+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    per carita', a una squadra che si ritira certo non puoi fare nulla, ma se a 10 partite dalla fine dice che si ritira, rischiando di falsare un campionato, si deve pensare solo alle squadre regolarmente in lizza, e cioe', eliminare la squadra dal campionato, dare tutti i punti che ha ottenuto a scapito di altri con un bel zero in classifica, infine, blocco totale compravendite, SE TANTO SI RITIRA, almeno non viene danneggiato nessuno...

Utente moscio
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 650
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry
    L'avatar di Pro Pistacci
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,200
    Livello
    7
    Credits
    7,807
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 Volte in 5 Post
    Alla fine mi sembra che:
    A) Questa discussione coinvolga solo pochi utenti ed un solo membro del CSM, quindi non so neppure se abbia senso continuarla.
    B) Forse e sottolineo forse è tutto un inutile polverone e nessuno si è messo d'accordo. GALEONE ha solo fatto i suoi comodi e quello che gli faceva piacere così come ha sempre fatto coi bonus poichè questo è il suo carattere ed ancora una volta si è divertito alla faccia di tutti.
    C) Una cosa sicura è che ha venduto tutti i suoi giocatori a prezzo pieno (ne ho preso uno anch'io) e non ha svenduto nessuno.
    D) Se avesse comprato tutti 35/36enni da max 500 di skill non sarebbe stato un problema, che è sorto invece nel momento che ha iniziato a prendere giocatori da 800/900 di skill, cosa di cui mi sono meravigliato anch'io.
    E) Basterebbe che i giocatori finissero automaticamente in asta quando viene ritirata una squadra, almeno per un periodo, anche una settimana, a prezzo pieno di modo che ogni squadra potrebbe acquistarne uno. Del resto immaginatevi se nella realtà fallisse ad esempio il REAL MADRID o il BARCELLONA o l'INTER e i loro giocatori sparissero dal mondo del calcio......non sarebbe assurdo?

3. Questi utenti ringraziano Pro Pistacci per l'utile contributo

suffrix73 (09-11-2012)

Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    beh quelli dell'inter non sarebbe poi così grave di buono cè solo il portiere e juan jesus

5. I seguenti utenti 5 ringraziano essence77 per questo utile contributo

ASR1927 (10-11-2012),BOTTAFOGO F.C. 2010 (23-11-2012),Dan71 (12-11-2012),Pro Pistacci (09-11-2012),suffrix73 (09-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Pro Pistacci Visualizza Messaggio
    Alla fine mi sembra che:
    A) Questa discussione coinvolga solo pochi utenti ed un solo membro del CSM, quindi non so neppure se abbia senso continuarla.
    B) Forse e sottolineo forse è tutto un inutile polverone e nessuno si è messo d'accordo. GALEONE ha solo fatto i suoi comodi e quello che gli faceva piacere così come ha sempre fatto coi bonus poichè questo è il suo carattere ed ancora una volta si è divertito alla faccia di tutti.
    C) Una cosa sicura è che ha venduto tutti i suoi giocatori a prezzo pieno (ne ho preso uno anch'io) e non ha svenduto nessuno.
    D) Se avesse comprato tutti 35/36enni da max 500 di skill non sarebbe stato un problema, che è sorto invece nel momento che ha iniziato a prendere giocatori da 800/900 di skill, cosa di cui mi sono meravigliato anch'io.
    E) Basterebbe che i giocatori finissero automaticamente in asta quando viene ritirata una squadra, almeno per un periodo, anche una settimana, a prezzo pieno di modo che ogni squadra potrebbe acquistarne uno. Del resto immaginatevi se nella realtà fallisse ad esempio il REAL MADRID o il BARCELLONA o l'INTER e i loro giocatori sparissero dal mondo del calcio......non sarebbe assurdo?
    Quoto al 100%

7. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

Pro Pistacci (09-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    in effetti nell'inter la maggior parte, o sono scope o sono gia' troppo grandi

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 487
    Overall activity: 20.0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 61 Volte in 42 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Pro Pistacci Visualizza Messaggio
    Alla fine mi sembra che:
    questa affermazione è errata, io ho preso il suo DD titolare di 25 anni con uno sconto superiore al 1.000.000, non l'avevo richiesto e non ho subito rialzi per aste, solo un rilancio di MY HAVEN che ha mollato subito.

Utente moscio
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 650
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience PointsCreated Blog entry
    L'avatar di Pro Pistacci
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,200
    Livello
    7
    Credits
    7,807
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 Volte in 5 Post
    Citazione Originariamente Scritto da VALSUGANA Visualizza Messaggio
    questa affermazione è errata, io ho preso il suo DD titolare di 25 anni con uno sconto superiore al 1.000.000, non l'avevo richiesto e non ho subito rialzi per aste, solo un rilancio di MY HAVEN che ha mollato subito.
    BEATO TE

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    non fa una piega!
    Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    Su questo forum ormai ci son 3 utenti attivi e molti guardoni ma qui devi scrivere quindi scriviamo

Per quel che riguarda il raggiro della regola:

Ancora una volta ci troviamo di fronte alla pietosa scenetta dei chiamiamola finanziamenti neri alle squadre. Io davvero sono stupito di come non si sia intervenuto su questa regola quando uscì il primo caso.
    Tempo fa avevo chiesto se si poteva eliminare la regola dei 30 giorni perchè priva di senso e allora quando almeno rispondevano (ora rimane solo il buon vecchio hellas) tra le risposte "ufficiali" mi dissero che era per evitare che chi ha tanti soldi possa accaparrarsi tutti i più forti di una squadra creando così maggior equilibrio e possibilità a più utenti.Beh NON FACEVA UNA PIEGA!!!
    Poi esce la magagna che però se io pago uno per farglielo prendere rimetterlo sul mercato potendo così comprarmelo rimborsandogli la penale oltre i soldi per l'acquisto e che si fa....NIENTE!!Anzi dicono tutto regolare peggio per lui che ha speso 5 milioni per un giocatore da valore 2.....
    Quello che davvero non mi piace è che poi è normale ed elementare che il dubbio nasce da dentro si sviluppa ed esce fuori "chi ci guadagna da sti giri di bonus????" Ecco io dico son stupidate perchè di 2/3 bonus non gliene frega niente ai programmatori ma il dubbio è NORMALE che venga e ti fa rabbia perchè non intervenire su questo raggiro della regola immancabilmente crea feed negativi sul gioco e ombre su chi incassa. Perchè se si fan 2 conti 2mln che poi se l'asta sale son 2+1 più la seconda asta che potrebbe di nuovo arrivare 3 per prenderlo più la penale.... alla fine fan 5 bonus 3 per comprare il giocatore e 2 che deve dare alla squadra complice.
    L'unica maniera per impedire ogni tipo di dubbio era o eliminare la regola o bloccare la possibilità di aggirarla
    E poi con tranquillità si urla in gazzetta chi vuol farmi da spalla? e se io mi lamento di questo articolo mi prendo pure dell' esaurito in menopausa
    Allora mi invento or ora di sana pianta una magagna...che so domani scrivo in gazzetta ragazzi prometto che la prossima stagione chi perde contro di me gli faccio un bonus attenti non vi sto chiedendo di accordarci per perdere apposta perchè violerei il regolamento ma sappiate che se succede ...io vi farò i bonus!!! è una stupidata ma è sullo stesso piano di chiedere chi mi aiuta ad aggirare la regola dei 30 giorni.
    Uno si fa dei piani che vengono distrutti perchè se io voglio comprarmi il giocatore rilancio rilancio rilancio niente allora vabbeh glielo lascio e dico provo a prendermi quello dopo uno in meno con cui fare l'asta e invece no perchè cè la magagna

Per quanto riguarda invece i giocatori comprati:

Per quel che riguarda galeone io sono convinto che perdere quei giocatori non avrebbe fatto bene al game quindi ha fatto bene a metterli in vendita
    Un giorno guardando il mercato ho visto però che aveva offerto per due giocatori uno da 800 e uno da 900 e gli chiesi come mai se si ritirava comprava giocatori di quelle skill e non scartine come fino ad allora aveva fatto per la regola dei 16 giocatori e mi venne il dubbio che gli avessero chiesto di comprarglieli. Il dubbio è venuto a me ma nessun utente può dire che sia successo perchè sarebbe solo diffamare 2 player: chi avrebbe chiesto l'acquisto e chi l'ha fatto.Quindi prima di colpevolizzare qualcuno pensiamoci su due volte.
    Io come penso sia giusto nel momento in cui mi è venuto tale dubbio ho chiesto ad un membro del CSM (che poi manco s'è degnato di rispondermi ma vabbeh) se si potevano fare controlli in tal senso e basta.

Io penso che ste cose sono macchie all'interno del gioco perchè è inutile nascondersi dietro a siamo tutti buoni siamo tutti amici in tutto no non è vero quando qualcosa di strano viene a galla allora i dubbi è normale che escono di pari passo e sarebbe giusto spiegarli.
    Buon game a tutti

Quoto in pieno Essence su tutto...aggiungo solo che Omar, a mio avviso, è un ragazzo onesto e generoso quindi sono certo della sua buona fede.

Utente spaesato
    Level completed: 58%, Points required for next Level: 85
    Overall activity: 13.0%
    Achievements:
    31 days registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    265
    Livello
    2
    Credits
    1,523
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 Volte in 5 Post
    Citazione Originariamente Scritto da BOTTAFOGO F.C. 2010 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Essence su tutto...aggiungo solo che Omar, a mio avviso, è un ragazzo onesto e generoso quindi sono certo della sua buona fede.
    non so se quotare piu' te o Essence...quoto te cosi' quoto entrambi LOL

13. Questi utenti ringraziano SilentCross per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (26-11-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio