+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
    Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    Nuove modifiche
    Che ne pensate?
    ...
    scannatevi
    ...

Utente rispettabile
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 570
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience Points1 year registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 79 Volte in 61 Post
    Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    ...
    scannatevi
    ...
    Penso che sia una buona modifica, l'unica cosa che non condivido è di togliere il premio partecipazione alla serie promozione, poiché queste squadre sono quelle che si vedrebbero aumentare di più il montestipendi essendo quelle che per di più dispongono di under 500

3. Questi utenti ringraziano ASR1927 per l'utile contributo

sunshine team (01-07-2012)

Utente spaesato
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 51
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Femmina
    Punteggio
    599
    Livello
    3
    Credits
    3,439
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 Volte in 8 Post
    ciao ragazzi,
    sono la vostra scatenatissima sunshine team, ed ora vengo a dare fastidio anche in questo forum... a me sinceramente la modifica non piace. le motivazioni sono che:
    1) questo compromette la crescita delle squadre piu piccole. chi come me gioca da poco, non ha la possibilità di acquistare giocatori di skill 700 o 800 quindi siamo costretti ad avere in squadra moltissimi under 500 per fare panchina ma sopratutto per far quadrare il bilancio.
    2) chi sperava sugli introiti delle vittorie per portare a casa il guadagno col quale poi fare la campagna acquisti l'anno dopo, rimanendo al di sotto della copertura degli stipendi, con la nuova normativa sarebbe costretto ad avere una rosa con non piu di 16/17 giocatori.

detto questo, ri rimetto alla decisione dello staff tecnico, sperando di sbagliarmi sul vedere negativa questa regola.
    carmen

Utente veterano
    Level completed: 91%, Points required for next Level: 74
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,576
    Livello
    8
    Credits
    16,760
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 Volte in 27 Post
    Beh già il fatto che sei scatenatissima ti do RAGIONE A PRESCINDERE
    Purtroppo non sono molto attento alla serie promozione però come ti ho risposto sul forum interno in caso di promozione avresti un premio molto più alto e non credo sia difficile essere promossi dalla promozione sicuramente ce la farai anzi sempre per il fatto che sei scatenatissima ti promuoverei di diritto muhuhahahha

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    Beh già il fatto che sei scatenatissima ti do RAGIONE A PRESCINDERE
    Purtroppo non sono molto attento alla serie promozione però come ti ho risposto sul forum interno in caso di promozione avresti un premio molto più alto e non credo sia difficile essere promossi dalla promozione sicuramente ce la farai anzi sempre per il fatto che sei scatenatissima ti promuoverei di diritto muhuhahahha
    beh che non sia difficile essere promossi dalla promozione è opinabile. Senza contare i ripescaggi solo 32 squadre su 256 ottengono la promozione.

Utente spaesato
    Level completed: 86%, Points required for next Level: 14
    Achievements:
    31 days registered100 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    136
    Livello
    1
    Credits
    892
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 Volte in 3 Post
    Citazione Originariamente Scritto da sunshine team Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    sono la vostra scatenatissima sunshine team, ed ora vengo a dare fastidio anche in questo forum... a me sinceramente la modifica non piace. le motivazioni sono che:
    1) questo compromette la crescita delle squadre piu piccole. chi come me gioca da poco, non ha la possibilità di acquistare giocatori di skill 700 o 800 quindi siamo costretti ad avere in squadra moltissimi under 500 per fare panchina ma sopratutto per far quadrare il bilancio.
    2) chi sperava sugli introiti delle vittorie per portare a casa il guadagno col quale poi fare la campagna acquisti l'anno dopo, rimanendo al di sotto della copertura degli stipendi, con la nuova normativa sarebbe costretto ad avere una rosa con non piu di 16/17 giocatori.

detto questo, ri rimetto alla decisione dello staff tecnico, sperando di sbagliarmi sul vedere negativa questa regola.
    carmen
    Ciao
    penso che l' obiettivo principale dei programmatori sia portare tutti i manager a capire che per essere dei buoni manager non occorra avere in squadra 11 campioni e 6 o 7 "mezze pippette " ma bilanciare le rose " abbassando le medie skill "!
    Se guardate in serie minori ( dalla serie D in giu' ) ci sono squadre che potrebbero tranquillamente giocare in serie maggiori talmente sono alte le medie skill!!
    Questo cambiamento non vuole far ridurre le rose a 16 o 17 giocatori ma al contrario far si che dei manager capaci riescano a far convivere in rosa 20 o piu' giocatori abbssando le medie che a mio avviso, e qui mi ripeto , sono troppo alte in alcune serie....
    L' unica cosa che come utenti possiamo fare e' vivere il cambiamento e adattarci per un paio di stagioni e dopo valutare se e' negativo o meno.
    Personalmente gioco da 6 stagioni e tutti i cambiamenti avvenuti sino ad adesso sono stati sempre migliorativi!! Non possiamo fare altro che fidarci dei programmatori..
    Buon game

8. Questi utenti ringraziano donabb1 per l'utile contributo

ASR1927 (01-07-2012)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Dopo aver velocemente spiegato l'unico punto sul quale sono contrario a questa modifica, ora che ho più tempo provo a spiegare i motivi per cui penso che in generale sia una buona modifica:
    1. Rende meno vantaggiosa la nuova modalità di bonus, e di conseguenza non permetterà un "malato" uso di questo bonus e porterà ad usufruirne solo in caso di necessità;
    2. Aumentando i bonus partecipazione delle 5 serie principali, presumibilmente ci sarà un calo generale dei bonus, soprattutto per squadre di serie E-D-C, quindi per una volta nessuno potrà accusare i programmatori di aver proposto una modifica che tende ad incentivare l'uso dei bonus (tranne per le squadre di promozione che forse diventeranno quelle che necessiteranno maggiormente di utilizzarne);
    3. Le ultime modifiche apportate avevano di fatto affermato l'errore della modifica dei campionati, ora vedendo questa modifica che tende a svantaggiare le squadre di promozione, penso di poter dire che quella modifica era necessaria, come dicevamo appunto noi contrari come giustificazione contraria (scusate il gioco di parole), per far abbandonare più squadre possibili e rendere il gioco ancora più d'elite e selezionato. Se anche questa nuova modifica porterà all'abbandono di molte squadre di promozione si potrà aarrivare ad avere 5 serie, o al massimo comunque 6 ma con un solo girone di promozione, e questo secondo me è un aspetto positivo, poiché affrontarsi con squadre BOT è veramente noioso.

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    Dopo aver velocemente spiegato l'unico punto sul quale sono contrario a questa modifica, ora che ho più tempo provo a spiegare i motivi per cui penso che in generale sia una buona modifica:
    1. Rende meno vantaggiosa la nuova modalità di bonus, e di conseguenza non permetterà un "malato" uso di questo bonus e porterà ad usufruirne solo in caso di necessità;
    2. Aumentando i bonus partecipazione delle 5 serie principali, presumibilmente ci sarà un calo generale dei bonus, soprattutto per squadre di serie E-D-C, quindi per una volta nessuno potrà accusare i programmatori di aver proposto una modifica che tende ad incentivare l'uso dei bonus (tranne per le squadre di promozione che forse diventeranno quelle che necessiteranno maggiormente di utilizzarne);
    3. Le ultime modifiche apportate avevano di fatto affermato l'errore della modifica dei campionati, ora vedendo questa modifica che tende a svantaggiare le squadre di promozione, penso di poter dire che quella modifica era necessaria, come dicevamo appunto noi contrari come giustificazione contraria (scusate il gioco di parole), per far abbandonare più squadre possibili e rendere il gioco ancora più d'elite e selezionato. Se anche questa nuova modifica porterà all'abbandono di molte squadre di promozione si potrà aarrivare ad avere 5 serie, o al massimo comunque 6 ma con un solo girone di promozione, e questo secondo me è un aspetto positivo, poiché affrontarsi con squadre BOT è veramente noioso.
    Avevo dimenticato il punto 4, per il quale ringrazio Hellas che parlandone sul forum interno me l'ha fatto ricordare: tutte le squadre saranno incentivate a far crescere i giocatori delle giovanili un po di più prima di promuoverli, portandoli almeno a 500, ed incrementando il gioco con giocatori più validi(dal punto di vista della skill)

Utente rispettabile
    Level completed: 89%, Points required for next Level: 79
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di drone
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,771
    Livello
    7
    Credits
    4,878
    Depositati
    5,381
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 Volte in 5 Post
    Non sono molto d'accordo con questa modifica, non perché non la ritengo valida ma per il semplice motivo che cambiamo le regole troppo velocemente! Forse la miglior cosa era, ad inizio stagione, far presente che ci sarebbe stata la possibilità di questo cambiamento e magari non farlo iniziare con la stagione 22 ma pensì con la 23. Questo per far si che alcuni utente, come me che hanno fatto delle scelte in base al regolamento vecchio. Quindi, adesso, mi troverò a fare delle modifche in corsa sul mio piano di rinnovamento, modifica, strategia di gioco.
    La stessa cosa l'ho fatta quanto si passò al cambiamento degli stipendi l'altra volta. Spero che questa volta sia l'ultima.
    Grazie
    VIOLA Serie A Europa (e adesso ci rimaniamo???)

Utente rispettabile
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,280
    Livello
    7
    Credits
    17,468
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    89
    Citazione Originariamente Scritto da drone Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo con questa modifica, non perché non la ritengo valida ma per il semplice motivo che cambiamo le regole troppo velocemente! Forse la miglior cosa era, ad inizio stagione, far presente che ci sarebbe stata la possibilità di questo cambiamento e magari non farlo iniziare con la stagione 22 ma pensì con la 23. Questo per far si che alcuni utente, come me che hanno fatto delle scelte in base al regolamento vecchio. Quindi, adesso, mi troverò a fare delle modifche in corsa sul mio piano di rinnovamento, modifica, strategia di gioco.
    La stessa cosa l'ho fatta quanto si passò al cambiamento degli stipendi l'altra volta. Spero che questa volta sia l'ultima.
    Grazie
    Quindi sei d'accordo con la modifica ma non sui tempi. E su questo posso essere d'accordo con te, forse avrebbero dovuto annunciarla prima o farla partire dalla stagione 23, ma tanto la risposta che avrai è che hai ancora più di metà campionato per metterti in linea con la riforma

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •