+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente rispettabile
    Level completed: 89%, Points required for next Level: 79
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di drone
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,771
    Livello
    7
    Credits
    4,878
    Depositati
    5,381
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 Volte in 5 Post
    Non iscrizione alle nuove coppe
    Io non mi sono iscritto a nessuna delle due per questo motivo:
    non ci sarà l'allenamento per i giocatori e per il giovane del preparatore.

Voi cosa ne pensate?

VIOLA Serie A Europa (e adesso ci rimaniamo???)

2. Questi utenti ringraziano drone per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (21-02-2013)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da drone Visualizza Messaggio

Voi cosa ne pensate?

non sono direttamente interessato visto che milito in C, però quando uscì il comunicato relativo alle nuove coppe dissi subito che a mio avviso erano troppo sconvenienti, e mi ero dato 3 stagioni per valutarle poiché pensavo che all'inizio ci sarebbe stata comunque da parte dei manager la curiosità di provarle per poi abbandonarle vista la sconvenienza, soprattutto per la coppa del re, ancora più svantaggiosa dell'altra, ma a quanto pare non hanno suscitato neanche troppa curiosità come novità, soprattutto la seconda...

4. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Citazione Originariamente Scritto da drone Visualizza Messaggio

Voi cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    non sono direttamente interessato visto che milito in C, però quando uscì il comunicato relativo alle nuove coppe dissi subito che a mio avviso erano troppo sconvenienti, e mi ero dato 3 stagioni per valutarle poiché pensavo che all'inizio ci sarebbe stata comunque da parte dei manager la curiosità di provarle per poi abbandonarle vista la sconvenienza, soprattutto per la coppa del re, ancora più svantaggiosa dell'altra, ma a quanto pare non hanno suscitato neanche troppa curiosità come novità, soprattutto la seconda...
    Le due nuove coppe sono nate proprio per rendere più appetibile la permanenza in Serie A, ma soprattutto per creare nuove occasioni per i manager di vincere qualcosa.
    Non ci sono vantaggi come l'allenamento o i premi partita perché non ci sono nemmeno gli svantaggi, come il random o gli infortuni.
    Spesso in molti si sono lamentati del fatto che difficilmente si vince qualcosa, anche costruendo una squadra abbastanza forte. Con le due nuove Coppe, non solo si creano delle opportunità dirette, ma anche indirette (se alcune squadre puntano questi trofei, potrebbero lasciar perdere quelli classici...).

Personalmente, riterrei un peccato se la Coppa del Re non venisse disputata. Certo, è curioso che la Coppa Intercontinentale, pur avendo una cerchia più ristretta di papabili iscritti, abbia visto il completamento delle iscrizioni in una sola giornata.
    Ad ogni modo, fino a domenica mancano 4 giorni, e ci sono altri 8 posti da occupare... Vediamo cosa accade

6. Questi utenti ringraziano Zarka per l'utile contributo

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Zarka Visualizza Messaggio
    Le due nuove coppe sono nate proprio per rendere più appetibile la permanenza in Serie A, ma soprattutto per creare nuove occasioni per i manager di vincere qualcosa.
    Non ci sono vantaggi come l'allenamento o i premi partita perché non ci sono nemmeno gli svantaggi, come il random o gli infortuni.
    Spesso in molti si sono lamentati del fatto che difficilmente si vince qualcosa, anche costruendo una squadra abbastanza forte. Con le due nuove Coppe, non solo si creano delle opportunità dirette, ma anche indirette (se alcune squadre puntano questi trofei, potrebbero lasciar perdere quelli classici...).

Personalmente, riterrei un peccato se la Coppa del Re non venisse disputata. Certo, è curioso che la Coppa Intercontinentale, pur avendo una cerchia più ristretta di papabili iscritti, abbia visto il completamento delle iscrizioni in una sola giornata.
    Ad ogni modo, fino a domenica mancano 4 giorni, e ci sono altri 8 posti da occupare... Vediamo cosa accade
    è vero che in queste 2 coppe non ci sono gli svantaggi dati dal random, però c'è lo svantaggio di avere la certezza di perdere forma su 14 giocatori.
    Inoltre non mi stupisce affatto che l'Intercontinentale abbia riscosso maggior successo della coppa del re perché almeno allevia gli svantaggi con il premio partita, che non c'è nella coppa del re.

Vantaggi di queste 2 coppe: poter mettere un trofeo in bacheca (ma solo 1 su 32 potrà riuscirci!)

Svantaggi: economici, sia diretti che indiretti. Diretti soprattutto nella Coppa del Re dove è garantita solo la copertura ma non il premio partita,. Indiretti mancanza di crescita dei giocatori e del giovane e perdita dei punti skill dei giocatori in fascia di decremento con relativa mancanza di valorizzazione della rosa.
    Tecnico-tattici: perdita di forma di 14 giocatori. Scelta quasi obbligata del 352 per coprire meglio con i giocatori in panchina le sostituzioni.

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    è vero che in queste 2 coppe non ci sono gli svantaggi dati dal random, però c'è lo svantaggio di avere la certezza di perdere forma su 14 giocatori.
    Inoltre non mi stupisce affatto che l'Intercontinentale abbia riscosso maggior successo della coppa del re perché almeno allevia gli svantaggi con il premio partita, che non c'è nella coppa del re.

Vantaggi di queste 2 coppe: poter mettere un trofeo in bacheca (ma solo 1 su 32 potrà riuscirci!)

Svantaggi: economici, sia diretti che indiretti. Diretti soprattutto nella Coppa del Re dove è garantita solo la copertura ma non il premio partita,. Indiretti mancanza di crescita dei giocatori e del giovane e perdita dei punti skill dei giocatori in fascia di decremento con relativa mancanza di valorizzazione della rosa.
    Tecnico-tattici: perdita di forma di 14 giocatori. Scelta quasi obbligata del 352 per coprire meglio con i giocatori in panchina le sostituzioni.
    Infatti, la Coppa del Re è per una determinata tipologia di manager, ovvero coloro che di solito definisco "Paperoni" (coloro che possiedono una super-squadra), o comunque squadre di livello medio-alto.
    Proprio perché la scelta del 3-5-2 potrebbe essere la scelta più ovvia, un manager potrebbe invece rischiare altri moduli per avere la meglio proprio sul 3-5-2 (non dimenticare i multiskill). Il tutto risiede, come sempre, nei calcoli pre-partita.

Non meno importante, la volontà di rendere più "selettiva" la scelta degli obiettivi di stagione: per esempio, è possibile vincere la Coppa del Re (a mio parere) anche se non hai una squadra mostruosa, ma devi dedicarti solo ad essa.

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 661
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di A.C. Scarpa
    Punteggio
    3,889
    Livello
    9
    Credits
    35,761
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Zarka Visualizza Messaggio
    Infatti, la Coppa del Re è per una determinata tipologia di manager, ovvero coloro che di solito definisco "Paperoni" (coloro che possiedono una super-squadra).

Non meno importante, la volontà di rendere più "selettiva" la scelta degli obiettivi di stagione: per esempio, è possibile vincere la Coppa del Re (a mio parere) anche se non hai una squadra mostruosa, ma devi dedicarti solo ad essa.

Secondo me invece è il contrario. Proprio perchè dedicata a chi ha una super squadra, sapendo che hai 3 sostituzioni fisse ed oltretutto in determinati ruoli, chi ha una super squadra farà comunque un super risultato. (leggi: sono stra-sicuro che la Coppa del Re la vince Bottafogo).
    Se mi sbaglio sono disposto a comprarti un giocatore a tua scelta, ma se indovino tu ne compri uno da me. Ci stai? Hai 31 possibilità di vincere e una sola di perdere. Chiaramente sempre se la coppa si disputa...

10. Questi utenti ringraziano A.C. Scarpa per l'utile contributo

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Citazione Originariamente Scritto da A.C. Scarpa Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è il contrario. Proprio perchè dedicata a chi ha una super squadra, sapendo che hai 3 sostituzioni fisse ed oltretutto in determinati ruoli, chi ha una super squadra farà comunque un super risultato. (leggi: sono stra-sicuro che la Coppa del Re la vince Bottafogo).
    Se mi sbaglio sono disposto a comprarti un giocatore a tua scelta, ma se indovino tu ne compri uno da me. Ci stai? Hai 31 possibilità di vincere e una sola di perdere. Chiaramente sempre se la coppa si disputa...
    Se si disputa e ci becchi il giocatore te lo compra LAMU!!!!!!

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    in ogni caso penso che giocare nuovi trofei sia stimolante, una competizione in più comporta in ogni caso più difficoltà per manager che competono su più fronti e non è così scontato l'esito, mi dispiace che la Coppa del Re non abbia suscitato grandissimo interesse ma sono felice della Coppa Intercontinentale perché permette di poter cambiare strategie di gioco mantenendo comunque la possibilità di vincere un trofeo e quindi divertirsi di più.....peraltro credo che la disputerò fra qualche stagione....

Utente rispettabile
    Level completed: 89%, Points required for next Level: 79
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di drone
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,771
    Livello
    7
    Credits
    4,878
    Depositati
    5,381
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 Volte in 5 Post
    Grazie a tutti per i vostri commenti.
    Per questa stagione la mia decisione è di non disputare le coppe.

Buon SM a tutti
    e naturalemente...
    FORZA VIOLA!!!
    VIOLA Serie A Europa (e adesso ci rimaniamo???)

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •