+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 556
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,594
    Livello
    6
    Credits
    13,773
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Ispwich io ti difendo sempre ma stavolta sbagli...
    valle Brembana non c'entra, quello da bannare definitivamente era un altro che per fortuna ha deciso di autoeliminarsi dal gioco...

Citazione Originariamente Scritto da bonax90 Visualizza Messaggio
    Eccomi, la pecora nera è tornata..
    Poco fa feci un comunicato per poter chiarire alcuni punti ed è stato tagliato subito..
    Visto che sono più che pacifico chiedo ad uno dei programmatori o a uno del CSM perchè Valle Brembana gioca ancora?
    Sarò stato sicuramente nella lista nera dei programmatori, ma ripeto nessuno mi ha avvisato del BAN diciamo che per quanto mi riguarda è stata una buffonata il mio ban..
    Chiedo ai programmatori di tutto net di lasciare per piacere questo mio post..
    Grazie
    Marco

Utente spaesato
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 404
    Achievements:
    1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,446
    Livello
    7
    Credits
    9,397
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da REAL VALENZANO Visualizza Messaggio
    Sbagli tre volte, secondo me.

Primo: ti autodefinisci pecora nera.. perché ? se secondo te non hai fatto, o non ti sei accorto di aver fatto, nulla di sbagliato, ti etichetti senza motivo.

Secondo: Punti il dito su Valle Brembana quando l'oggetto non è lui e chissene, in questo contesto, di cosa ha fatto o cosa non ha fatto lui. Non riguarda te, se vuoi davvero far chiarezza sulla tua posizione è inutile disperdere forze e attenzioni invitando a paragonare/guardare altri orti se non il tuo.

Terzo: se ti poni dalla prospettiva del "ban buffonata" non dai e non concedi margini di discussione. Con tutta la buona volontà, di fronte ad un'aggressione verbale qual'è la tua presa di posizione, quali vuoi che sia la presa di posizione dello Staff ? Basso profilo, accetta il confronto verbale e non invitare o definire paletti a prescindere.. suggerimento free a perdere o no che sia.

Corollario: chiedere agli amministratori del forum di ATN di lasciare o non lasciare un dato intervento.. serve a niente. Tu sei libero, da come la vedo, di scrivere quello che ti pare e di cercare confronto e spiegazioni che sia qui in pubblico o tramite mail, o tramite amici che inoltrino le tue ragioni allo staff, d'altra parte lo staff di ATN non è tenuto in alcun modo a garantire la longevità di un topic che infrange il regolamento di ATN stesso. Invitando TheMonster e compagnia a lasciare il post è come ammettere che secondo te stai infrangendo il regolamento di ATN.. classico esempio del cane che si morde la coda. Davvero pensi che sia così ?

Fai rispettare le tue ragioni/richieste di chiarimento ma non farlo dalla prospettiva (in controsenso) di chi pensa d'aver subito un torto oppure non darai mai margine di discussione e confronto che sia in forma pubblica o privata.
    Ti rispndo ai tre punti!
    1- mi sono autodefinito pecora nera per ironizzare quanto detto sopra da the monster tutto qua..
    2- non voglio puntare il dito contro nessuno perchè non conosco nessuno, è semplicemente un gioco, però sono venuto a conoscenza di comunicati fatti ultimamente da lui e della lite con ssc napoli.. Si sono "offesi" entrambi mi risulta.. Loro sono solo 2 utenti e sono gli ultimi che hanno "sgarrato" il regolamento.. Non voglio fare nomi, ma quando hanno bannato me dal gioco un'altra persona che spesso si lamenta si è lamentata quella volta (andandoci giù pesantemente) eppure gioca ancora..
    3- Se vuoi privatamente posso mandarti le mail che ci siamo scambiati con i programmatori.. Cmq ti giro l'ultima loro risposta: "non siamo tenuti a rispondere ad un utente che non fa più parte del gioco" a questo punto ti chiedo come posso chiarirmi?
    Io sono disposto a chiarirmi e chiedere scusa se ho sbagliato, ma ho bisogno di sapere quando e dove ho sbagliato..
    Tutto qui!

Utente spaesato
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 404
    Achievements:
    1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,446
    Livello
    7
    Credits
    9,397
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da brusone Visualizza Messaggio
    Ispwich io ti difendo sempre ma stavolta sbagli...
    valle Brembana non c'entra, quello da bannare definitivamente era un altro che per fortuna ha deciso di autoeliminarsi dal gioco...
    Ok, mi sta bene, non ha fatto nulla ha solo violato la gazzetta mettendo un comunicato che era palesemente contro i Napoletani ma non è un problema, lui ha avuto la sua punizione in SM ed è stato bannato da questo forum!

Perchè nessuno risponde??
    Ultima modifica di themonster; 13-03-2013 alle 14: 07

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •