+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente spaesato
    Level completed: 31%, Points required for next Level: 69
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    7 days registered

Punteggio
    81
    Livello
    1
    Credits
    388
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    sono nuovo del gioco
    ho cominciato da appena una settimana a giocare ma sono già a ruota.
    volevo capire come funziona il mercato.
    a qnt devo mettere in vendita un giocatore: valore che mi da il gioco o qlk meno?

poi un altra cosa. il gioco piace anche a mio fratello. vorrebbe iscriversi. io vengo da hattrick e per giocare abbiamo mandato mail ai Gm perché abbiamo lo stesso pc: qui come bisogna comportarsi? Non vedo contatti x comunicare nella mia pagina...

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    per la prima cosa ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, e' facile, ma se non leggi, non lo inquadrerai mai, il mercato per i neo iscritti comincia dopo 7 giorni, per la seconda cosa e' un po' piu' complessa, scrivila nel forum interno in quanto trattasi di iscrizione al gioco, e qualche amministratore si fara' sicuramente sentire tramite la mail interna del gioco.

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Catia Less Visualizza Messaggio