+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Utente spaesato
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 73
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    277
    Livello
    2
    Credits
    3,128
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 Volte in 3 Post
    Ma questo forum...
    Ma questo forum a cosa serve ? Sul forum di Scudetto Mondiale ci dicono che dobbiamo rivolgerci a questo forum, ma se poi le discussioni interessanti vengono eliminate sui 2 piedi senza apparente motivo...questo forum a cosa serve ??????????

2. Questi utenti ringraziano sanmarino per l'utile contributo

bonax90 (03-03-2013)

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Citazione Originariamente Scritto da sanmarino Visualizza Messaggio
    Ma questo forum a cosa serve ? Sul forum di Scudetto Mondiale ci dicono che dobbiamo rivolgerci a questo forum, ma se poi le discussioni interessanti vengono eliminate sui 2 piedi senza apparente motivo...questo forum a cosa serve ??????????
    C'è un'importante considerazione da fare. Se noti, nel forum interno, quando si parla di quello esterno, si dice questo:

Il forum esterno è gestito da persone diverse dallo staff di Scudettomondiale pertanto vi invitiamo a rispettare le regole che troverete.

E, a tal proposito, ti rimando a questo link, posto sempre in evidenzia:

http://www.atuttonet.it/forum/scudet...-mondiale.html

Spero che ora sia tutto chiaro: le discussioni interessanti sono quelle dove si discute per bene, non dove ci si accapiglia ferocemente

4. I seguenti utenti 3 ringraziano Zarka per questo utile contributo

Dan71 (27-02-2013),Delo (27-02-2013),LucaMago (28-02-2013)

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 556
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,594
    Livello
    6
    Credits
    13,773
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Quoto 1000 volte questo post

Non vengono eliminate solo le discussioni dove ci si accapiglia ma anche quelle scomode ( per esempio dove si diceva che Ispwich non ha abbandonato il gioco ma e' stato bannato definitivamente dai programmatori)

Citazione Originariamente Scritto da sanmarino Visualizza Messaggio

6. Questi utenti ringraziano brusone per l'utile contributo

bonax90 (03-03-2013)

Amministratore
    Level completed: 17%, Points required for next Level: 5,566
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    222,184
    Livello
    67
    Credits
    473,074
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 135 Volte in 72 Post
    Inserzioni Blog
    10

I miei social

Segui themonster su Facebook Segui themonster su Google+
    In questo forum esiste un regolamento e non deve essere utilizzato dai bannati di scudetto mondiale come arma di flame.
    Non a caso TUTTE le discussioni eliminate sono dei FLAME, degli insulti verso altri membri o verso lo staff di scudetto mondiale.
    Dopo gli avvisi che inoltriamo per mantenere le discussioni pacate, riceviamo spesso insulti anche noi dello Staff di ATUTTONET.it

Nessuno vi obbliga ad utilizzare questo forum!

Siamo aperti ed offriamo uno spazio gratuito e diversi servizi alla community di scudetto mondiale, una splendida realtà che offre un gioco che ormai è un riferimento nazionale, ma ci rivolgiamo ESCLUSIVAMENTE agli utenti che partecipano con fare positivo e propositivo che per fortuna sono la maggioranza dei partecipanti al gioco.

Le pecore nere, dovranno trovare altri luoghi per tentare di infangare il gioco e questa community.

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Citazione Originariamente Scritto da brusone Visualizza Messaggio
    Quoto 1000 volte questo post

Non vengono eliminate solo le discussioni dove ci si accapiglia ma anche quelle scomode ( per esempio dove si diceva che Ispwich non ha abbandonato il gioco ma e' stato bannato definitivamente dai programmatori)
    Cosa si dovrebbe discutere, riguardo al ban di Ispwick?
    Sinceramente, anche a me sembrò eccessiva all'inizio, ma poi ho compreso che era nella lista nera dei programmatori da tempo per i suoi comportamenti (da quello che so), e ha semplicemente fatto traboccare il vaso con quella sua ultima critica (non costruttiva) al gioco.
    Perciò, più che una discussione scomoda, era una discussione oramai inutile; dato che tutti la utilizzavano solo per dirsele di santa ragione, ecco che è stato applicato il regolamento della piattaforma A Tutto Net.
    E tutto fila.

Ripeto quanto detto prima: le discussioni veramente importanti sono altre

PS: Gli utenti di SM non vengono bannati mai per caso

9. Questi utenti ringraziano Zarka per l'utile contributo

themonster (01-03-2013)

Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    614,155
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 241 Volte in 163 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Segui Delo su Google+
    Quoto TheMonster e Zarka: il forum è luogo di discussione e confronto privo di flame, insulti o provocazioni.

Se il confronto resta pacato e costruttivo non ci sono motivi di eliminazione discussione, mi sembra un ragionamento razionale e molto democratico: i flame non servono a nessuno!

11. Questi utenti ringraziano Delo per l'utile contributo

themonster (01-03-2013)

Utente spaesato
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 404
    Achievements:
    1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,446
    Livello
    7
    Credits
    9,397
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Eccomi, la pecora nera è tornata..
    Poco fa feci un comunicato per poter chiarire alcuni punti ed è stato tagliato subito..
    Visto che sono più che pacifico chiedo ad uno dei programmatori o a uno del CSM perchè Valle Brembana gioca ancora?
    Sarò stato sicuramente nella lista nera dei programmatori, ma ripeto nessuno mi ha avvisato del BAN diciamo che per quanto mi riguarda è stata una buffonata il mio ban..
    Chiedo ai programmatori di tutto net di lasciare per piacere questo mio post..
    Grazie
    Marco

Utente spaesato
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 404
    Achievements:
    1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,446
    Livello
    7
    Credits
    9,397
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Zarka Visualizza Messaggio
    Cosa si dovrebbe discutere, riguardo al ban di Ispwick?
    Sinceramente, anche a me sembrò eccessiva all'inizio, ma poi ho compreso che era nella lista nera dei programmatori da tempo per i suoi comportamenti (da quello che so), e ha semplicemente fatto traboccare il vaso con quella sua ultima critica (non costruttiva) al gioco.
    Perciò, più che una discussione scomoda, era una discussione oramai inutile; dato che tutti la utilizzavano solo per dirsele di santa ragione, ecco che è stato applicato il regolamento della piattaforma A Tutto Net.

E tutto fila.

Ripeto quanto detto prima: le discussioni veramente importanti sono altre

PS: Gli utenti di SM non vengono bannati mai per caso
    Ho bisogno di sapere dove ho sbagliato!!!! Non mi è stato detto nulla, anzi la risposta è stato che "non siamo tenuti a rispondere ad un utente che non fa più parte del gioco"!!

Utente rispettabile
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 349
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,501
    Livello
    7
    Credits
    32,085
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 37 Volte in 31 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da bonax90 Visualizza Messaggio
    Poco fa feci un comunicato per poter chiarire alcuni punti ed è stato tagliato subito..
    Visto che sono più che pacifico chiedo ad uno dei programmatori o a uno del CSM perchè Valle Brembana gioca ancora?
    Sarò stato sicuramente nella lista nera dei programmatori, ma ripeto nessuno mi ha avvisato del BAN diciamo che per quanto mi riguarda è stata una buffonata il mio ban..
    Grazie
    Marco
    Sbagli tre volte, secondo me.

Primo: ti autodefinisci pecora nera.. perché ? se secondo te non hai fatto, o non ti sei accorto di aver fatto, nulla di sbagliato, ti etichetti senza motivo.

Secondo: Punti il dito su Valle Brembana quando l'oggetto non è lui e chissene, in questo contesto, di cosa ha fatto o cosa non ha fatto lui. Non riguarda te, se vuoi davvero far chiarezza sulla tua posizione è inutile disperdere forze e attenzioni invitando a paragonare/guardare altri orti se non il tuo.

Terzo: se ti poni dalla prospettiva del "ban buffonata" non dai e non concedi margini di discussione. Con tutta la buona volontà, di fronte ad un'aggressione verbale qual'è la tua presa di posizione, quali vuoi che sia la presa di posizione dello Staff ? Basso profilo, accetta il confronto verbale e non invitare o definire paletti a prescindere.. suggerimento free a perdere o no che sia.

Corollario: chiedere agli amministratori del forum di ATN di lasciare o non lasciare un dato intervento.. serve a niente. Tu sei libero, da come la vedo, di scrivere quello che ti pare e di cercare confronto e spiegazioni che sia qui in pubblico o tramite mail, o tramite amici che inoltrino le tue ragioni allo staff, d'altra parte lo staff di ATN non è tenuto in alcun modo a garantire la longevità di un topic che infrange il regolamento di ATN stesso. Invitando TheMonster e compagnia a lasciare il post è come ammettere che secondo te stai infrangendo il regolamento di ATN.. classico esempio del cane che si morde la coda. Davvero pensi che sia così ?

Fai rispettare le tue ragioni/richieste di chiarimento ma non farlo dalla prospettiva (in controsenso) di chi pensa d'aver subito un torto oppure non darai mai margine di discussione e confronto che sia in forma pubblica o privata.

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    Citazione Originariamente Scritto da bonax90 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Marco
    Immagino tu sia Ispwich, non so i motivi del tuo ban (solo i programmatori decidono in merito e senza rendercene conto, ma per arrivare ai ban ti posso assicurare che ce ne vuole, pertanto evidentemente qualcosa che ha fatto traboccare il vaso devi averlo fatto, ribadendo che non ho seguito la tua vicenda su SM e quindi non posso giudicare quanto possa essere stata grave la tua situazione); riguardo Valle Brembana, più di essere stato richiamato per comunicati irregolari e aver subito provvedimenti a tal proposito, non ha mai e ripeto mai criticato il gioco, quindi non vedo perché non dovrebbe essere ancora in SM. Questo è quello che posso dirti io come CSM, per tutto il resto solo i programmatori possono illuminare i tuoi dubbi, fermo restando che mai ti risponderanno riguardo altre squadre ma solo sui provvedimenti presi nei tuoi confronti.

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •