+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
- 31-10-2007, 10: 53 #1
- Data Registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 14
- Punteggio
- 3,685
- Livello
- 9
- Credits
- 3,168
- Depositati
- 0
- Ringraziamenti
- 0
- Ringraziato 0 Volte in 0 Post
Minirugby : Tutti Insiemeudite udite o popolo del minirugby del roccia-rugby di rubano:
Sabato 17 Novembre c/o il patronato di Sarmeola dalle ore 19,00 in poi si terrà un ( porta e magna ) dove sono invitati giocatori e genitori e tutti quei che voe vegnere delle ormai note e vincenti squadre U7 U9 U11 U13.
Le nostre sempre attive MAMME hanno trovato , ideee e location per presentarci, già perchè molti sono i visi nuovi e per fortuna lo spirito che anima questo sport e noi stessi, ci permette di stare insieme.
Qualcuno dei genitori ( i veci ) diceva che.....un anno fà , non sapevo cosa fosse il rugby ed oggi ,mi trovo ad allenarmi con gli OLD, a tifare con e per mio figlio e non ultimo questo gruppo così estraneo è diventato ..il mio compagno di vacanze ....!!!. incredibile !!
Perciò VI ASPETTIAMO ...comunicando le adesioni ai vostri.....dirigenti/accompagnatori anche telefonicamente, ognuno per la propria squadra .
La mamma ..signora TURCO coordinerà il.....cibo ....e vi farà sapere cosa è più utile portare !
un grande abbraccio !
biro!
- 05-11-2007, 14: 43 #2
- Data Registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 17
- Punteggio
- 3,786
- Livello
- 9
- Credits
- 885
- Depositati
- 0
- Ringraziamenti
- 0
- Ringraziato 0 Volte in 0 Post
bella idea!!!!! ma come al solito le povere mamme dovranno lavorare a preparare un bel po' di cibarie ....io e i miei rugbisty (prendi pure nota) ci saremo
Tag per Questa Discussione