+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 487
    Overall activity: 20.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 61 Volte in 42 Post
    Doping finanziario???
    Dopo aver letto il comunicato di oggi (24/09/2012) dell'utente ROCCABIANCA in serie PROMOZIONE, mi chiedo chi siano i furbi fautori di questo gemellaggio "ANTI-DOPING FINANZIARIO".

La mia domanda terra-terra è la seguente: ma ci siete o ci fate?

Se è vero quel che ha scritto ROCCABIANCA, a cui faccio i complimenti per il comunicato intelligente, mi chiedo come si possa solo arrivare a pensare di fare una proposta del genere. Io spero abbia capito male, ma pensare di sfruttare i soldi versati da altri per arrivare a vincere è fuori da ogni logica possibile. Mi dico che nemmeno MARX aveva una visione tanto assurda del comunismo (o forse si, non avendo approfondito bene l'argomento ed essendo passato molto tempo da quando l'ho studiato a scuola, non mi metto nella posizione di voler per forza imputarmi su questa cosa).
    In ogni caso il discorso giusto e realistico è quello fatto da ROCCABIANCA, prima di tutto non bisogna per forza fare bonus per arrivare in serie A, ci sono molte squadre che ci sono riuscite ed ancora ci riescono ad arrivare senza farli, sicuramente non sono quelle che in sono attive da 5-6 stagioni e sono già arrivate alla massima serie. Come per tutto ci vuole pazienza se non si vogliono prendere "scorciatoie", casomai se si vuole vincere qualcosa nella massima serie (scudetto, coppa continentale, coppa sm, coppa campioni), bisogna attualmente fare bonus.

Non vi comoda...cambiate semplicemente sito dove giocare, altrimenti trovate lo vostro scopo/obiettivo nel restare in serie A senza mai fare bonus, ci vogliono anni solari per un progetto del genere e avrete sempre motivo per divertirvi.

Altrimenti siete il tipico italiano "ti piace vincere facile", ma senza spendere una lira...ops...intendevo euro.

Moderatore
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 1,317
    Overall activity: 9.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di avellino
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    19,633
    Livello
    20
    Credits
    147,968
    Depositati
    25,678
    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    non ho capito bene come funzionerebbe questa cosa. Dal comunicato della squadra citata non l'ho capito. Di che state parlando?

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    esattamente non ho ben capito nemmeno io, penso e spero che ROCCABIANCA abbia un pò travisato le parole, ma ho aperto proprio questo topic per vedere se i diretti interessati ci spiegavano cosa intendono esattamente per DOPING FINANZIARIO e quale sarebbe esattamente il loro proposito per evitare che vincano solo le squadre che fanno o che abbiano fatto bonus.

4. Questi utenti ringraziano VALSUGANA per l'utile contributo

Dan71 (24-09-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da avellino Visualizza Messaggio
    non ho capito bene come funzionerebbe questa cosa. Dal comunicato della squadra citata non l'ho capito. Di che state parlando?
    20/09/2012 - BONUS?? NO GRAZIE!!!
    Più volte la società del Campobasso calcio, girovagando per la gazzetta, ha visto e sentito discussioni e proteste pro e contro l'utilizzo del cosìdetto "doping finanziario". Con tale comunicato, la nostra società, vuole far sapere che prende una posizione di assoluto rifiuto per i cosiddetti bonus e contro chi li attua per avere una spinta in più (molte volte inutile) per vincere e/o salire di categoria. Per ottenere risultati c'è bisogno di MOLTO MOLTO altro; c'é bisogno in ogni momento di bravura, di scaltrezza e furbizia, di intelligenza nella gestione tecnico tattica della squadra, c'é bisogno, perché no, di fortuna, ma soprattutto, c'è bisogno di avere le idee chiare... Di avere un PROGETTO!!
    E allora NON parliamo a vampera dicendo di "essere i migliori" e vantandocene (solo perché si sono utilizzati decine di bonus) sfottendo e criticando gli altri per il loro non-conseguimento di tali risultati... Per carità ognuno ha i propri stili di vita e gioca come vuole, ma ripeto, il vero manager vincente é colui che ha tutte le caratteristiche sopra citate!!
    Distinti saluti, Campobasso calcio

GIANCUCELESTE: NON SOLO GIOCO. UNA RICHIESTA AL CAMPOBASSO: "GEMELLIAMOCI"
    Il mercato è finito, il campionato si giocherà domani, quindi l'addetto stampa della Giancuceleste ha deciso per un comunicato di un tenore un po' diverso: con il benestare dei quadri societari, si è deciso di parlare di qualcosa di maggiormente importante del semplice gioco in cui siamo coinvolti. Siamo o non siamo pur sempre all'interno di una comunità di persone, ancorchè in rete? Discutiamo quotidianamente tramite messaggi privati, comunicati stampa e forum? Allora, è necessario esprimere, sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto le proprie opinioni. E non solamente sulle scemenze o sulle analisi delle partite o sul mercato. E' giusto discutere anche di temi maggiormente importanti.
    Stiamo o non stiamo partecipando a un gioco? A chiunque piace vincere, hai voglia a dire "lo spirito olimpico" e "l'importante è partecipare" e tante altre "BELINATE" del genere (per chi non conoscesse il significato di quest'ultimo termine si sappia che la provenienza della Giancuceleste dalla provincia genovese ha convinto l'addetto stampa a utilizzare questa tipica espressione della nostra terra, dove il belino è l'organo riproduttivo maschile, quindi si può capire cosa siano le BELINATE). Siamo giocatori per di più italiani e l'italiano tipico, lo sappiamo, vuole che la sua squadra vinca, non solo la squadra del cuore, ma anche e, probabilmente soprattutto, la compagine virtuale, considerando che la costruisce quotidianamente lui, però... C'E' UN PERO', OSSIA A TUTTO C'E' UN LIMITE! QUAL E' QUESTO LIMITE? SEMPLICE! QUESTO E' PUR SEMPRE UN GIOCO, NEANCHE UNA PASSIONE IRRAZIONALE COME IL TIFO. E ALLORA?
    Allora, la Giancuceleste vuole esprimere, con questo comunicato, solidarietà e vicinanza al Campobasso calcio e al suo comunicato sulla GAZZETTA DI SM DI OGGI. E INVITARE TUTTI A LEGGERLO E A RIFLETTERCI.
    IL DOPING FINANZIARIO VA COMBATTUTO. AL GIOCO SI VINCE, O ALMENO SI DOVREBBE, CON LE PROPRIE CAPACITA' E LE PROPRIE FORZE. Intendiamoci, la Giancuceleste capisce l'intendimento del sito di incentivare le donazioni per sopravvivere, non si vuole certo la chiusura di SM, anzi augura e auspica una vita ancora lunga, ma allo stesso tempo chiede anche a chi ha speso cifre folli come 150, 200 o 300 euro (ce ne sono): "COMPLIMENTI, AVETE VINTO TANTO, O ALMENO CI AUGURIAMO TUTTI CHE LO ABBIATE FATTO, CON UNA TALE SPESA, MA NE E' VALSA DAVVERO LA PENA? VI SIETE DIVERTITI? SIETE SODDISFATTI? NON ERA MEGLIO ANDARCI A MANGIARE AL RISTORANTE?".
    La Giancuceleste si complimenta con il Campobasso Calcio per la sensibilità dimostrata e chiede pubblicamente ai molisani un gemellaggio. GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSI'

