+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    riprendo da dove avevo interrotto, il discorso e' molto chiaro, sono gli utenti piu' ricchi a portare una buona fetta di soldini a questo gioco, se loro possono attingere da 2 fontane, vanno dove l'acqua scorre piu' pulita, e tu dan71 dici bene sullo spendere, chi spende, lo fa e basta. senza calcoli particolari, ma se puo' scegliere, da' un'occhiata agli svincolati, se li' ce ne sono bene, se no, mercato libero,esempio pratico, ti ricordi cosa ha detto apache warrior prima del ritiro(o esclusione non so)? che aveva intenzione di fare 10 bonus, ora credere o non credere, non fa' differenza, ma il passato mi dice che ne faceva, e molti, ecco, questa e' gente che vuole vincere e basta, non gliene frega nulla dei bonus e quanti sono, vogliono primeggiare, tu permetti che per primeggiare, danno un'occhiata a chi rinforzano prima di acquistare un giocatore? e se possono non rinforzarli, tu pensi non lo facciano?, lo fanno lo fanno, perche' lo farei anche io, e lo faresti anche tu, perche' il calcolo per vincere, supera anche il lato economico quando si e' in vetta.

2. Questi utenti ringraziano suffrix73 per l'utile contributo

Dan71 (03-05-2013)

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    riprendo da dove avevo interrotto, il discorso e' molto chiaro, sono gli utenti piu' ricchi a portare una buona fetta di soldini a questo gioco, se loro possono attingere da 2 fontane, vanno dove l'acqua scorre piu' pulita, e tu dan71 dici bene sullo spendere, chi spende, lo fa e basta. senza calcoli particolari, ma se puo' scegliere, da' un'occhiata agli svincolati, se li' ce ne sono bene, se no, mercato libero,esempio pratico, ti ricordi cosa ha detto apache warrior prima del ritiro(o esclusione non so)? che aveva intenzione di fare 10 bonus, ora credere o non credere, non fa' differenza, ma il passato mi dice che ne faceva, e molti, ecco, questa e' gente che vuole vincere e basta, non gliene frega nulla dei bonus e quanti sono, vogliono primeggiare, tu permetti che per primeggiare, danno un'occhiata a chi rinforzano prima di acquistare un giocatore? e se possono non rinforzarli, tu pensi non lo facciano?, lo fanno lo fanno, perche' lo farei anche io, e lo faresti anche tu, perche' il calcolo per vincere, supera anche il lato economico quando si e' in vetta.
    Sinceramente non sono mai andato a guardare nelle tasche altrui o a vedere cosa fanno gli altri perché sempre sinceramente non mi interessa.. Io dico solo che se a me interessa un giocatore, non vado a vedere a chi appartiene, ma eventualmente guardo quello che mi conviene maggiormente economicamente. Poi quello che pensano i Paperoni, sinceramente ce n'è di gente sballata nel gioco, paperone o non paperone che sia, perciò ognuno è libero di fare le sue mosse machiavelliche, con i soldi si può far tutto. Riguardo l'esempio da te citato, da 960 a 928 c'è una bella differenza, più di una stagione di valore superiore di skill e per uno che non ha problemi di soldi va sicuramente a prendere il giocatore dalla skill più alta. Una persona normale, invece, farebbe come dici tu e come farei io, vado sul risparmio, ma i Paperoni non fanno di certo questi conti.

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    non e' questione di guardare nelle tasche altrui a livello economico, ma a livello di gioco, qua parlo di gioco, non se uno e' miliardario o no, non interessa neanche a me, se poi la mettiamo sul che me ne frega a me? che stiamo parlando a fare? continuiamo con lista svincolati bonus, anzi raddoppiamola, facciamo che il server metta in automatico i giocatori che servono, che so, hai bisogno di un 999 come CD? bene, vai negli svincolati, fai una richiesta e ti verra' dato basta che paghi..... scusa, ma per me non e' affatto come dici tu, la forbice fra serie A e serie inferiori c'e' anche a livello di discussioni, anche io potrei prendere 30 bonus a stagione e dominare SM, ma non sarebbe bello, non capirei se sono bravo io o.....il portafogli.

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 487
    Overall activity: 20.0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 61 Volte in 42 Post
    guardate che la modifica che chiedete, cioè di prendere il prezzo di chiusura asta (e non superi il valore di mercato) disincentiva di brutto la managerialità. Il problema che si è avuto nel mercato per quanto riguarda l'ultima stagione è figlio del MERCATO SVINCOLATI che era gestito in maniera sbagliata dai manager nuovi. Per fortuna il problema è stato risolto, in ritardo cronico, ma risolto perchè dopo la modifica di questo, ci sono stati solo 4/5 acquisti di giocatori svincolati, mentre sono aumentati quelli nel mercato standard grazie ai nuovi utenti che hanno molto disponibilità di spendere. Personalmente penso che ci vorrà un'altra stagione per riequilibrare il danno di liquidità che si era creato, sperando che si iscrivano molti nuovi utenti.

Io vedo molti utenti che vogliono comprare a sconti del 30/40% e poi pretendono di rivendere dopo 1/2 stagioni per fare plusvalenza, magari su giocatori di 28/29 anni. La vera plusvalenza si può fare solo e sempre sui giovani...dopo 8 stagioni io ho imparato questo. Comprare a 500.000 per rivendere a 1.500.000, questo mi crea cassa e liquidità, non certo prendere a 1.600.000 per tentare di rivendere a 1.800.000.

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    piuttosto trovo molto valida l'idea di LAMU, postata nella gazzetta di serie A del 3/5/2013...quella di poter fare una proposta diretta per un giocatore, senza che questo sia sul mercato e che se accettata dal manager, faccia partire la canonica asta di 24 ore nel mercato stantard. La trovo l'idea più valida e attuabile di tutte quelle sentite fino ad oggi e per la quale mi batterò in CSM per farla passare.

7. Questi utenti ringraziano VALSUGANA per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (07-05-2013)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da VALSUGANA Visualizza Messaggio
    piuttosto trovo molto valida l'idea di LAMU, postata nella gazzetta di serie A del 3/5/2013...quella di poter fare una proposta diretta per un giocatore, senza che questo sia sul mercato e che se accettata dal manager, faccia partire la canonica asta di 24 ore nel mercato stantard. La trovo l'idea più valida e attuabile di tutte quelle sentite fino ad oggi e per la quale mi batterò in CSM per farla passare.
    questo si fa gia, basta mandarsi un messaggio (se tu hai un giocatore che mi interessa ti chiedo di metterlo in vendita ad un determinato prezzo, se sei d'accordo lo metti in vendita altrimenti no) e credo che da un punto di vista programmatico sia meglio come è ora, altrimenti a tutti i giocatori si dovrebbe mettere il tastino offri...

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    guardate che la modifica che chiedete, cioè di prendere il prezzo di chiusura asta (e non superi il valore di mercato) disincentiva di brutto la managerialità. Il problema che si è avuto nel mercato per quanto riguarda l'ultima stagione è figlio del MERCATO SVINCOLATI che era gestito in maniera sbagliata dai manager nuovi. Per fortuna il problema è stato risolto, in ritardo cronico, ma risolto perchè dopo la modifica di questo, ci sono stati solo 4/5 acquisti di giocatori svincolati, mentre sono aumentati quelli nel mercato standard grazie ai nuovi utenti che hanno molto disponibilità di spendere. Personalmente penso che ci vorrà un'altra stagione per riequilibrare il danno di liquidità che si era creato, sperando che si iscrivano molti nuovi utenti.

Io vedo molti utenti che vogliono comprare a sconti del 30/40% e poi pretendono di rivendere dopo 1/2 stagioni per fare plusvalenza, magari su giocatori di 28/29 anni. La vera plusvalenza si può fare solo e sempre sui giovani...dopo 8 stagioni io ho imparato questo. Comprare a 500.000 per rivendere a 1.500.000, questo mi crea cassa e liquidità, non certo prendere a 1.600.000 per tentare di rivendere a 1.800.000.
    D'accordissimo con te sul fatto che il mercato svincolati aperto a tutti, soprattutto ai nuovi iscritti, abbia creato un danno enorme che probabilmente si assorbirà in buona parte nella prossima stagione, e totalmente tra 2 stagioni.
    Al contrario non sono affatto d'accordo che la modifica qui proposta riduca la managerialità.
    Le qualità manageriali influenzano soprattutto le scelte su come costruire la squadra e come gestire la rosa nel corso del campionato, ma come gia detto in precedenza il mercato è influenzato da troppi fattori, per cui la managerialità conta relativamente

Utente moscio
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 326
    Overall activity: 29.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,224
    Livello
    5
    Credits
    12,646
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    Come diceva ASR, puoi farlo privatamente, chiedendo direttamente al proprietario del giocatore interessato; forse allora sarebbe meglio, nella sezione mercato o come sezione in più, poter fare una ricerca tra tutti i giocatori presenti nel database, in modo da avere sott'occhio dove andare a poter pescare l'uomo che ti serve, senza spulciare squadra per squadra.

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Citazione Originariamente Scritto da Paccio Visualizza Messaggio
    Come diceva ASR, puoi farlo privatamente, chiedendo direttamente al proprietario del giocatore interessato; forse allora sarebbe meglio, nella sezione mercato o come sezione in più, poter fare una ricerca tra tutti i giocatori presenti nel database, in modo da avere sott'occhio dove andare a poter pescare l'uomo che ti serve, senza spulciare squadra per squadra.
    questa mi sembra un'ottima idea!

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    mi segno tutto e vedo se proponendo in CSM riusciamo a fare arrivare prima la richiesta ai programmatori

13. Questi utenti ringraziano VALSUGANA per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (08-05-2013)

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •