+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    mi sa che tu continui a non capire, nonostante essence77 ti abbia gia' ripreso una volta sull'argomento, tu continui ad abbinarmi cose che non ho detto, intanto non ho dato nessuna colpa ai programmatori( e se l'avessero non avrei problemi a dichiarla ai 4 venti, questo forum serve anche per questo, e non per fare "carezze" e basta), e proprio sull'esempio che detto di Zancle che sei in netto errore, direi quasi quanto una casa, proprio perche' c'era una squadra come quella, e come la finalista di cui adesso non ricordo bene il nome, ma ricordo bene la skill, che era di 705, che molte squadre con forza media variabile fra 650 e 680, si sono dileguate subito nei primi turni, ovvio il riferimento a risparmio di energie, ma soprattutto di soldi, tu continui a parlare di stipendi, io sforo con una squadra di meta' classifica, non sono mica uno spendaccione, lo puoi vedere dai miei bilanci, eppure non ce la faccio ugualmente, ma non e' una critica a nessuno, solo una constatazione dei fatti. almeno per la coppa le cose vanno cambiate, il bonus di 50.000 deve essere dato a entrambe le squadre, e in piu' va lasciato extra il premio partita di 30000 alla squadra che passa il turno, non mi sembra una cosa dell'altro mondo, non e' una polemica, e ti chiedo di non trasformarla in tale, se qualcuno in alto e' d'accordo, bene, se no, si resta cosi', il mio resta solo un suggerimento.

Utente spaesato
    Level completed: 23%, Points required for next Level: 38
    Overall activity: 0%

Genere
    Maschio
    Punteggio
    12
    Livello
    1
    Credits
    228
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum esterno e voglio commentare su questa discussione: la stagione scorsa per la prima volta da quando gioco non ho snobbato la coppa (ero in serie E) e per mia grandissima fortuna sono arrivato fino al 4° turno e addirittura potevo arrivare almeno ai quarti di finale ma il random mi ha fatto una brutto scherzo....... alla fin dei conti io ho partecipato non per vincere perché se mi andava tutto alla grande potevo arrivare in finale ma avrei perso contro il LANTERNA BARDOLINO di sicuro(aveva 640 io invece 590 skill) ma il mio obbiettivo era quello di guadagnare soldi (ben 200.000 che per una squadra che non utilizza bonus sono una manna dal cielo) ma ho potuto allenare i miei giovani del reparto di centrocampo visto che sono loro che mi faranno sopravvivere con la mia squadra in questo gioco.
    Io son d'accordo con essence77 cioè che l'unico vero e proprio vantaggio è l'allenamento quando vi si partecipa alla coppa ma sono d'accordo anche con ASR1927 che ci vuole una riforma seria visto che è inutile partecipare a una competizione dove saprai che se beccherai una squadra come lo ZANCLE o il LANTERNA BARDOLINO non avrai possibilità di successo. Questo è il mio pensiero e spero che ci sarà un miglioramento nell'organizzazione della coppa per motivare tutte quelle squadre come me che vogliono con tutto la loro volontà vincere almeno un trofeo e che però invece snobbano perché sanno che è una causa persa.

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    mi sa che tu continui a non capire, nonostante essence77 ti abbia gia' ripreso una volta sull'argomento, tu continui ad abbinarmi cose che non ho detto, intanto non ho dato nessuna colpa ai programmatori( e se l'avessero non avrei problemi a dichiarla ai 4 venti, questo forum serve anche per questo, e non per fare "carezze" e basta), e proprio sull'esempio che detto di Zancle che sei in netto errore, direi quasi quanto una casa, proprio perche' c'era una squadra come quella, e come la finalista di cui adesso non ricordo bene il nome, ma ricordo bene la skill, che era di 705, che molte squadre con forza media variabile fra 650 e 680, si sono dileguate subito nei primi turni, ovvio il riferimento a risparmio di energie, ma soprattutto di soldi, tu continui a parlare di stipendi, io sforo con una squadra di meta' classifica, non sono mica uno spendaccione, lo puoi vedere dai miei bilanci, eppure non ce la faccio ugualmente, ma non e' una critica a nessuno, solo una constatazione dei fatti. almeno per la coppa le cose vanno cambiate, il bonus di 50.000 deve essere dato a entrambe le squadre, e in piu' va lasciato extra il premio partita di 30000 alla squadra che passa il turno, non mi sembra una cosa dell'altro mondo, non e' una polemica, e ti chiedo di non trasformarla in tale, se qualcuno in alto e' d'accordo, bene, se no, si resta cosi', il mio resta solo un suggerimento.
    a me sembri tu quello che non capisce cosa scrivi. Hai creato un post dicendo che la formula della coppa non va...e chi è che decide la formula? I programmatori...quindi ha fatto una sostanziale accusa ai programmatori.

Ti ribadisco che se ci sono manager che gestiscono la propria squadra in serie D, impostandola come fossero in serie B, il problema non si può addossare alla formula della coppa, e di conseguenza ai programmatori.

Io personalmente ho snobbato la coppa solo la scorsa stagione perché non volevo sprecare energie, dando la priorità al campionato, e ho comunque passato il primo turno prendendo quindi due volte il premio partita, ma nelle altre occasioni ho sempre dato il massimo, raggiungendo anche una semifinale, sempre con squadre che non superavano troppo il montestipendi, avendo quindi sempre un guadagno dalle partite di coppa.

I 50000, che comunque, a determinate condizioni, vengono gia dati ad entrambi, sono "il premio partita" per la coppa, e i 30000 con la coppa non c'entrano niente poiché sono il premio partita delle partite di campionato. quindi gia ti viene dato dal punto di vista economico qualcosa in più, oltre a partite in più per allenare i giocatori...non vedo in cosa dovrebbe migliorare la formula delle coppe.

Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    La coppa non ha nulla che non va sono gli utenti che sforano che non vanno. Due stagioni fa sono retrocesso in B volontariamente per allenare i giovani avevo una squadra con 903 di skill all'uscita dei calendari di coppa di lega B gioco contro Macelleria Boscaiola che fa un comunicato stampa in cui scrive che ha proprio sfiga.
    Io non scrivo niente e il giorno dopo la partita che perdo con tutte le riserve questo è stato il mio comunicato stampa :"
    30/06/2012 -
    MAI PERDERE LE SPERANZE
    NON ERA UN BUON ABBINAMENTO? PER RISPETTO DELLA COMPETIZIONE E DEL REGOLAMENTO NON MI SONO MAI PRONUNCIATO FINO AD ORA MA TI PARE CHE CON UNA SQUADRA DA 903 DI SKILL FATTA PER LA SERIE A RETROCESSA SOLO PER ALLENARE AL MASSIMO I MIEI GIOCATORI E POI TORNARE SUBITO SU MI METTO A GIOCARE PER VINCERE LA COPPA DI LEGA B?E POI AL POMERIGGIO ESCO E VADO A RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI?
    ASSOLUTAMENTE NO E' GIUSTO PER COME VEDO IO IL GIOCO CHE ALTRI SI CONTENDANO QUESTA COPPA!!!
    IN BOCCA AL LUPO A MACELLERIA SPERANDO VADA AVANTI IL PIU' POSSIBILE CIAO
    ELIMINA COMUNICATO

Sono gli utenti che hanno un modo sbagliato di impostare il gioco non sono le regole che son sbagliate

5. Questi utenti ringraziano essence77 per l'utile contributo

ASR1927 (03-12-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    scusa un'attimo, scrivi per fare lecchinaggio? oppure per dire quello che esattamente pensi? oppure ancora per compiacerti qualcuno? perche' quello che scrivi non ha un senso logico, la formula della coppa non va? e chi lo ha detto? forse tu ieri alle 10:56 hai sparato questa cavolata, ma io no di sicuro, mi sa che l'unico che non ci ha capito un bel niente sei proprio tu, perche' tutti quelli che stanno ancora scivendo, hanno capito alla grande, ora te lo spiego meglio, ingrandito cosi' vedi bene: I.L. P.R.O.B.L.E.M.A, S.O.N.O I C.O.M.P.E.N.S.I!!!!! hai capito ora??? non la formula, non i programmatori ne' mario monti, sono troppo bassi per chi passa il turno, e per me, lo ribadisco, vanno ritoccati SOLO PER CHI PASSA IL TURNO, come nella champions, chi vince prende sempre di piu' di chi perde, vediamo se hai capito o se continui a polemizzare(inutilmente)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    scusa un'attimo, scrivi per fare lecchinaggio? oppure per dire quello che esattamente pensi? oppure ancora per compiacerti qualcuno? perche' quello che scrivi non ha un senso logico, la formula della coppa non va? e chi lo ha detto? forse tu ieri alle 10:56 hai sparato questa cavolata, ma io no di sicuro, mi sa che l'unico che non ci ha capito un bel niente sei proprio tu, perche' tutti quelli che stanno ancora scivendo, hanno capito alla grande, ora te lo spiego meglio, ingrandito cosi' vedi bene: I.L. P.R.O.B.L.E.M.A, S.O.N.O I C.O.M.P.E.N.S.I!!!!! hai capito ora??? non la formula, non i programmatori ne' mario monti, sono troppo bassi per chi passa il turno, e per me, lo ribadisco, vanno ritoccati SOLO PER CHI PASSA IL TURNO, come nella champions, chi vince prende sempre di piu' di chi perde, vediamo se hai capito o se continui a polemizzare(inutilmente)
    ahahahahahahahah...leggiti alcuni miei commenti su altre discussioni come "riforma dei campionati" di qualche stagione fa, o "modifica della regola antitruffa", o l'ultimo riguardo "il mercato svincolati"....io dico sempre quello che penso è non ho mai leccato nessuno in vita mia!

Chiamiamoli compensi, se vuoi, invece che formula o struttura, la sostanza non cambia...poiché parlando di formula, o struttura, mi riferivo alla formula, o struttura, economica, quindi ai compensi....e se sei in grado di capire l'italiano anche Essence è d'accordo con me.

Originariamente Scritto da ASR1927
    A mio parere non è la struttura della coppa che non va, ma il fatto che ci siano troppe squadre che sforano di troppo la copertura sponsor. Al contrario di quello che dici tu la coppa è più vantaggiosa del campionato dal punto di vista economico proprio perché il premio partita è superiore e si può prendere anche perdendo. Così come non c'è un premio per chi vince il campionato, poiché sicuramente per vincere il campionato ha vinto più partite di altri, e quindi ha gia incassato di più, stesso discorso vale per la coppa: chi vince non è penalizzato poiché ad ogni turno che passa ha un incasso in più.

Bada bene, parlo appositamente d'incasso e non di guadagno, per ribadire che la struttura della coppa non è sbagliata di per se, ma lo diventa in seguito al modo di gestire la propria società dai manager.

Risposta di Essence:
    non fa una piega tutto giusto

"La coppa non ha nulla che non va sono gli utenti che sforano che non vanno."[...]"Sono gli utenti che hanno un modo sbagliato di impostare il gioco non sono le regole che son sbagliate" (cit. Essence!)

Superare il turno in coppa vuol dire avere una partita in più per allenare i propri giocatori, e quindi valorizzarli dal punto di vista economico, oltre al fatto di garantirsi al 90% 50000 in più di entrate. Se tu in serie D per avere una squadra da metà classifica devi sforare di 55000 gli sponsor, forse dovresti rivedere il tuo modo di gestire la squadra...io in serie D con uno sforo di 25000 sono arrivato 3°...

Ripeto. I compensi così come sono penso che vadano più che bene, visto che oltretutto sono superiori a quelli del campionato (nella realtà, ad esempio, la Coppa Italia da entrate quasi 0). E continuo a ribadirlo, sempre in Italiano (però se preferisci posso dirtelo in francese, e con un po di sforzo posso riuscire anche in inglese o spagnolo, magari capisci meglio) se ci sono paperoni che gestiscono una squadra di serie D come fosse una squadra di serie B, il problema non risiede nei compensi della coppa ma nel modo che queste squadre gestiscono la loro società...

P.S.: ti ho ribadito il mio concetto usando il termine compensi anziché struttura o formula, spero ti sia più chiaro...

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 369
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    681
    Livello
    4
    Credits
    6,197
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    gioco da 5 stagioni a sm e fino ad ora non mi spiegavo come mai nella coppa di lega, le squadre di ottimo livello, ma non strutturate a pieno per la vittoria finale, perdessero volutamente e in maniera contenuta(massimo 4-0) fin dal primo turno, adesso ho capito il perche', in quanto mi tocca da vicino, sono in serie D nord america, sforo di 55.000 euro il monte stipendi, e ogni turno di coppa mi costa 5.000 euro, sia se vinco, sia se perdo massimo 4-0, in quanto il premio massimo e' di 50.000, ora, che senso ha superare i turni di coppa? poi non diciamo che lasciamo la coppa per il campionato, diventa quasi un obbligo, io capisco penalizzare chi perde, ma chi vince? a quale scopo? si svaluta la competizione, ci lamentiamo per gli eccessivi turn-over in campionato, ma li' almeno un senso c'e', perdi una partita in modo netto(che magari perderesti ugualmente) ma fai punti in un'altra dove senza turn-over non avresti avuto scampo, quindi fai 3 punti invece di 1 o addirittura 0, il mio sforo e' di poco, ma una squadra che sfora di 30 40 mila e ha scarse possibilita' di vincere, cosa va avanti a fare? per me va riformato il compenso, oppure premiare chi riesce ad andare il piu' avanti possibile, una cosa e' certa: cosi' come e' adesso, non va di certo.
    Sinceramente, valutando la tua discussione, sarei stato d'accordo con te per lo più se avesse riguardato i campionati, ovvero avessi detto: non capisco perché il premio partita è lo stesso sia in PROMOZIONE che in SERIE A.... tenendo conto che nella serie PROMOZIONE le squadre che superano il tetto stipendi possono essere 2-3, invece in serie E 5-6, in serie D 7-8 e cosi via fino alla serie A dove credo quasi tutte superano il tetto stipendi e quindi hanno una perdita in ogni partita... però a tal riguardo esiste il BONUS partecipazione che è diverso e quindi anche questa idea non avrebbe avuto senso.
    Detto questo, dico anche che comunque per la coppa gia si ha un incremento bel bonus partita, che è appunto 50000 invece di 30000, quindi è come se tu stessi proponendo una cosa che gia c'è...
    Poi tu ovviamente conti alla mano valuti che comunque ci vai a perdere, perché dopo ogni partita anche di coppa perdi 5000, ma tutto ciò è dovuto al fatto che tu superi di 55000 il tetto ingaggi (probabilmente non puoi fare altrimenti, perché poi rischi la retrocessione)... però resta comunque una questione relativa alla tua gestione della squadra.
    Detto poi sinceramente, se io mi sono costruito una squadra per vincere il campionato, e supero di 150000 il tetto ingaggi, perdere quei 100000 ad ogni partita di coppa non sò quanto influisce sulla mia cassa.... visto che invece ad ogni partita di campionato ne perdo 120000!!!!
    Comunque io penso che, come detto da essence, partecipare alla coppa ha comunque un vantaggio, sopratutto in virtù della crescita del giovane. Tu sopratutto, che se non erro hai una squadra abbastanza giovane, in ogni partita puoi far crescere il valore della tua squadra almeno di 100000, quindi è vero che in cassa perdi 5000, ma virtualmente ne incassi 95000.... quindi mooolto vantaggioso

9. Questi utenti ringraziano POGGIBONSI per l'utile contributo

suffrix73 (03-12-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    suffrix ha chiesto se uno ha stipendi alti a che serve stare in coppa se ci si perde soldi e forma .... in quel caso l'unico vantaggio che si ha è l'allenamento
    questa e' stata LA PRIMA RISPOSTA DI ESSENCE77, se poi tu fai vedere solo quello che ti conviene..........

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    suffrix ha chiesto se uno ha stipendi alti a che serve stare in coppa se ci si perde soldi e forma .... in quel caso l'unico vantaggio che si ha è l'allenamento
    questa e' stata LA PRIMA RISPOSTA DI ESSENCE77, se poi tu fai vedere solo quello che ti conviene..........
    Questa è la palese dimostrazione che non hai capito una parola di tutto quello che è stato scritto in questo post, comprese le tue!

questa risposta essence me l'ha data riguardo un mio commento ad una sua risposta al tuo post, della quale mi sono subito scusato, assumendomene la colpa, e solo dopo ti ho espresso la mia opinione riguardo il tuo post, che avevo capito benissimo e col quale non sono assolutamente d'accordo...come vedi si aggiungono anche altri utenti che hanno un pensiero a riguardo più simile al mio che al tuo...

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    mi pare che se qua c'e' uno che capisce tutto, quello sei proprio tu!!! tutti noi comuni mortali, tu il SIGNORE DELLA TERRA in persona! come vedi anche qualche altro utente e' d'accordo con te, ma le maniere e i modi non sono certo da manager espertone e presuntuoso come te, e infatti non ho risposto ad altri utenti in quanto i discorsi che hanno scritto ( ad esempio paccio) mi sembrano abbastanza coerenti con quello che effettivamente pensano, ma soprattutto non sono arroganti nel precisare(come te) che la loro gestione e' ottima(ma chi se ne frega), ma il tuo parere, per me non conta assolutamente nulla, tu attacchi solo me per leccare e farti vedere, ma ripeto: il tuo parere per me e' ZERO, NON CONTA NULLA COME IL 2 DI PICCHE QUANDO LA BRISCOLA E' A SPADE.

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •