+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Utente moscio
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 326
    Overall activity: 29.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,224
    Livello
    5
    Credits
    12,646
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    Mercato svincolati
    Ossia: quanto influirà sul mercato normale?
    Solo chi farà il bonus apposito riuscirà ad allestire in tempo breve la squadra che sogna?
    Che ne dite?

2. Questi utenti ringraziano Paccio per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (30-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    dico che nel mercato svincolati in questa stagione c'è una squadra da top 11 pazzesca!

Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    Ennesimo passo nel baratro sempre peggio

5. I seguenti utenti 3 ringraziano essence77 per questo utile contributo

Ciarciacun FC (09-12-2012),suffrix73 (02-12-2012),VALSUGANA (06-12-2012)

Utente spaesato
    Level completed: 34%, Points required for next Level: 199
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    250 Experience Points3 months registered
    L'avatar di ForzaViola
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    451
    Livello
    3
    Credits
    3,298
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 Volte in 7 Post
    Dopo la fase alpha iniziale evidemente i feedback sono stati positivi
    Ora bisogna attendere la fine di questa versione 2.0, chiamamola così, poi si potranno tira le somme, whinare ora non serve a nulla penso

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    Ennesimo passo nel baratro sempre peggio
    condivido...gia l'idea del mercato svincolati non mi affascinava troppo...poi così!!!!!!

8. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

suffrix73 (02-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Dico la mia.
    Secondo me, non è poi una tale tragedia, specie rapportandola in questo momento del campionato.
    Ho spesso notato che, in passato, leggevo spesso di come mancassero dei giocatori di qualità nel mercato, specie durante la stagione. A mio parere, però, chi afferma questo significa che non è riuscito ad organizzarsi perfettamente durante il finale della stagione precedente e durante la pausa (anche per motivi non suoi può essere accaduto).
    Grazie al Bonus Svincolati, si accontenta anche questa parte di manager: saranno disponibili tutti quei campioni o licenziati per sbaglio (oramai penso che nessuno più lo faccia di proposito...), o senza contratto perché la loro squadra è fallita.

Ovviamente, come handicap... Devi pagare un bonus. Infatti: se comprassi ad esempio 2 giocatori, nel periodo dei 3 mesi stabiliti, questi non sono gratis. Comprerei questi giocatori a prezzo pieno + eventuale asta con un altro che ha fatto il bonus + 500.000 extra.
    Certo: più giocatori compri da questa sezione, più diventa "conveniente" (anche comprandone 10, pagheresti sempre 100.000 extra per ognuno...).

Risultato: conviene alla fine? A mio parere, a meno che non ci siano vari under 28enni ultra-skillati, all'interno, no. Ma, per coloro a cui serve disperatamente un tale giocatore e sono disposti a pagarlo qualsiasi prezzo, va anche bene; anzi: per sfruttare questi 3 mesi, il club in questione si concentrerà essenziale sulla Sezione Svincolati, lasciando così agli altri i giocatori nel mercato normale. Inoltre, questo sistema può spostare l'attenzione di alcuni club minori (magari neo-iscritti) che, avendo la cassa iniziale e spesso non sapendola gestire, spendono e spandono per ottimi giocatori che poi andrebbero perduti perché la squadra fallisce.
    Il discorso è sempre quello: se paghi, è giusto che tu ottenga una "via preferenziale", per quanto conveniente possa essere.

Perlomeno, questa è la mia opinione a riguardo

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Citazione Originariamente Scritto da Zarka Visualizza Messaggio
    Dico la mia.
    Secondo me, non è poi una tale tragedia, specie rapportandola in questo momento del campionato.
    Ho spesso notato che, in passato, leggevo spesso di come mancassero dei giocatori di qualità nel mercato, specie durante la stagione. A mio parere, però, chi afferma questo significa che non è riuscito ad organizzarsi perfettamente durante il finale della stagione precedente e durante la pausa (anche per motivi non suoi può essere accaduto).
    Grazie al Bonus Svincolati, si accontenta anche questa parte di manager: saranno disponibili tutti quei campioni o licenziati per sbaglio (oramai penso che nessuno più lo faccia di proposito...), o senza contratto perché la loro squadra è fallita.

Ovviamente, come handicap... Devi pagare un bonus. Infatti: se comprassi ad esempio 2 giocatori, nel periodo dei 3 mesi stabiliti, questi non sono gratis. Comprerei questi giocatori a prezzo pieno + eventuale asta con un altro che ha fatto il bonus + 500.000 extra.
    Certo: più giocatori compri da questa sezione, più diventa "conveniente" (anche comprandone 10, pagheresti sempre 100.000 extra per ognuno...).

Risultato: conviene alla fine? A mio parere, a meno che non ci siano vari under 28enni ultra-skillati, all'interno, no. Ma, per coloro a cui serve disperatamente un tale giocatore e sono disposti a pagarlo qualsiasi prezzo, va anche bene; anzi: per sfruttare questi 3 mesi, il club in questione si concentrerà essenziale sulla Sezione Svincolati, lasciando così agli altri i giocatori nel mercato normale. Inoltre, questo sistema può spostare l'attenzione di alcuni club minori (magari neo-iscritti) che, avendo la cassa iniziale e spesso non sapendola gestire, spendono e spandono per ottimi giocatori che poi andrebbero perduti perché la squadra fallisce.
    Il discorso è sempre quello: se paghi, è giusto che tu ottenga una "via preferenziale", per quanto conveniente possa essere.

Perlomeno, questa è la mia opinione a riguardo
    Il fatto è che il gioco viene sponsorizzato come gratuito, ma poi se non paghi puoi fare solo le funzioni di base...

Io credo che un'innovazione come questa, che va a toccare un punto cardine del gioco, o la introduci per tutti oppure non la introduci.

Tra poco faranno anche il bonus "visualizza rosa avversaria" così solo chi farà il bonus potrà studiarsi le partite....ma non farebbero prima a metterlo a pagamento!?!

11. I seguenti utenti 2 ringraziano ASR1927 per questo utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (30-11-2012),Ciarciacun FC (09-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 27%, Points required for next Level: 511
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,339
    Livello
    7
    Credits
    22,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 Volte in 46 Post
    Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il gioco viene sponsorizzato come gratuito, ma poi se non paghi puoi fare solo le funzioni di base...

Io credo che un'innovazione come questa, che va a toccare un punto cardine del gioco, o la introduci per tutti oppure non la introduci.

Tra poco faranno anche il bonus "visualizza rosa avversaria" così solo chi farà il bonus potrà studiarsi le partite....ma non farebbero prima a metterlo a pagamento!?!
    Beh, tecnicamente SM permette ad ogni utente l'accesso a quasi tutte le funzioni del sito. Non per niente, è possibile giocare per tante stagioni senza mai pagare nulla: il resto sta al manager, decidere se utilizzare i bonus oppure no.
    Prendi l'esempio mio: volevo giocare senza fare bonus, ma dato che la squadra stava andando bene, ho fatto 2 periodi di bonus, in momenti mirati, per permettermi una rosa che mi facesse arrivare dove sono ora. Tuttavia, ho fatto molto male i miei calcoli: forzando la crescita della squadra, stavo esaurendo le mie risorse economiche prima del tempo previsto. Per fortuna me ne sono accorto in tempo, e ho risolto (anche se ora cerco di lottare per non retrocedere...).
    Ma sto divagando

Tornando al discorso Svincolati: alla fin fine, hai visto quali giocatori ci sono?
    Un 22enne, un 25enne, un 26enne, due 27enni e due 28enni... Il resto sono tutti over 28. E, tra l'altro, tutti questi si pagano a prezzo pieno; gli stessi giocatori, nel mercato normale, di solito, verrebbero venduti con forti sconti...
    In pratica: paghi per avere un giocatore subito forte, ma che col tempo ti porterà via tantissimi soldi. Ergo, alla lunga, non è conveniente

PS: Se si creasse un bonus Visualizza Rosa Avversaria... Quasi quasi lo farei...
    Sì, ma sai cosa accadrebbe, poi? Nuove altre strategie: uno si connette alle 07:55 per modificare la formazione, e il bonus non servirebbe comunque a nulla...
    Senza contare che poi il gioco vero e proprio verrebbe meno

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Beh, tecnicamente SM permette ad ogni utente l'accesso a quasi tutte le funzioni del sito. Non per niente, è possibile giocare per tante stagioni senza mai pagare nulla: il resto sta al manager, decidere se utilizzare i bonus oppure no.
    Prendi l'esempio mio: volevo giocare senza fare bonus, ma dato che la squadra stava andando bene, ho fatto 2 periodi di bonus, in momenti mirati, per permettermi una rosa che mi facesse arrivare dove sono ora. Tuttavia, ho fatto molto male i miei calcoli: forzando la crescita della squadra, stavo esaurendo le mie risorse economiche prima del tempo previsto. Per fortuna me ne sono accorto in tempo, e ho risolto (anche se ora cerco di lottare per non retrocedere...).
    Ma sto divagando

Tornando al discorso Svincolati: alla fin fine, hai visto quali giocatori ci sono?
    Un 22enne, un 25enne, un 26enne, due 27enni e due 28enni... Il resto sono tutti over 28. E, tra l'altro, tutti questi si pagano a prezzo pieno; gli stessi giocatori, nel mercato normale, di solito, verrebbero venduti con forti sconti...
    In pratica: paghi per avere un giocatore subito forte, ma che col tempo ti porterà via tantissimi soldi. Ergo, alla lunga, non è conveniente

PS: Se si creasse un bonus Visualizza Rosa Avversaria... Quasi quasi lo farei...
    Sì, ma sai cosa accadrebbe, poi? Nuove altre strategie: uno si connette alle 07:55 per modificare la formazione, e il bonus non servirebbe comunque a nulla...
    Senza contare che poi il gioco vero e proprio verrebbe meno
    ma infatti di base a me l'idea del mercato svincolati non piace, proprio perché spesso si parla di "vecchietti", oltretutto da pagare a prezzo pieno, e gia di per se è un modo per favorire l'utilizzo dei bonus, poiché acquistare uno svincolato fa uscire soldi virtuali dal gioco, e rende necessari i bonus per reintegrarli, ma addirittura mettere un bonus specifico per poterne usufruire mi sembra eccessivo.

Tra mercato svincolati e giovanili preferirei le giovanili, almeno i giocatori sono giovani....e tra svincolati e prestiti preferirei che inserissero i prestiti, ovviamente con i paletti necessari per non falsare i campionati, ma i prestiti non farebbero uscire soldi virtuali....

Ovviamente il "bonus visualizza rosa avversaria" è un paradosso, ma io mi riferivo proprio alla rosa e non alla formazione! :-)

Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    Ora pure per il mercato chiudono il free gia se non fai bonus non hai NESSUNA possibilità di vincere niente e non si parla di 2 o 3 ma di molti di più di giochi manageriali pay4win ce ne sono parecchi ma quasi nessuno ti ESCLUDE dalla vittoria se non paghi. Quando sono entrato qui la cosa mi andava anche bene ho vinto pure 2 scudetti ma capivo che c'era qualcosa che non tornava poi son passato attraverso mille false riforme di modifica del gioco ben sviolinate agli utenti come migliorie che se contestavi venivi messo nell'angolino che hanno indirizzato il gioco solo nella stessa direzione BONUS tutte quante. L'unico modo per far cassa senza carta era retrocedere e poi tornare bloccata avere 11 forti e il resto brocchi bloccata comprare dalle giovanili e allenare bloccata e fare mercato ci stanno mettendo mano.
    Giocare
    Giustamente quando una cosa funziona è giusto sfruttarla quindi semplicemente tanti amori nascono e poi finiscono nulla di male.

Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio

Ovviamente il "bonus visualizza rosa avversaria" è un paradosso, ma io mi riferivo proprio alla rosa e non alla formazione! :-)
    Attenzione che l'uomo definiva un paradosso andare sulla luna

Ma dico date almeno una soddisfazione ai poveracci che non pagano che so una coppa di serie A divisa in tre fasce gold +890skill silver +840skill bronze +700skill che significato ha giocare ad un gioco senza avere possibilità di PROVARE a vincere

15. I seguenti utenti 3 ringraziano essence77 per questo utile contributo

ASR1927 (30-11-2012),BOTTAFOGO F.C. 2010 (30-11-2012),suffrix73 (02-12-2012)

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •