+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    la cosa che hai capito alla perfezione e' che non sto in serie A, per il resto non ci capiamo, partiamo dal punto 4, hai cominciato tu con lo sfotto' sulla birra,io no di certo, e mai mi permetterei, ovvia l'allusione a un ubriaco, e per il quale ad ora, sinceramente non capisco a cosa ti riferisci(noi neanche ci conosciamo), sulla riforma l'unica cosa che non capisco, e lo ribadisco, e' l'eccessivo dislivello di stipendio fra una scartina da skill 300 e un buon giocatore da 500, pagati alla stessa maniera, siccome e' stato spiegato che questa riforma e' stata fatta per limitare le squadre di serie A, indirettamente penalizza un po' noi piu' bassi categoria, e poi e' ingiusto pagare uno piu' scarso allo stesso di uno piu' forte(impossibile che chiunque non sia d'accordo con questa affermazione, e infatti in altri post, e in questo(asr127) ho trovato molti utenti in linea con me), infine la coppa continentale, sarebbero solo 4 partite in piu'(per chi arriva in fondo) o potrebbe anche essere una sola, poi chiamala come vuoi, la mia era solo una proposta per farne capire il senso, anche ora nella serie D reale fanno i playoff, ma sono totalmente inutili, servono solo per eventuali ripescaggi, sono per migliorare, non sono contro le squadre forti(un giorno, non si sa mai, potrei essere fra quelle) ma neanche a favore di quelle piu' deboli, ci vuole un giusto equilibrio, tutto qua, se poi tu vuoi continuare a polemizzare, a scagliarti contro solo per il gusto dello spirito di contraddizione, be', allora la chiudiamo qua e basta.

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 369
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    681
    Livello
    4
    Credits
    6,197
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    Citazione Originariamente Scritto da suffrix73 Visualizza Messaggio
    se poi tu vuoi continuare a polemizzare, a scagliarti contro solo per il gusto dello spirito di contraddizione, be', allora la chiudiamo qua e basta.
    Bhoo!!!!

Volevo solo aggiungere una cosa che mi son dimenticato di scrivere nel post precedente:
    Faccio i miei complimenti a REAL GAIJIN, non per il suo noto ECHELON, di cui ho solo sentito nominare ma non ho mai avuto modo di leggere e capire esattamente cosa sia, ma per il campionato che sta disputando ad oggi nella serie C NORD AMERICANA. Nel mio analizzare un pò il mondo di SM credo che a oggi sia uno dei pochi che potrebbe, eventualmente, vantarsi del fatto che, al giro di boa, occupa la quinta posizione in classifica, ad un punto dalla quarta, avendo una squadra dalla media top11 penultima tra tutte quelle del proprio campionato, ultima per quel che riguarda il valore della squadra, e penultima per quel che riguarda gli stipendi pagati....
    Chapeau!!!

Utente rispettabile
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 96
    Overall activity: 8.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,054
    Livello
    6
    Credits
    28,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 55 Volte in 45 Post
    be', vedendo coppa del re e coppa intercontinentale, direi che non ero assolutamente pazzo dicendo di inserire una coppa in piu' in lega minore!!!!!!!

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •