+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    Amichevoli
    dico subito e apertamente che non mi piace assolutamente l'idea, ora, se devono essere organizzate liberamente fra societa' con l'aiuto dei programmatori e senza alcuna influenza sui i giocatori e sul gioco in se', esattamente come i mondiali, che sono programmati molto bene, allora bene, ma se il gioco viene influnzato dalle partite cosidette "inutili", allora no, meglio neanche pensarci, scrivo questa discussione perche' molti utenti, per lo piu' di serie minori, chiedono con insistenza le amichevoli, in altri giochi manageriali ci sono, ma sono solo di impiccio e basta, SM e' un gioco lineare e pratico, posso aggiungere anche molto spiccio e diretto come approccio, e secondo me sono le sue armi migliori, le amichevoli non servirebbero a niente, MA SOTTOLINEO: se non influenzano ne' gioco(tattica skill e varie) e giocatori, e soprattutto liberta' di scelta se disputarle o meno, senza subire penalizzazioni, ALLORA NIENTE DA DIRE.

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    dico subito e apertamente che non mi piace assolutamente l'idea, ora, se devono essere organizzate liberamente fra societa' con l'aiuto dei programmatori e senza alcuna influenza sui i giocatori e sul gioco in se', esattamente come i mondiali, che sono programmati molto bene, allora bene, ma se il gioco viene influnzato dalle partite cosidette "inutili", allora no, meglio neanche pensarci, scrivo questa discussione perche' molti utenti, per lo piu' di serie minori, chiedono con insistenza le amichevoli, in altri giochi manageriali ci sono, ma sono solo di impiccio e basta, SM e' un gioco lineare e pratico, posso aggiungere anche molto spiccio e diretto come approccio, e secondo me sono le sue armi migliori, le amichevoli non servirebbero a niente, MA SOTTOLINEO: se non influenzano ne' gioco(tattica skill e varie) e giocatori, e soprattutto liberta' di scelta se disputarle o meno, senza subire penalizzazioni, ALLORA NIENTE DA DIRE.
    Premetto che prima di discuterne sarebbe bene vedere di che si tratta esattamente, sono d'accordo con te che sarebbe bene che siano facoltative e non obbligatorie, ma al contrario tuo penso giusto che influiscano con il gioco, sia dal punto di vista economico, che dal punto di vista della forma e possibili infortuni (no per le espulsioni e per le ammonizioni), e poi ognuno può scegliere se rischiare o meno di giocare una partita amichevole, magari per guadagnare qualche euro, anche al rischio di perdere un giocatore, e comunque far perdere la forma alla squadra. Se non influiscono in nessun modo sul gioco credo sarebbe inutile introdurle, soprattutto se non sono precampionato, come ha anticipato Albenga, ma saranno programmate durante il campionato

3. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

suffrix73 (11-10-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    guarda, sul lato economico non ti illudere, non si guadagnera' di certo neanche un euro!!! so esattamente cosa succederebbe, certo si potrebbero mettere tutti i limiti del caso e risolvere il problema, ma si dovrebbe fare in maniera che queste partite amichevoli, influiscano allo stesso modo su tutte le squadre di SM, e sinceramente non la vedo una cosa facile, comunque siccome sono per le novita' che diano sempre linfa nuova a questo gioco, aspettiamo cosa bolle in pentola, anche perche' dai forum interni, e' imminente l'uscita di queste amichevoli

Utente spaesato
    Level completed: 58%, Points required for next Level: 85
    Overall activity: 13.0%
    Achievements:
    31 days registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    265
    Livello
    2
    Credits
    1,523
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 Volte in 5 Post
    Caspita, perche' tutta questa avversione?
    Non sappiamo ancora come sono, e sinceramente anche se non di fossero soldi in ballo, io per una tornata di allenamento in piu' venderei il mio cane. Anche perche' non ho un cane e non mi costa sacrificio :-)
    Non sapendo come sono non possiamo esprimere giudizi, ma solo fare proposte e-o esprimere i propri pareri come sempre...tutte le opzioni a quanto pare vengono valutate apertamente, tante cose non sono state fatte per mantenere appunto il gioco com'e'...pertanto non c'e' da preoccuparsi... se novita' ci saranno state pur sicuri che saranno state testate vagliate e ragionate da tempo da chi ha molta piu esperienza e mezzi di noi.

Forza staff!
    (Anche quando mi nega le proposte eheh - va bene cosi'!!)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    attenzione, voglio precisare, non ho alcuna avversione verso le amichevoli, sono sicuro che se verranno introdotte, la scelta sara' fatta in maniera molto oculata, ti spiego perche' sono un po' scettico, ci sono alcuni giochi manageriali che hanno le amichevoli, ora, il discorso e' semplice, se lo scopo e' funzionale con i parametri questo gioco, sono il primo a dire, introduciamo le amichevoli, possibilmente il martedi' che e' un giorno di buca.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    265
    Livello
    2
    Credits
    1,523
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Esatto! Magari ci sara' l'opzione di non farle, ad esempio se ho una squadra che ha pochi giocatori ad esempio 16-18 e voglio mantenere la forma, magari c'e' la possibilita' di rinunciare ad un allenamento supplementare :-)
    Tutto sta a vedere come saranno realizzate... comunque penso che se qualcuno di informato ne ha gia' parlato, vuol dire che potrebbero partire gia' dalla prossima stagione (magari..)

Sai cosa mi farebbe piacere? Che tutte le discussioni preliminari ad una modifica da parte degli ad in o dei programmatori fossero rese pubbliche nel limite del possibile, cosi' capire mo meglio il perche' le proposte che si leggono in giro non vengono accolte, o come e perche vengono realizzate in un certo modo. Cosi' si eviterebbe anche il fatto che ogni nuovo iscritto appassionato al gioco magari proponesse cose gia' discusse.

Forza SM, aspettiamo con ansia e passione :-)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    l'importante e' non fare proposte solo per scopo personale, impossibile accontentare tutti, i programmatori sicuramente effettuano simulazioni prima di introdurre novita', e secondo me le amichevoli partiranno in via sperimentale, anche per vedere come va, in modo da non danneggiare nessuno, come del resto la lista svincolati solo per la promozione, fu un esperimento, di breve durata, ora staranno vagliando se introdurlo, e soprattutto con quali modalita'.

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    265
    Livello
    2
    Credits
    1,523
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Gia' infatti con gli svincolati che ho sfruttato ho comprato troppi anziani che devo rimpiazzare con i giovani...eravamo senza esperienza e comunque in pochi penso abbiano sfruttato a dovere l'opportunita'....forse anche per questo non la reintrodurranno piu'...
    Tutto sta a vedere se il mercato nella pausa tornera' 'normale' oppure continuera' ad essere a questi livelli.. perche' se continua cosi' non c'e' altro modo che farseli in casa i giovani.
    Dicono che migliorera' ma se tutte le squadre faranno come me che aspettano a comprare per non buttare i fondi dalla finestra, alla fine ci scanneremo comunque per i migliori disponibili..

E' in quest'ottica che penso abbiano studiato le amichevoli, una piccola accelerazione dell'allenamento casalingo che compensi la scarsita' di fatto di giocatori per tutti...

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    se le inseriscono nell'ottica dell'allenamento in piu', va studiata davvero bene, anche se secondo me qualcosa del mercato attuale la rettificheranno proprio per evitare le scannatine per le solite skill, a prescindere dalle amichevoli o no, in quanto e' difficile la gestione forma, e per una amichevole, a meno che non si e' in posizione tranquilla, si rischia poco, ripeto, favorevolissimo se anche il gioco diverte di piu', NO ad amichevoli totalmente inutili sulla carta, fatte eventualmente solo per inquadrare i meccanismi, ma sono sicuro che i programmatori non vogliono assolutamente questo, e' incredibile la serie di giochi manageriali che ci sono in circolazione che fanno una miriade di cose inutili, MA SCUDETTO MONDIALE, non e' assolutamente su questa linea, tutto quello che si fa, serve a qualcosa, spiccio, diretto, incredibilmente incisivo, affascinante, coinvolgente, e, in questo momento instufabile.

11. Questi utenti ringraziano suffrix73 per l'utile contributo

SilentCross (11-10-2012)

Utente spaesato
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    265
    Livello
    2
    Credits
    1,523
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    se le inseriscono nell'ottica dell'allenamento in piu', va studiata davvero bene, anche se secondo me qualcosa del mercato attuale la rettificheranno proprio per evitare le scannatine per le solite skill, a prescindere dalle amichevoli o no, in quanto e' difficile la gestione forma, e per una amichevole, a meno che non si e' in posizione tranquilla, si rischia poco, ripeto, favorevolissimo se anche il gioco diverte di piu', NO ad amichevoli totalmente inutili sulla carta, fatte eventualmente solo per inquadrare i meccanismi, ma sono sicuro che i programmatori non vogliono assolutamente questo, e' incredibile la serie di giochi manageriali che ci sono in circolazione che fanno una miriade di cose inutili, MA SCUDETTO MONDIALE, non e' assolutamente su questa linea, tutto quello che si fa, serve a qualcosa, spiccio, diretto, incredibilmente incisivo, affascinante, coinvolgente, e, in questo momento instufabile.
    orca l'oca non so se quotarti al 101% o al 102... beh facciamo al 100% va

13. Questi utenti ringraziano SilentCross per l'utile contributo

suffrix73 (11-10-2012)

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •