+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Utente rispettabile
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 653
    Overall activity: 16.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,197
    Livello
    7
    Credits
    36,802
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 Volte in 15 Post
    basterebbe mettere un tetto ai bonus per stagione ed evitare giri di bonus tra utenti,cosa che peraltro non influisce minimamente il gioco e anzi puo' equilibrare un po le cose.
    visto anche il periodo che viviamo trovo al limite dell'immorale certe cifre spese,ma e' solo ovviamente un mio modesto e personale parere,la cosa cmq non rappresenta un giudizio sulle persone che sono libere di fare cio' che vigliono,tra l'altro ho scambiato messaggi con Galeone che trovo una persona fantastica,quindi...
    ma non possiamo non pensare che e' un GIOCO,non gestiamo squadre che militano nella serie A italiana! certe regole non verranno mai modificate??facciamo noi si' che con il nostro comportamento non ce ne sia bisogno,non dimenticate che e' un gioco...

2. Questi utenti ringraziano Pirale per l'utile contributo

ASR1927 (27-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    andiamoci piano...
    Citazione Originariamente Scritto da Pirale Visualizza Messaggio
    basterebbe mettere un tetto ai bonus per stagione ed evitare giri di bonus tra utenti,cosa che peraltro non influisce minimamente il gioco e anzi puo' equilibrare un po le cose.
    visto anche il periodo che viviamo trovo al limite dell'immorale certe cifre spese,ma e' solo ovviamente un mio modesto e personale parere,la cosa cmq non rappresenta un giudizio sulle persone che sono libere di fare cio' che vigliono,tra l'altro ho scambiato messaggi con Galeone che trovo una persona fantastica,quindi...
    ma non possiamo non pensare che e' un GIOCO,non gestiamo squadre che militano nella serie A italiana! certe regole non verranno mai modificate??facciamo noi si' che con il nostro comportamento non ce ne sia bisogno,non dimenticate che e' un gioco...
    andiamoci piano a parlare di immoralità, è un concetto talmente soggettivo che potrebbe risultare quantomeno azzardato accordarlo ai bonus di S.M.; ci sono tante di quelle cose immorali (soprattutto nella nostra bell'Italia) ché sprecare questo termine per così poco mi pare eccessivo e quantomeno superficiale. Utilizzare 100, 200, 300.... euro per uno svago lo trovo assolutamente consono per il divertimento che una persona può trovare giocando. Ogni cosa va sempre rapportata a chi la fa sennò si rischia solo di scrivere bagionate.

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,197
    Livello
    7
    Credits
    36,802
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    parliamoci chiaramente,almeno sul forum si potra' fare no?
    ribadisco come ho gia' detto che ognuno puo' far cio' che vuole,anzi ben vengano i bonus,ma io mi riallacciavo al discorso di Essenceerche' uno stratagemma che puo' alterare le dinamiche del gioco (leggasi pagare bonus a terzi per avere certi giocatori) viene tollerato quando altre cose meno influenti non lo sono?visto he ci sono soldi,veri,in mezzo un dubbio puo' sorgere,soprattutto a fronte di certe cifre.
    detto questo, io con i miei soldi faccio quel che voglio,gli altri pure. non e' mia intenzione suscitare polemiche ne' attaccare chicchessia,solo dare uno spunto di riflessione sul fatto che la linea tra gestire un gioco virtuale gratuito e avere una fonte di guadagno puo' essere sottile,o almeno cosi' puo' apparire. Spero di essere stato piu' chiaro...

5. Questi utenti ringraziano Pirale per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (28-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    ribadisco come ho gia' detto che ognuno puo' far cio' che vuole,anzi ben vengano i bonus,ma io mi riallacciavo al discorso di Essenceerche' uno stratagemma che puo' alterare le dinamiche del gioco (leggasi pagare bonus a terzi per avere certi giocatori) viene tollerato quando altre cose meno influenti non lo sono?visto he ci sono soldi,veri,in mezzo un dubbio puo' sorgere,soprattutto a fronte di certe cifre.
    detto questo, io con i miei soldi faccio quel che voglio,gli altri pure. non e' mia intenzione suscitare polemiche ne' attaccare chicchessia,solo dare uno spunto di riflessione sul fatto che la linea tra gestire un gioco virtuale gratuito e avere una fonte di guadagno puo' essere sottile,o almeno cosi' puo' apparire. Spero di essere stato piu' chiaro...
    Come detto in precedenza si potrebbe mettere una postilla per cui ogni utente può fare i bonus che vuole, ma solo a favore della propria squadra, ma si dovrebbe limitare la possibilità di fare bonus solo tramite carta di credito, essendo nominale, e il nominativo dell'intestatario della carta deve coincidere con il nominativo dell'intestatario della squadra

Utente rispettabile
    Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Chiarissimo....

capito il messaggio, quello che dici fra le righe è vero...ma inevitabile: nessuno fa niente per niente e guadagnare fa gola a tutti quindi sono scettico su tutte le proposte che non porteranno guadagno/diminuiranno il guadagno di colui che gestisce il gioco...non perché non siano valide, ma proprio perché non saranno prese in considerazione (non conosco persona, purtroppo, che si taglia le proprie entrate se non ha altri tornaconti); scusate il cinismo ma la penso così....

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,197
    Livello
    7
    Credits
    36,802
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    bè,l'unico modo è che parta dagli utenti come ho accennato...

utopico!

Utente rispettabile
    Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    bè,l'unico modo è che parta dagli utenti come ho accennato...

utopico!
    utopico, ma io ci starei...se ci mettiamo tutti d'accordo si può fare: per esempio, se tutti gli utenti di A si mettono d'accordo per fare la serrata (niente bonus per una stagione) credo possa essere un buon esempio per tutti...

Utente moscio
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 87
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,463
    Livello
    5
    Credits
    5,781
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 Volte in 11 Post
    Citazione Originariamente Scritto da BOTTAFOGO F.C. 2010 Visualizza Messaggio
    utopico, ma io ci starei...se ci mettiamo tutti d'accordo si può fare: per esempio, se tutti gli utenti di A si mettono d'accordo per fare la serrata (niente bonus per una stagione) credo possa essere un buon esempio per tutti...
    Una stagione intera senza bonus dalla serie A?

1. Non penso sarebbe presa bene dai programmatori e...
    ... 2. Secondo te c'è una remota possibilità di mettere d'accordo tutti i manager di A?! Ma sopratutto rispetterebbero il patto?! Io non ci scommetterei nemmeno un centesimo di cioccolato.

Utente moscio
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 326
    Overall activity: 29.0%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,224
    Livello
    5
    Credits
    12,646
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    Citazione Originariamente Scritto da BlackburnRovers Visualizza Messaggio
    Una stagione intera senza bonus dalla serie A?

1. Non penso sarebbe presa bene dai programmatori e...
    ... 2. Secondo te c'è una remota possibilità di mettere d'accordo tutti i manager di A?! Ma sopratutto rispetterebbero il patto?! Io non ci scommetterei nemmeno un centesimo di cioccolato.
    3. Visti i monti ingaggi non ovviati dai bonus, mi sa che ci scapperebbero dei fallimenti.

Utente rispettabile
    Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    e allora....
    Citazione Originariamente Scritto da Paccio Visualizza Messaggio
    3. Visti i monti ingaggi non ovviati dai bonus, mi sa che ci scapperebbero dei fallimenti.
    ....non lamentiamoci!
    sono stato il primo a dire che è un'utopia e a fare il cinico
    p.s. per il monte ingaggi, ovviamente, ci si dovrebbe adattare e si dovrebbe abbassare, per il fatto che ci sarebbe una protesta del gestore del sito, sicuramente, ma sarebbe una sola stagione, una forma di piccolo "sciopero" per le nuove riforme che a mio avviso non hanno migliorato il game, anzi...ma ricordo che la lamentela non è partita da me....

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •