Alcatraz o Alki o Mucca o ........Cristian, il notevole ( x stazza ) co-allenatore della U11 , che si è prodigato per divulgare lo sport del rugby o rugby educativo in quel di Villa di teolo.
Già perchè domenica 28 . 10 dopo il concentramento a Rubano, il gruppo di giocatori e genitori , in ordine sparso si è spostato c/o l'impianto sportivo di Villa di Teolo, dove il Cristian , aveva raccolto l'invito della Pro-loco di Villa di Teolo, per effettuare una piccola dimostrazione mini-rugbistica.
Sappiamo quanto lavoro la pro-loco aveva fatto, per la comunicazione dell'evento e quanto il nostro Cristian era preoccupato e teso come una corda di violino.....ma un violino tanto e tanto grande.....na corda tanto e tanto grossa ..... ma la risposta non è stata delle più esaltanti, ma un po di vita l'abbiamo portata, e per un po gli abitanti parleranno ....che se vegnui quei del regbi...
ma quel pomeriggio , iniziato con ..........l'attesa che aprissero le ( spine ) della birra e che la porchetta si scaldasse , si è rivelato un momento molto importante per le nostre famiglie, che finalmente hanno avuto la prima opportunità di conoscersi e di scambiarsi pareri ed emozioni, ma ci sarà modo di conoscerci meglio ancora, sabato 17 Nov. c/o il patronato di Sarmeola x un porta e magna ( vedi MINIRUGBY : TUTTI IN SIEME ).
Certo , la giornata poteva finire meglio, perchè il pubblico è stato costretto a subire anche la .....dimostrazione degli OLD ....peccato, ma non vi preoccupate , gli OLD Vi stupiranno con il nuovo ....calendario e nuova location...invidiosi!!!!!
A conclusione , dobbiamo di cuore ringraziare ALKI e la Pro-loco di Villa di Teolo per l'ospitalità e per le idee che sono nate in quelle ore , per un possibile ( tutto da studiare e verificare ) campo scuola estivo c/o la loro struttura.
GRAZIE ALKI , sei stato un bravo padrone di casa !