INSERITO ALLE ORE 20:45

21/09/2012 - RINGRAZIAMENTI
    Senza inutili giri di parole, il Campobasso calcio vuole ringraziare di cuore tutti coloro (e sono stati davvero tantissimi) che hanno appoggiato e approvato in pieno il mio comunicato di ieri sul cosiddetto DOPING FINANZIARIO O MEGLIO BONUS... IN MOLTI ANCHE, MI HANNO PROPOSTO OLTRE A UN GEMELLAGGIO, ANCHE DI FONDARE UN GRANDE GRUPPO CHE APPOGGIA IN PIENO LA TEORIA SUL "BONUS??? NO GRAZIE!!!!!" (TITOLO DEL MIO COMUNICATO DI IERI)
    per concludere, il Campobasso sarebbe onorato di aprire questo nuovo gruppo... Si aspettano ulteriori sviluppi.
    SOLIDARIETA' A GIANCUCELESTE E CAMPOBASSO CALCIO
    La società Panormus esprime la massima solidarietà nei confronti delle società GIANCUCELESTE E CAMPOBASSO CALCIO. Appoggiamo pienamente il vostro pensiero Anti-Bonus e proponiamo di creare un Gemellaggio tra tutte le società che preferiscono vincere e lottare senza aiuti esterni. Preciso che non critico chi fa i Bonus ma preferisco vincere attraverso la programmazione e la tattica.......

INSERITO ALLE ORE 15:45
    22/09/2012 - GIANCUCELESTE, DUE NOVITA': PRIMO PARI E PRIMI GEMELLAGGI
    [...]Ci sono altri motivi di soddisfazione in casa chiavarese. Dopo la presa di posizione della società contro il doping finanziario, c'è stato un contatto con altre realtà dalle stesse vedute e ne è venuta fuori addirittura la proposta di un gruppo contro tale fenomeno. Il progetto è ancora in embrione, ma sono nati i primi gemellaggi, accolti con estremo piacere dal presidente, il quale dichiara: "Saremo sempre contenti di poter rispondere positivamente alle richieste di gemellaggio, ma i nostri primi sodalizi avranno sempre un valore simbolico speciale, proprio perchè sono I NOSTRI PRIMI GEMELLAGGI DELLA STORIA e perchè SI FONDANO SU BASI SERIE. RINGRAZIO CAMPOBASSO CALCIO, PANORMUS E SILENT CROSS PER LA VICINANZA E L'AFFETTO DIMOSTRATI, nonchè PER I NUMEROSI E PREZIOSI CONSIGLI. DA OGGI, QUESTE REALTA' HANNO UN TIFOSO IN PIU', LA GIANCUCELESTE. SIAMO ONORATI DI ESSERE VOSTRI AMICI. ORA, FONDIAMO QUESTO BENEDETTO GRUPPO E ALLARGHIAMOLO IL PIU' POSSIBILE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI PER I RISPETTIVI CAMPIONATI".INSERITO ALLE ORE 15:55

SILENT CROSS

28 Punti
    Serie Promozione 2 ASIA
    gemellaggi in promozione - promozione gemellaggi :-)
    GIANCUCELESTE per il bel comunicato in gazzetta di oggi, ricambia o volentieri l'appoggio per le iniziative in campo che proporremo contro il cosiddetto 'doping finanziario' nel senso che spero sara' raccolto come propositivo e non di contestazione.

Mi spiego meglio.
    Il sito ed il gioco sono da noi e da tutti gli iscritti apprezzatissimi, l'entusiasmo e' molto anche e soprattutto nelle squadre come le nostre che hanno un lungo cammino davanti.
    Giancuceleste ha espresso in piu comunicati la perplessita' di fronte al fatto dei vantaggi oggettivi delle squadre che optano per il bonus 1 o piu volte a stagione.
    Io mi sento di dover esprimere appoggio, volendo anche finanziario, per sostenere lo staff, le spese del sito ed il lodevole lavoro che fanno i programmatori gli ad in ed i moderatori, molti dei quali comunque svolgono sicuramente il lavoro senza un reale guadagno.
    Quindi mi sento di proporre ed appoggiare tutte le soluzioni che permetteranno a chi fruisce dei bonus di veder implementate funzioni del gioco nel senso della praticita' dell'innovazione, delle migliorate opzioni, nonche' di tutte le proposte che anche da altri verranno per far si che i bonus vadano a beneficio di tutti e non solo di chi si trova conseguentemente vantaggi con la propria squadra.
    Non e' certo il comunicato stampa il luogo idoneo dove far queste proposte specifiche e non voglio pronunciarmi sul fatto se il bonus sia giusto o meno, anche perche' come iscritto corretto accetto le regole del server e del gioco con tutte le sue opzioni.

Quel che intendo e spero intenderemo fare con un gemellaggio e' di trovare le soluzioni migliori da proporre nelle dovute sedi, per far si che si possa contribuire sempre con i bonus, ma che questi soprattutto non diventino 'necessari' qualora una squadra voglia quanto meno 'sopravvivere' nelle serie alte, e venga conseguentemente adottato un sistema che premia chi ha piu' talento e magari impiega piu tempo sul gioco.

Nulla toglie che anch'io non fruisca di bonus, ma ad esempio cio' potrebbe avvenire a fronte di una mancanza di tempo da dedicare al gioco, magari se di fosse l'opzione di un automatica gestione della squadra per 20 giorni, magari perche parto per un viaggio, e ci fosse da acquistare un bonus per questo, magari lo farei.
    E' un esempio, le possibilita' e le scelte sono molte, molti sono anche i settori dove i modo-ad in ci hanno gia' descritto che avverranno novita', migliorando il gioco per tutti.

E' in questo senso che spero che il gemellaggio contro il 'doping finanziario' venga letto, ovvero come un appoggio alle iniziative che ci saranno sicuramente da parte dei programmatori, per migliorare il gioco e far si che l'apice possa esser raggiunto da chiunque, indipendentemente da quanto vuole o puo' contribuire con i bonus.

Una cosa ho notato, molte squadre arrivate in vetta spesso scrivono su quanto sia piacevole 'ricominciare' o giocare in una serie piu' bassa, magari giocandosi la coppa fino in fondo, questo e' indice di cio' che puo' vuol dire la difficolta' di sostenere una squadra a queilivelli

In ogni caso appoggiamo Giancuceleste e tutte le squadre di Promozione che con noi vorranno contribuire alle iniziative che per quanto mi riguarda non saranno mai di avversione ma di proposta e dialogo costruttivo.

Quindi

INSERITO ALLE ORE 20:59

23/09/2012 - Auguri SM!!
    Approfittiamo per far si che i "gemellati" di promozione facciano sentire la loro voce e perché...
    cit.""E' in questo senso che spero che il gemellaggio contro il 'doping finanziario' venga letto, ovvero come un appoggio alle iniziative che ci saranno sicuramente da parte dei programmatori, per migliorare il gioco e far si che l'apice possa esser raggiunto da chiunque, indipendentemente da quanto vuole o puo' contribuire con i bonus.""

Il sostegno al sito/server di gioco ci sarà sempre...

SC.

INSERITO ALLE ORE 09:43

Tengo a precisare che ho solo riportato i comunicati "incriminati" e che essi NON RISPECCHIANO le mie idee!

Utente rispettabile
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 418
    Overall activity: 5.0%
    Achievements:
    Social1 year registered1000 Experience Points
    L'avatar di BOTTAFOGO F.C. 2010
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,432
    Livello
    7
    Credits
    24,961
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 53 Volte in 34 Post
    Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    20/09/2012 - BONUS?? NO GRAZIE!!!
    Più volte la società del Campobasso calcio, girovagando per la gazzetta, ha visto e sentito discussioni e proteste pro e contro l'utilizzo del cosìdetto "doping finanziario". Con tale comunicato, la nostra società, vuole far sapere che prende una posizione di assoluto rifiuto per i cosiddetti bonus e contro chi li attua per avere una spinta in più (molte volte inutile) per vincere e/o salire di categoria. Per ottenere risultati c'è bisogno di MOLTO MOLTO altro; c'é bisogno in ogni momento di bravura, di scaltrezza e furbizia, di intelligenza nella gestione tecnico tattica della squadra, c'é bisogno, perché no, di fortuna, ma soprattutto, c'è bisogno di avere le idee chiare... Di avere un PROGETTO!!
    E allora NON parliamo a vampera dicendo di "essere i migliori" e vantandocene (solo perché si sono utilizzati decine di bonus) sfottendo e criticando gli altri per il loro non-conseguimento di tali risultati... Per carità ognuno ha i propri stili di vita e gioca come vuole, ma ripeto, il vero manager vincente é colui che ha tutte le caratteristiche sopra citate!!
    Distinti saluti, Campobasso calcio

GIANCUCELESTE: NON SOLO GIOCO. UNA RICHIESTA AL CAMPOBASSO: "GEMELLIAMOCI"
    Il mercato è finito, il campionato si giocherà domani, quindi l'addetto stampa della Giancuceleste ha deciso per un comunicato di un tenore un po' diverso: con il benestare dei quadri societari, si è deciso di parlare di qualcosa di maggiormente importante del semplice gioco in cui siamo coinvolti. Siamo o non siamo pur sempre all'interno di una comunità di persone, ancorchè in rete? Discutiamo quotidianamente tramite messaggi privati, comunicati stampa e forum? Allora, è necessario esprimere, sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto le proprie opinioni. E non solamente sulle scemenze o sulle analisi delle partite o sul mercato. E' giusto discutere anche di temi maggiormente importanti.
    Stiamo o non stiamo partecipando a un gioco? A chiunque piace vincere, hai voglia a dire "lo spirito olimpico" e "l'importante è partecipare" e tante altre "BELINATE" del genere (per chi non conoscesse il significato di quest'ultimo termine si sappia che la provenienza della Giancuceleste dalla provincia genovese ha convinto l'addetto stampa a utilizzare questa tipica espressione della nostra terra, dove il belino è l'organo riproduttivo maschile, quindi si può capire cosa siano le BELINATE). Siamo giocatori per di più italiani e l'italiano tipico, lo sappiamo, vuole che la sua squadra vinca, non solo la squadra del cuore, ma anche e, probabilmente soprattutto, la compagine virtuale, considerando che la costruisce quotidianamente lui, però... C'E' UN PERO', OSSIA A TUTTO C'E' UN LIMITE! QUAL E' QUESTO LIMITE? SEMPLICE! QUESTO E' PUR SEMPRE UN GIOCO, NEANCHE UNA PASSIONE IRRAZIONALE COME IL TIFO. E ALLORA?
    Allora, la Giancuceleste vuole esprimere, con questo comunicato, solidarietà e vicinanza al Campobasso calcio e al suo comunicato sulla GAZZETTA DI SM DI OGGI. E INVITARE TUTTI A LEGGERLO E A RIFLETTERCI.
    IL DOPING FINANZIARIO VA COMBATTUTO. AL GIOCO SI VINCE, O ALMENO SI DOVREBBE, CON LE PROPRIE CAPACITA' E LE PROPRIE FORZE. Intendiamoci, la Giancuceleste capisce l'intendimento del sito di incentivare le donazioni per sopravvivere, non si vuole certo la chiusura di SM, anzi augura e auspica una vita ancora lunga, ma allo stesso tempo chiede anche a chi ha speso cifre folli come 150, 200 o 300 euro (ce ne sono): "COMPLIMENTI, AVETE VINTO TANTO, O ALMENO CI AUGURIAMO TUTTI CHE LO ABBIATE FATTO, CON UNA TALE SPESA, MA NE E' VALSA DAVVERO LA PENA? VI SIETE DIVERTITI? SIETE SODDISFATTI? NON ERA MEGLIO ANDARCI A MANGIARE AL RISTORANTE?".
    La Giancuceleste si complimenta con il Campobasso Calcio per la sensibilità dimostrata e chiede pubblicamente ai molisani un gemellaggio. GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSI'

INSERITO ALLE ORE 20:45

21/09/2012 - RINGRAZIAMENTI
    Senza inutili giri di parole, il Campobasso calcio vuole ringraziare di cuore tutti coloro (e sono stati davvero tantissimi) che hanno appoggiato e approvato in pieno il mio comunicato di ieri sul cosiddetto DOPING FINANZIARIO O MEGLIO BONUS... IN MOLTI ANCHE, MI HANNO PROPOSTO OLTRE A UN GEMELLAGGIO, ANCHE DI FONDARE UN GRANDE GRUPPO CHE APPOGGIA IN PIENO LA TEORIA SUL "BONUS??? NO GRAZIE!!!!!" (TITOLO DEL MIO COMUNICATO DI IERI)
    per concludere, il Campobasso sarebbe onorato di aprire questo nuovo gruppo... Si aspettano ulteriori sviluppi.
    SOLIDARIETA' A GIANCUCELESTE E CAMPOBASSO CALCIO
    La società Panormus esprime la massima solidarietà nei confronti delle società GIANCUCELESTE E CAMPOBASSO CALCIO. Appoggiamo pienamente il vostro pensiero Anti-Bonus e proponiamo di creare un Gemellaggio tra tutte le società che preferiscono vincere e lottare senza aiuti esterni. Preciso che non critico chi fa i Bonus ma preferisco vincere attraverso la programmazione e la tattica.......

INSERITO ALLE ORE 15:45
    22/09/2012 - GIANCUCELESTE, DUE NOVITA': PRIMO PARI E PRIMI GEMELLAGGI
    [...]Ci sono altri motivi di soddisfazione in casa chiavarese. Dopo la presa di posizione della società contro il doping finanziario, c'è stato un contatto con altre realtà dalle stesse vedute e ne è venuta fuori addirittura la proposta di un gruppo contro tale fenomeno. Il progetto è ancora in embrione, ma sono nati i primi gemellaggi, accolti con estremo piacere dal presidente, il quale dichiara: "Saremo sempre contenti di poter rispondere positivamente alle richieste di gemellaggio, ma i nostri primi sodalizi avranno sempre un valore simbolico speciale, proprio perchè sono I NOSTRI PRIMI GEMELLAGGI DELLA STORIA e perchè SI FONDANO SU BASI SERIE. RINGRAZIO CAMPOBASSO CALCIO, PANORMUS E SILENT CROSS PER LA VICINANZA E L'AFFETTO DIMOSTRATI, nonchè PER I NUMEROSI E PREZIOSI CONSIGLI. DA OGGI, QUESTE REALTA' HANNO UN TIFOSO IN PIU', LA GIANCUCELESTE. SIAMO ONORATI DI ESSERE VOSTRI AMICI. ORA, FONDIAMO QUESTO BENEDETTO GRUPPO E ALLARGHIAMOLO IL PIU' POSSIBILE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI PER I RISPETTIVI CAMPIONATI".INSERITO ALLE ORE 15:55

SILENT CROSS

28 Punti
    Serie Promozione 2 ASIA
    gemellaggi in promozione - promozione gemellaggi :-)
    GIANCUCELESTE per il bel comunicato in gazzetta di oggi, ricambia o volentieri l'appoggio per le iniziative in campo che proporremo contro il cosiddetto 'doping finanziario' nel senso che spero sara' raccolto come propositivo e non di contestazione.

Mi spiego meglio.
    Il sito ed il gioco sono da noi e da tutti gli iscritti apprezzatissimi, l'entusiasmo e' molto anche e soprattutto nelle squadre come le nostre che hanno un lungo cammino davanti.
    Giancuceleste ha espresso in piu comunicati la perplessita' di fronte al fatto dei vantaggi oggettivi delle squadre che optano per il bonus 1 o piu volte a stagione.
    Io mi sento di dover esprimere appoggio, volendo anche finanziario, per sostenere lo staff, le spese del sito ed il lodevole lavoro che fanno i programmatori gli ad in ed i moderatori, molti dei quali comunque svolgono sicuramente il lavoro senza un reale guadagno.
    Quindi mi sento di proporre ed appoggiare tutte le soluzioni che permetteranno a chi fruisce dei bonus di veder implementate funzioni del gioco nel senso della praticita' dell'innovazione, delle migliorate opzioni, nonche' di tutte le proposte che anche da altri verranno per far si che i bonus vadano a beneficio di tutti e non solo di chi si trova conseguentemente vantaggi con la propria squadra.
    Non e' certo il comunicato stampa il luogo idoneo dove far queste proposte specifiche e non voglio pronunciarmi sul fatto se il bonus sia giusto o meno, anche perche' come iscritto corretto accetto le regole del server e del gioco con tutte le sue opzioni.

Quel che intendo e spero intenderemo fare con un gemellaggio e' di trovare le soluzioni migliori da proporre nelle dovute sedi, per far si che si possa contribuire sempre con i bonus, ma che questi soprattutto non diventino 'necessari' qualora una squadra voglia quanto meno 'sopravvivere' nelle serie alte, e venga conseguentemente adottato un sistema che premia chi ha piu' talento e magari impiega piu tempo sul gioco.

Nulla toglie che anch'io non fruisca di bonus, ma ad esempio cio' potrebbe avvenire a fronte di una mancanza di tempo da dedicare al gioco, magari se di fosse l'opzione di un automatica gestione della squadra per 20 giorni, magari perche parto per un viaggio, e ci fosse da acquistare un bonus per questo, magari lo farei.
    E' un esempio, le possibilita' e le scelte sono molte, molti sono anche i settori dove i modo-ad in ci hanno gia' descritto che avverranno novita', migliorando il gioco per tutti.

E' in questo senso che spero che il gemellaggio contro il 'doping finanziario' venga letto, ovvero come un appoggio alle iniziative che ci saranno sicuramente da parte dei programmatori, per migliorare il gioco e far si che l'apice possa esser raggiunto da chiunque, indipendentemente da quanto vuole o puo' contribuire con i bonus.

Una cosa ho notato, molte squadre arrivate in vetta spesso scrivono su quanto sia piacevole 'ricominciare' o giocare in una serie piu' bassa, magari giocandosi la coppa fino in fondo, questo e' indice di cio' che puo' vuol dire la difficolta' di sostenere una squadra a queilivelli

In ogni caso appoggiamo Giancuceleste e tutte le squadre di Promozione che con noi vorranno contribuire alle iniziative che per quanto mi riguarda non saranno mai di avversione ma di proposta e dialogo costruttivo.

Quindi

INSERITO ALLE ORE 20:59

23/09/2012 - Auguri SM!!
    Approfittiamo per far si che i "gemellati" di promozione facciano sentire la loro voce e perché...
    cit.""E' in questo senso che spero che il gemellaggio contro il 'doping finanziario' venga letto, ovvero come un appoggio alle iniziative che ci saranno sicuramente da parte dei programmatori, per migliorare il gioco e far si che l'apice possa esser raggiunto da chiunque, indipendentemente da quanto vuole o puo' contribuire con i bonus.""

Il sostegno al sito/server di gioco ci sarà sempre...

SC.

INSERITO ALLE ORE 09:43

Tengo a precisare che ho solo riportato i comunicati "incriminati" e che essi NON RISPECCHIANO le mie idee!

insomma la solita lotta tra bene e male, tra paperoni e antipaperoni...nulla di nuovo sotto al sole, ma state attenti che se ipaperoni se rompono e lasciano S.M. il gioco inevitabilmente peggiorerà di qualità fino a morire lentamente e inesorabilmente: nessuno lavora gratis....

7. I seguenti utenti 2 ringraziano BOTTAFOGO F.C. 2010 per questo utile contributo

ASR1927 (24-09-2012),suffrix73 (24-09-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da BOTTAFOGO F.C. 2010 Visualizza Messaggio
    insomma la solita lotta tra bene e male, tra paperoni e antipaperoni...nulla di nuovo sotto al sole, ma state attenti che se ipaperoni se rompono e lasciano S.M. il gioco inevitabilmente peggiorerà di qualità fino a morire lentamente e inesorabilmente: nessuno lavora gratis....
    Riporto l'ultima frase del mio commento, giusto per precisazione!

9. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (27-09-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    lo ripeto ancora una volta: LASCIAMO STARE I BONUS!!!!!!!!!!!!!!!! questo gioco sopravvive per i BONUS, ognuno di noi e' libero di farli o di non farli, dalle mie parti si dice: SENZA MONETA NON SI DICE LA MESSA; il discorso e' semplice questo gioco rispecchia il calcio moderno, ci sono squadre che saranno sempre al top e che avranno i vari agnelli moratti berlusconi, ci sono quelli che si accontentano di stare e sognare in serie A spendendo poco e valorizzando molto, i vari pozzo cellino zamparini, e poi ci sono le piccole e via dicendo le basse serie, IO NON FACCIO BONUS MA MI DIVERTO LO STESSO!!!, per arrivare in serie A ci vuole tempo bravura e fortuna, MA NON CRITICATE GLI AUTORI SEMPRE PER LA STESSA COSA, finche' non si superera' un certo limite, questo e' ovvio, ma finora il gioco e' giocabilissimo e divertente, se ognuno di quelli che si iscrive pensa solo alla champions, be', allora perdiamo parole e tempo........

11. I seguenti utenti 2 ringraziano suffrix73 per questo utile contributo

BOTTAFOGO F.C. 2010 (27-09-2012),Dan71 (24-09-2012)

Utente spaesato
    Level completed: 34%, Points required for next Level: 199
    Achievements:
    250 Experience Points3 months registered
    L'avatar di ForzaViola
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    451
    Livello
    3
    Credits
    3,298
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 Volte in 7 Post
    Molti degli autori sono neo-iscritti che non hanno ben in mente come funziano questa tipologia di gioco; cioè sono un novizio anch'io, ma le basi le ho per non stare a rantare contro i bonus e relativi user; sono discussioni inutili

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,663
    Livello
    6
    Credits
    16,931
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    il bello è proprio questo...sono iscritti da meno di un mese (alcuni) e vogliono parlare già da utenti navigati...ok la libertà di parola, ma pensare prima di parlare sarebbe altrettanto importante.

Ma a questo punto la mia domanda ad utenti come CAMPOBASSO o GIANCUCELESTE sarebbe: ma se per voi è solo un gioco per il quale non volete spendere soldi reali, se per voi l'importante è vincere senza "aiuti", quale fastidio vi da se altri utenti invece decidono di spendere per vincere? Perchè limitare la libertà altrui per un fine puramente egoistico? Egoistico perchè non potendo o non volendo spendere si pretende lo stesso di poter arrivare a conquistare la vetta.

E allora invece solo di piangere perchè altri spendono per vincere, perchè non impegnarsi come molti altri utenti e vedere in base alle proprie forze dove si è capaci di arrivare?

14. I seguenti utenti 2 ringraziano VALSUGANA per questo utile contributo

Dan71 (28-09-2012),suffrix73 (25-09-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    sono pienamente d'accordo, e aggiungo che I BONUS NON VANNO TOCCATI!!!! lasciamo tutto com'e'

16. Questi utenti ringraziano suffrix73 per l'utile contributo

REAL VALENZANO (25-09-2012)

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •