringraziano BOTTAFOGO F.C. 2010 per questo utile contributo

ASR1927 (17-09-2013),suffrix73 (17-09-2013)

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •