+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente Leggenda
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 1,256
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    12,394
    Livello
    16
    Credits
    78,041
    Depositati
    30
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    1
    Blog inutilizzabile
    Il mio blog è del tutto inutilizzabile: oramai è del tutto rovinato
    Se il tecnico che conosco non mi può aiutare a rimetterlo in sesto lo lascio stare Premetto che mi dispiace tantissimo: ho fatto tanto lavoro e ho sprecato vista per nulla, più il tempo che avrei potuto dedicare ad altre attività, ma se non dovessi farcela lo lascio stare oppure cancello le discussioni, non credo che riuscirò a renderlo accettabile, oramai non è più mio, quindi non spreco tempo e vista per un progetto che è "Bruciato"
    Farò un tentativo, ma devo ringraziare chi mi ha incasinato tanta fatica, perchè sono stata una emerita polla......Mi fermo, è meglio!

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    20,189
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 213 Volte in 179 Post
    NX, ho dato or ora un'occhiata al tuo blog e non mi sembra si sia perso nulla in quanto a contenuti; per quanto riguarda la grafica, se vuoi mantenere lo sfondo, basta cambiare colore del testo e metterlo magari bianco (se vuoi vediamo insieme come). Se c'è altro, proviamo a parlarne e se si tratta di qualcosa in cui sono almeno un po' ferrata ti do qualche dritta. Non disperare, non credo ce ne sia bisogno
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Utente Leggenda
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    12,394
    Livello
    16
    Credits
    78,041
    Depositati
    30
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    1
    Perchè Tu leggi le inserzioni???? Beh! Allora complimenti per la vista da lince!!!! Dovresti farTi dare il premio per la vista migliore in assoluto nel mondo! Non è possibile cambiare lo sfondo, mi dà errore, ma io dò la colpa a me stessa per esserci cascata in pieno!

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    20,189
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 213 Volte in 179 Post
    Allora prova a cambiare il colore del testo e mettilo bianco. Dalla pagina principale del blog vai su "impostazoni blog" (terza riga partendo dall'alto), poi su "personalizza stile blog" dal menù che trovi a sinistra. In tutte le sezioni che trovi (principale, blocco intestazione maggiore, blocco intestazione minore, blocco a fondo pagina, aree contenuti primari, aree contenuti secondari ecc ecc) cambia il codice del colore testo scrivendo FFFFFF (il codice del bianco). Se vuoi provare con altri colori, ecco qui un po' di codici nell'immagine allegata.
    Comunque, se provi a fare modifiche varie e ti da messaggi di errore, ipotizzo sia perchè l'aggiornamento del forum non è ancora completamente terminato; su questo chiediamo conferma agli admin.
    Spero di esserti stata almeno un po' di aiuto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Amministratore
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 637
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di LucaMago
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    8,513
    Livello
    13
    Credits
    80,325
    Depositati
    2,847
    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 57 Volte in 35 Post

I miei social

Segui LucaMago su Twitter Segui LucaMago su Facebook Segui LucaMago su Google+ Segui LucaMago su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da NX01 Visualizza Messaggio
    Il mio blog è del tutto inutilizzabile: oramai è del tutto rovinato
    Se il tecnico che conosco non mi può aiutare a rimetterlo in sesto lo lascio stare Premetto che mi dispiace tantissimo: ho fatto tanto lavoro e ho sprecato vista per nulla, più il tempo che avrei potuto dedicare ad altre attività, ma se non dovessi farcela lo lascio stare oppure cancello le discussioni, non credo che riuscirò a renderlo accettabile, oramai non è più mio, quindi non spreco tempo e vista per un progetto che è "Bruciato"
    Farò un tentativo, ma devo ringraziare chi mi ha incasinato tanta fatica, perchè sono stata una emerita polla......Mi fermo, è meglio!
    Cara NX01, ammetto di essere alquanto basito nel leggere questi tuoi interventi ultimamente, ma mi permetto di risponderti nella maniera più tranquilla possibile punto per punto:

innanzitutto ti chiedo (per l'ennesima volta): hai letto per caso il messaggio che abbiamo pubblicato inerente a questo importante aggiornamento? Te lo incollo anche qui:

Dopo tanti mesi di preparazione, test e tentativi falliti, finalmente siamo riusciti ad effettuare l'upgrade definitivo del forum della community di ATuttoNet.it
    Dopo 15 ore di estenuante lavoro, siamo finalmente UP!
    Eh già, solo 15 ore filate per poter offrire a tutti voi una community quanto più migliore e SICURA, ma soprassediamo, non voglio certo che ci vengano tessute lodi per questo, ci basta il supporto dei nostri utenti ogni giorno di più, ed è un piacere!

Sicuramente qualcuno sgranerà gli occhi, nel bene e nel male.

Mettiamo subito le mani avanti, precisando che quella che vedete ora è ancora una versione molto "spartana" del nuovo forum.
    Ecco, con "spartana" intendiamo proprio una versione ancora work in progress, da migliorare, da perfezionare ecc. con l'aiuto di tutti VOI...è chiaro almeno questo concetto? mi sembra veramente semplice.

Dopo alcune valutazioni abbiamo ritenuto opportuno riaprire subito il forum per non arrecarvi troppi disagi e permettervi di prendere la mano con le novità e funzionalità, che sono presenti fin da subito.
    Hai provato a prendere la mano con alcune novità, e SUGGERIRE E PROPORRE cosa ti piace e cosa non ti piace PER ORA? Quello che ho letto finora da te mi sembra tutto tranne che proposte concrete o tue opinioni, a meno che con dare un parere per migliorare le cose secondo te voglia dire dirci
    Citazione Originariamente Scritto da NX01
    avete rovinato il forum
    è sempre peggio
    avevate uno dei forum migliori e lo avete stravolto, ma non ho tempo per stravolgermi io
    Ti chiedo, è questo il tuo senso di vivere una community? C'è stata UNA volta che i suggerimenti degli utenti non sono stati presi in considerazione? Abbiamo mai detto NOI a voi
    ho anche altro da fare,non posso diventare pazza per queste cose?
    ad un vostro suggerimento?

Nei prossimi giorni provvederemo ad aggiornare e migliorare la struttura di base, applicando tutta una serie di novità che provvederemo a comunicare, in real time, su questo thread.
    Non mi sembrano parole difficili da capire, le ho fatte leggere pure ad un ragazzino di 12 anni nel dubbio che magari fossero scritte male e possibili ad interpretazioni diverse. Abbiamo forse detto che questa versione è definitiva? Che non troverete mai più le vecchie funzioni a voi care ed utili?

Alcune vecchie funzioni, ormai obsolete, sono state disattivate mentre altre funzionalità abituali verranno aggiornate, migliorate e riattivate nei prossimi giorni. Vi invitiamo a rilasciare i vostri feedback ed a seguire questa discussione per essere aggiornati sul work in progress.

Grazie a tutti
    Tutto chiaro? Hai una qualche vaga idea di cosa voglia dire aggiornare una piattaforma per 18 ore di fila in 2 giorni? E quello che vi abbiamo chiesto è solo avere pazienza mentre ripristineremo nei prossimi giorni le varie funzionalità vecchie (e si spera migliorate): avremo dovuto tenere il forum chiuso per settimane mentre ripristinavamo ogni funzione? NO
    Abbiamo preferito invece sfruttare la FORZA della nostra community, per ascoltare anche i vostri SUGGERIMENTI su cosa secondo voi funziona meglio ora e meno bene rispetto a prima. Abbiamo cercato di dare una ventata di novità dopo anni, ed il tuo contributo in questo è stato LAMENTARTI, invece di suggerire quello che ti piace o meno.

E vediamo anche in questa discussione il tuo prezioso contributo:

Perchè Tu leggi le inserzioni???? Beh! Allora complimenti per la vista da lince!!!! Dovresti farTi dare il premio per la vista migliore in assoluto nel mondo! Non è possibile cambiare lo sfondo, mi dà errore, ma io dò la colpa a me stessa per esserci cascata in pieno!
    Ah quindi mi pare di capire che hai un problema di visibilità dei caratteri, o forse di contrasto, o forse di colori (scusami se non sono abbastanza veggente da riuscire a capire nello specifico il problema leggendo questa discussione) con questa nuova versione del forum....mah, aspetta che vado a vedere un tuo messaggio dove ovviamente avrai fatto presente questa cosa da cambiare....mi puoi indicare dove posso trovarlo? Proprio mi sfugge, non lo trovo da nessuna parte.

Curiosa poi la tua frase "mi dà errore". Mi spieghi uno staff, anzi una qualsiasi persona cosa dovrebbe riuscire a capire da questa frase? Forse tu vai dal tuo dottore e gli dici "Dottore ho male! Curami!", e lui automaticamente capisce i tuoi sintomi? Anzi se non li capisce cambi dottore dicendogli che una volta era un dottore migliore?

Se questa è la tua idea di supporto ad una community, al gruppo ATuttoNet (inteso in modo UNILATERALE, noi a voi e voi a noi, soprattutto in queste situazioni), allora alla tua affermazione iniziale:

scusate, ma non posso impazzire, ho anche altro da fare
    non posso che rispondere: continua pure a fare quello che devi fare, non tratteniamo nessuno controvoglia!
    The Madaffacca Icon

Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Femmina
    Punteggio
    12,394
    Livello
    16
    Credits
    78,041
    Depositati
    30
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    1
    Caro Luca
    Anch'io Ti rispondo pacatamente, ma credo che nessuno che impieghi tempo, salute, fatica... abbia voglia di gettarli al vento in un attimo! Il mio blog è inutilizzabile: lo sfondo dell'unica immagine che avevo messo COPRE tutti gli articoli ed è impossibile leggere alcunchè Se Tu avessi impiegato mesi per scrivere (visti i problemi agli occhi) e altrettanti per trovare la cartella files setacciando l'HD esterno, non penso che saresti contentissimo al punto da fare salti di goia vedendo che è impossibile leggere un rigo!!! Tutto il mio lavoro è stato annullato in un secondo! Grazie per avermi "bruciato" così tanto impegno, che [erroneamente] pensavo servisse al forum, ma vedo che non è così, e per giunta siccome io NON SONO un mago del PC, devo pure spendere soldi per chiamare il tecnico e farmi aiutare ad eliminare l'immagine che impedisce di leggere gli articoli Credevo di poter continuare, pensavo anche di aprire delle discussioni utili e carine, ne avevo in programma una, ma con quale spirito dovrei impeganrmi, se poi vedo che ciò che faccio è del tutto inutile e inservibile? Tu lo faresti al posto mio???? Credo di no, perchè allora il Tuo impegno sarebbe ricompensato male, Ti sei lamentato di me ma mi hai trattata nello stesso modo, hai talmente incasinato da avermi fatto perdere MESI di lavoro e impegno, solo per un click sbagliato, dimenticando del tutto che per me il PC è un MEZZO non un fine, vengo nel forum per rilassarmi e stare in compagnia, se devo lottare con l'informatica o veder distruggere ciò che faccio pensi che sia contenta? Non credo sia una bella azione, vai sul mio blog e vedi se riesci a leggere, scommettiamo che non ci riesci??? Non così come è conciato, e io non sono in grado di fare nulla, perchè mi dà errore, non mi consente di togliere l'album o cosa cavolo è
    Pensaci prima di accusare me
    NX01

Amministratore
    Level completed: 17%, Points required for next Level: 5,566
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    222,184
    Livello
    67
    Credits
    473,074
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 135 Volte in 72 Post
    Inserzioni Blog
    10

I miei social

Segui themonster su Facebook Segui themonster su Google+
    Cara NX01 ti dovrei rispondere che quello che trovi l'hai gratis, che per utenti come te bisognerebbe metterlo a pagamento il forum ed i servizi correlati.
    Ti dovrei dire che se hai tanti problemi ad attendere e trovi di meglio altrove, nessuno di noi ti mantiene qui.
    Ti dovrei dire che il tuo modo di fare non si sposa con il regolamento e la netiquette di questa community.
    Ti dovrei dire che ti abbiamo più volte invitato a leggere ed attendere, visto che i lavori sono ancora in corso.

Ti dico solo che se scrivi un altro post non di utilità per la community, non in linea con lo spirito della community, ma solo di polemica sterile ed inutile come nel tuo caso, provvederò ad aumentare la priorità di verifica delle funzioni ban che al momento non abbiamo ancora testato per dare la precedenza alle altre mille cose che ancora non funzionano.
    Esiste il rispetto per gli utenti, ma anche quello per le persone che lavorano gratis per te e che ti hanno solo chiesto qualche giorno per sistemare e migliorare questa community. Per la cronaca anche il weekend.

Te lo ripeto e ribadisco, se hai fretta, non puoi attendere, paga un tecnico e fatti un blog altrove. Scoprirai che di problemi ne avrai anche di più, ma a pagamento!

Sono utenti come te, che hanno tolto l'entusiasmo di persone che spendono il loro tempo e sacrificano la propria vita reale per offrire qualcosa gratis.

E di community molto più grandi di noi, per questi motivi, ne sono state chiuse tante.
    Saluti

TM

janet
    Guest
    essendo il mio sempre un problema blog, utilizzo questa discussione, sempre ringraziando gli admin della possibilità che offrono, ossia un blog gratuito e senza problemi.
    Il mio problema è che utilizzando open office, quando incollo mi trovo tutte le parole attaccate e le debbo staccare una ad una perdendo tempo.
    Ne avevo già parlato con Delo in un messaggio privato che mi ha appunto confermato che non c'era niente da fare.
    Ora chiedo cortesemente se c'è qualche altro writer gratuito che possa usare, quindi assolutamente non word, per risolvere il problema, grazie.

Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    833,265
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 241 Volte in 163 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Segui Delo su Google+
    Ciao Janet e grazie per la segnalzione
    Una soluzione rapida e indolore potrebbe essere quella di usare un file di testo semplice (tipo DOCUMENTO DI TESTO di Windows): in quel caso il copia e incolla sarebbe perfetto e non creerebbe problemi all'editor.

Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •