+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    Ora pure per il mercato chiudono il free gia se non fai bonus non hai NESSUNA possibilità di vincere niente e non si parla di 2 o 3 ma di molti di più di giochi manageriali pay4win ce ne sono parecchi ma quasi nessuno ti ESCLUDE dalla vittoria se non paghi. Quando sono entrato qui la cosa mi andava anche bene ho vinto pure 2 scudetti ma capivo che c'era qualcosa che non tornava poi son passato attraverso mille false riforme di modifica del gioco ben sviolinate agli utenti come migliorie che se contestavi venivi messo nell'angolino che hanno indirizzato il gioco solo nella stessa direzione BONUS tutte quante. L'unico modo per far cassa senza carta era retrocedere e poi tornare bloccata avere 11 forti e il resto brocchi bloccata comprare dalle giovanili e allenare bloccata e fare mercato ci stanno mettendo mano.
    Giocare
    Giustamente quando una cosa funziona è giusto sfruttarla quindi semplicemente tanti amori nascono e poi finiscono nulla di male.

Attenzione che l'uomo definiva un paradosso andare sulla luna

Ma dico date almeno una soddisfazione ai poveracci che non pagano che so una coppa di serie A divisa in tre fasce gold +890skill silver +840skill bronze +700skill che significato ha giocare ad un gioco senza avere possibilità di PROVARE a vincere
    Da utente che gioca facendo tanti bonus dico che Essence ha ragione su tutto, a mio avviso un buon compromesso sarebbe rimettere i giovani come c'erano 2 anni fa e se proprio si vuole fare la sezione svincolati la si mettesse per tutti

2. Questi utenti ringraziano BOTTAFOGO F.C. 2010 per l'utile contributo

ASR1927 (30-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 653
    Overall activity: 16.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,197
    Livello
    7
    Credits
    36,802
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 Volte in 15 Post
    non sono contrario ai bonus,anzi societa' come me che non ne fanno ci "campano" sopra...
    ma se anche Bottafogo,tra l'altro uno dei piu' intelligenti a mio avviso (si' vabbe' questa suona come una sviolinata,ok...) realizza certi pensieri vuol dire che tutte ste innovazioni non sembrano molto cambiare il gioco...
    detto questo l'unica riforma che mi e' un po' piaciuta e' quella della riforma degli stipendi,il resto non ha cambiato molto il gioco...

4. I seguenti utenti 2 ringraziano Pirale per questo utile contributo

ASR1927 (30-11-2012),BOTTAFOGO F.C. 2010 (30-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Pirale Visualizza Messaggio
    non sono contrario ai bonus,anzi societa' come me che non ne fanno ci "campano" sopra...
    ma se anche Bottafogo,tra l'altro uno dei piu' intelligenti a mio avviso (si' vabbe' questa suona come una sviolinata,ok...) realizza certi pensieri vuol dire che tutte ste innovazioni non sembrano molto cambiare il gioco...
    detto questo l'unica riforma che mi e' un po' piaciuta e' quella della riforma degli stipendi,il resto non ha cambiato molto il gioco...
    innanzitutto grazie per la "sviolinata"!!!!
    aggiungo, che le ultime modifiche a mio modestissimo avviso hanno peggiorato il gioco e non l'hanno certo reso più piacevole; ovvio che ognuno, sull'argomento, abbia la sua idea ma il forum serve proprio per dibattere e la mia proposta è quella di tornare indietro, d'altra parte non sempre davanti a noi stanno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle....

6. Questi utenti ringraziano BOTTAFOGO F.C. 2010 per l'utile contributo

ASR1927 (30-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Pirale Visualizza Messaggio
    neanche io sono contrario ai bonus, e grazie a chi ne fa posso giocare, dove "punto il dito" è sul fatto che il gioco viene sponsorizzato come gratuito, ma poi in effetti chi non paga fa solo da comparsa intorno al gruppetto degli "sceicchi"...sono anche d'accordo sul fatto che chi paga dovrebbe avere dei vantaggi, come è la possibilità del calcolo automatico della formazione, o come si era discusso in un altro topic, dare la possibilità a chi fa bonus di allenarsi 2 giovani o uno solo in due skill, a scelta, oltre ad avere un aumento di cassa...e sono anche d'accordo sul fatto di assegnare le nazionali tramite bonus, visto che i mondiali sono un elemento di contorno al gioco, ma che si inserisca il mercato svincolati, andando quindi a toccare un punto cardine del gioco, limitandolo solo a una stretta cerchia di utenti+ chi decide di fare un bonus dedicato, non lo trovo corretto.

8. I seguenti utenti 2 ringraziano ASR1927 per questo utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (30-11-2012),suffrix73 (01-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    diciamo che il mercato svincolati con bonus e' un errore di cui spero si ravvedano presto, niente contro i bonus, anzi, ma "liberi", se si condiziona il mercato col bonus e' finita, giusto lasciare liberi i paperoni del gioco, ma senza vincoli, che senso ha varare una sezione del gioco "riservata a chi fa bonus"? il mercato e' gia entrato in una fase di delicata transizione dopo la riforma, e secondo me bisognava attendere un altro po' prima di fare esperimenti, vedremo come finira', sperando non abbia effetti particolarmente influenti sul gioco.

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 369
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    681
    Livello
    4
    Credits
    6,197
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    Non entrando nello specifico nella questione relativa all'utilizzo del BONUS per accedere a questa sezione SVINCOLATI (anche perché come detto in precedenza da Zarka è forse il meno conveniente fra tutti quelli esistenti) vorrei fare un'altra valutazione, tenendo conto che questa sezione è più a favore dei neo-iscritti:
    questa è la seconda volta che viene introdotto questo mercato svincolati, il quale, a mio avviso, è come un "tappo messo per tappare una falla"....
    Mi spiego meglio: la falla in questione è una determinata scelta del/dei programmatore/i, ovvero la gestione dell'età del calciatore, la quale ogni fine stagione viene aggiornata con la successiva conseguenza che il prezzo di un calciatore diminuisce in proporzione appunto all'età. Questo comporta che l'80% degli utenti di SM tendono a cercare di vendere il proprio calciatore prima della fine della stagione, con un decremento del numero di calciatori nel momento in cui inizia la successiva stagione. E fin qui è tutto ok. Il problema però secondo me qual è: finita una stagione ci sono due settimane di pausa prima dell'inizio del campionato successivo.... in queste due settimane cosa succede: prima di tutto avvengono gli aggiornamenti dei gironi, con le promozioni, retrocessioni e i ripescaggi. Alla fine di questa settimana vengono anche ripopolati i gironi delle varie serie PROMOZIONE. Più o meno in media vengono introdotte 2 squadre per ogni girone, questi sono 16, quindi un totale di 32 nuove squadre. Queste, essendo neo-iscritte hanno il mercato bloccato per una settimana (cosa più che giusta perché permette di capire meglio il gioco) .... quindi il primo giorno utile per acquistare un giocatore è "la prima giornata di campionato", ovvero quella in cui il numero di giocatori presenti nel mercato si aggira tra i 30-40, e utili per la PROMOZIONE forse un 25. Certo uno potrebbe dire: be aspettassero un pò, dopo la 15a giornata troveranno un mercato più florido... ma quanti aspetterebbero 15 giornate per comprare un calciatore? e poi senza mercato il gioco perde tanto!!! e poi aspettare 15 giornate vuol dire perderne intorno alla 10 partite... e poi noi più esperti abbiamo la pazienza di aspettare perché sappiamo le dinamiche del gioco, un neo-iscritto che ne sà che fra 15 giornate il mercato è più florido....
    Detto questo io non è che sia del tutto sfavorevole al mercato svincolati, anche se porta ad una perdita di soldi i quali non entrano nelle casse di nessuno.... però forse non è meglio trovare un modo di sistemare quella che io ho chiamato "falla"!!!!
    E faccio un esempio: se si mettesse la data di nascita? nel senso, tra una stagione e un'altra passa sempre lo stesso periodo (30 giornate = 10 settimane, più 2 tra un campionato e un altro... totale 12 settimane) quindi si potrebbe fare in modo che dopo 12 settimane scatti l'anno successivo, quindi se io oggi, alla 4 giornata, promuovo un giovane, che avrà 18 anni, il prossimo campionato alla 4 giornata compierà 19 anni (con conseguente decremento del prezzo)!!! Così facendo non esisterebbe più la necessità di promuovere un giovane max nelle prime 4-5 giornate di un campionato e vendere i propri calciatori entro la 30a, e quindi il mercato sarebbe meno vincolato a certi aspetti!!!
    Grazie dell'attenzione, spero di essere stato abbastanza chiaro.

11. Questi utenti ringraziano POGGIBONSI per l'utile contributo

Paccio (03-12-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da POGGIBONSI Visualizza Messaggio
    Non entrando nello specifico nella questione relativa all'utilizzo del BONUS per accedere a questa sezione SVINCOLATI (anche perché come detto in precedenza da Zarka è forse il meno conveniente fra tutti quelli esistenti) vorrei fare un'altra valutazione, tenendo conto che questa sezione è più a favore dei neo-iscritti:
    questa è la seconda volta che viene introdotto questo mercato svincolati, il quale, a mio avviso, è come un "tappo messo per tappare una falla"....
    Mi spiego meglio: la falla in questione è una determinata scelta del/dei programmatore/i, ovvero la gestione dell'età del calciatore, la quale ogni fine stagione viene aggiornata con la successiva conseguenza che il prezzo di un calciatore diminuisce in proporzione appunto all'età. Questo comporta che l'80% degli utenti di SM tendono a cercare di vendere il proprio calciatore prima della fine della stagione, con un decremento del numero di calciatori nel momento in cui inizia la successiva stagione. E fin qui è tutto ok. Il problema però secondo me qual è: finita una stagione ci sono due settimane di pausa prima dell'inizio del campionato successivo.... in queste due settimane cosa succede: prima di tutto avvengono gli aggiornamenti dei gironi, con le promozioni, retrocessioni e i ripescaggi. Alla fine di questa settimana vengono anche ripopolati i gironi delle varie serie PROMOZIONE. Più o meno in media vengono introdotte 2 squadre per ogni girone, questi sono 16, quindi un totale di 32 nuove squadre. Queste, essendo neo-iscritte hanno il mercato bloccato per una settimana (cosa più che giusta perché permette di capire meglio il gioco) .... quindi il primo giorno utile per acquistare un giocatore è "la prima giornata di campionato", ovvero quella in cui il numero di giocatori presenti nel mercato si aggira tra i 30-40, e utili per la PROMOZIONE forse un 25. Certo uno potrebbe dire: be aspettassero un pò, dopo la 15a giornata troveranno un mercato più florido... ma quanti aspetterebbero 15 giornate per comprare un calciatore? e poi senza mercato il gioco perde tanto!!! e poi aspettare 15 giornate vuol dire perderne intorno alla 10 partite... e poi noi più esperti abbiamo la pazienza di aspettare perché sappiamo le dinamiche del gioco, un neo-iscritto che ne sà che fra 15 giornate il mercato è più florido....
    Detto questo io non è che sia del tutto sfavorevole al mercato svincolati, anche se porta ad una perdita di soldi i quali non entrano nelle casse di nessuno.... però forse non è meglio trovare un modo di sistemare quella che io ho chiamato "falla"!!!!
    E faccio un esempio: se si mettesse la data di nascita? nel senso, tra una stagione e un'altra passa sempre lo stesso periodo (30 giornate = 10 settimane, più 2 tra un campionato e un altro... totale 12 settimane) quindi si potrebbe fare in modo che dopo 12 settimane scatti l'anno successivo, quindi se io oggi, alla 4 giornata, promuovo un giovane, che avrà 18 anni, il prossimo campionato alla 4 giornata compierà 19 anni (con conseguente decremento del prezzo)!!! Così facendo non esisterebbe più la necessità di promuovere un giovane max nelle prime 4-5 giornate di un campionato e vendere i propri calciatori entro la 30a, e quindi il mercato sarebbe meno vincolato a certi aspetti!!!
    La tua proposta di per se potrebbe anche essere una buona idea. Il problema potrebbe esserci dal punto di vista della gestione del gioco da parte dei programmatori, ovvero dal punto di vista informatico. Non sono affatto un esperto in materia, ma ad occhio e croce credo che aggiornare tutto insieme sia più agevole che fare aggiornamenti praticamente tutti i giorni.

Utente moscio
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 326
    Overall activity: 29.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,224
    Livello
    5
    Credits
    12,646
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    La proposta di Poggibonsi sarebbe effettivamente qualcosa che renderebbe 1) più veritiero il gioco (i compleanni non avvengono tutti nello stesso momento), 2) movimenterebbe il mercato decisamente di più e lo spalmerebbe nell'arco dell'intero campionato, invece che intensificarlo solo in determinati periodi. Un vantaggio per tutti, belli e brutti.

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da POGGIBONSI Visualizza Messaggio
    Ti faccio i complimenti perchè questa è obiettivamente una critica costruttiva con una proposta di modifica formulata molto bene.
    Riferirò sicuramente la tua proposta e ti invito ad inserirla anche nella tua intervista.

Utente rispettabile
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 653
    Overall activity: 16.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,197
    Livello
    7
    Credits
    36,802
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 Volte in 15 Post
    grande poggibonsi,ti appoggio in pieno,bell'idea!!

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •