+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    proposta indecente: coppa continentale per tutti
    lo so che con questa discussione mi pioveranno addosso un po' di critiche, ma spero qualcuno sia d'accordo con me, una coppa continentale per tutti (come la serie A), sarebbero solo 4 partite in piu' a girone, il piacere di vincere un trofeo(anche se minore), ovviamente seguendo la recente linea di SM, solo dalla serie E in poi,escludendo la promozione per evitare accasamenti di squadre troppo forti, adesso che l'ho aperta, ditemi la vostra, accetto anche i pareri contro questa idea, sono comunque utili.

2. Questi utenti ringraziano suffrix73 per l'utile contributo

REAL VALENZANO (04-09-2012)

Utente rispettabile
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 349
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,501
    Livello
    7
    Credits
    32,085
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 37 Volte in 31 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    lo so che con questa discussione mi pioveranno addosso un po' di critiche, ma spero qualcuno sia d'accordo con me, una coppa continentale per tutti (come la serie A), sarebbero solo 4 partite in piu' a girone, il piacere di vincere un trofeo(anche se minore), ovviamente seguendo la recente linea di SM, solo dalla serie E in poi,escludendo la promozione per evitare accasamenti di squadre troppo forti, adesso che l'ho aperta, ditemi la vostra, accetto anche i pareri contro questa idea, sono comunque utili.
    Dal mio punto di vista: Bella idea ma, dico la mia, io non reggerei. In Serie A si giocano il campionato e la coppa continentale. Dalla Serie B, con l'introduzione della coppa continentale, una squadra dovrebbe giocare: il campionato, la coppa di lega e la coppa continentale. Un po' troppo anche se sono solo quattro partite in più (arrivando fino alla fine). Quattro partite in più sul calendario, oltre alla Coppa di Lega, (ma anche se fossero solo due, uscendo al primo turno su entrambi i fronti), pesano sulla forma dei giocatori (oltre agli eventuali infortuni ed espulsioni) e vanno a discapito degli obiettivi salvezza o promozione o zona tranquillità del campionato. Molte delle squadre delle serie inferiori non sono strutturate per reggere anche solo due partite in più sul calendario. La mia è una di quelle. Giocarmi una partita di coppa continentale e una di coppa di lega significherebbe complicarmi e non poco la vita in campionato. Turnare in entrambe le competizioni non cambierebbe la cosa, visto che le partite sono infrasettimanali, ossia non danno recupero forma.. quindi mi ritroverei con un calo di forma di diversi elementi in seconda linea, importanti comunque nel mio progetto stagionale.

Guardando da fuori: la coppa continentale dovrebbe eleggere la squadra più forte del continente. E quelle si trovano in Serie A. Avrebbe un senso, per le serie minori se costituisse una sorta di qualifica alla Coppa di Lega della Serie. Per capirci: Coppa Continentale di Serie C, le quattro semifinaliste partecipano di diritto alla Coppa di Lega di Serie C.

4. I seguenti utenti 2 ringraziano REAL VALENZANO per questo utile contributo

BlackburnRovers (05-09-2012),suffrix73 (04-09-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    per real valenzano(che ringrazio)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    e' tutto esatto, ma guarda anche qualche positivita', piu' allenamenti per il giovane, piu' premi partita, piu' possibilita' di vincere qualcosa anche se non hai la squadra piu' forte, magari le piu' forti si concentrano su un altro obiettivo e tralasciano questa, pero' su una cosa sono pienamente d'accordo con te: la coppa continentale decreta la squadra piu' forte del continente, ed effettivamente le piu' forti sono in serie A, magari allora la chiamiamo in un altro modo?

Utente moscio
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 87
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,463
    Livello
    5
    Credits
    5,781
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 Volte in 11 Post
    Contrario. Dove te vedi opportunità io vedo calo di forma ed energie sprecate :-)
    Fosse per me non parteciperei nemmeno alla coppa tradizionale (come facevo sempre quando era facoltativa nella serie E e D) :-P

8. Questi utenti ringraziano BlackburnRovers per l'utile contributo

suffrix73 (06-09-2012)

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    il nostro obiettivo è quello di incentivare le squadre ad arrivare in serie A, quindi non ci saranno mai nuove coppe per le serie inferiori ma stiamo invece pensando di aumentare quelle per la serie maggiore.

10. Questi utenti ringraziano luca1980 per l'utile contributo

suffrix73 (08-09-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    giusto l'incentivo, ma non possiamo stare tutte in serie A, anzi, probabilmente molti non arriveremo mai neanche alla serie B, si dovrebbe comunque dare un senso logico a una nuova coppa, se no sarebbe inutile.

Utente mitico
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 64
    Achievements:
    SocialVeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Dan71
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,486
    Livello
    9
    Credits
    73,103
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 72 Volte in 58 Post
    ci sono squadre che si sono lasciate retrocedere appositamente per arricchire la loro bacheca con le Coppe di Lega.. direi che una coppa per categoria è più che sufficiente; in serie A solo le prime cinque classificate hanno "l'onore" di partecipare a due Coppe e solo chi vince le varie Coppe ha la possibilità di fare l'ulteriore Coppa delle Coppe. Ci sono squadre con bacheche ricche di trofei di basse categorie e la A non sanno manco cosa sia.. questo è il senso del discorso che Luca ha voluto spiegare.

13. Questi utenti ringraziano Dan71 per l'utile contributo

suffrix73 (10-09-2012)

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    giusto l'incentivo, ma non possiamo stare tutte in serie A, anzi, probabilmente molti non arriveremo mai neanche alla serie B, si dovrebbe comunque dare un senso logico a una nuova coppa, se no sarebbe inutile.
    Appunto, non ha senso logico aggiungere coppe nelle serie inferiori ma ha molto senso farlo nella massima serie, proprio per premiare chi ha centrato l'obiettivo principale del nostro gioco (ma penso di qualsiasi gioco manageriale).

Quindi "se" verranno introdotte nuove coppe, saranno esclusivamente per tutti quegli utenti che si sono impegnati per arrivare fino in serie A.
    Nel nostro gioco ha più valore un manager che arriva tutte le stagioni 12° in serie A, piuttosto di uno che vince tutte le stagioni la coppa di lega di Serie B, ed il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare gli sforzi che fa quest'ultimo, dandogli la possibilità di vincere un trofeo.

Attualmente i prog. stanno vagliando 2 mie proposte che potrebbero avere questi nomi (coppa del re e coppa intercontinentale).

15. Questi utenti ringraziano luca1980 per l'utile contributo

suffrix73 (10-09-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    diciamo che in un certo senso sono soddisfatto delle risposte che ho ricevuto, e' vero quello che penso, cioe' che per avere la bacheca con piu' trofei si fa il sacrificio di scendere di categoria, quindi gli utenti delle basse categorie alla fine sarebbero d'accordo, comunque concordo in pieno sia con luca1980 e sia con dan71, bisogna arrivare in serie A, in quella serie ai voglia a coppe e trofei!!!! piccolo suggerimento disinteressato per luca1980: oltre intercontinentale e coppa del re, proponi anche la supercoppa, se non sbaglio e' l'unica dei grandi trofei che manca.

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •