+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente spaesato
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 865
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    3,685
    Livello
    9
    Credits
    3,168
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Minirugby " Che Genitori "
    Se avete bisogno di una mano sono a vostra disposizione contate su di me
    La data di questa frase risale al settembre di quest'anno, e l'ho sentita più volte nelle settimane successive e ancor oggi me la sento ripetere .
    E' la stessa frase che avevo detto anch'io 5 anni fà al mio esordio nel mondo del minirugby .
    Cosa voglio dire con queste parole ?
    Che si è creato un gruppo di genitori ECCEZZZZIONALEEEEE!
    Nonostante le fatiche, per farci capire e l'assenza di una club-house dove ritrova.i e portare i nostri ragazzi, questi genitori hanno saputo , negli anni, trovare le motivazioni ed i momenti per stare insieme, anche al di fuori del momento sportivo.
    Già! perchè in questi 5 anni ho visto all'inizio uno sparuto gruppetto di genitori, aggregarsi, divertirsi nello stare insieme , capendo che l'importante non era in assoluto il risultato sportivo ( che poi invece è anche arrivato ) , ma dare ai nostri figli , l'occasione di stare in un gruppo di " amici " che poi, può o potrà diventare un gruppo anche dopo!
    Bhe ! questo iniziale sparuto gruppo ha creato altri amici , ha parlato del rugby anche quando l'ignoranza rugbistica era ai massimi livelli e questo in ogni occasione, ha creato gli OLD e come in quest'occasione organizza una festa e ci troviamo in 150 persone !!!!! Con onestà mi rendo conto che a volte siamo invasivi e chiediamo alcune cose ma credetemi lo facciamo solo per dare una spinta positiva e non per il gusto di criticare, altrimenti non si capirebbe perchè siamo ancora tutti uniti a spingere TUTTI ad avere il meglio già il meglio di quello che abbiamo , sarebbe spogliatoi e club-house !
    Spogliatoi ormai anche "quelli del calcio " se ne sono fatti una ragione.
    Club-house ormai anche "quelli del rugby " se ne sono fatti una ragione.
    P.S. se non siete in sintonia con le mie parole potete dire la vostra, ma anche se lo siete.
    Un ciao a tutti noi , perchè anche noi siamo la società!
    biro!
    Ultima modifica di Warlikeangel; 19-11-2007 alle 18: 35 Motivo: non mettere i puntini!

Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    614,155
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 241 Volte in 163 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Segui Delo su Google+
    Ragazzi ma quanto mettete queste bellissime foto?

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •