+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    20,189
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 213 Volte in 179 Post
    Qualche info sulle funzioni dei blog
    Hola Staff
    Vorrei avere se possibile un paio di delucidazioni sul funzionamento dei blog qui su ATN. Fin'ora non l'ho mai usato, poichè ho da anni una pagina blog su splinder; ora sembra che splinder sia in chiusura da qui a breve e quindi sto valutando varie piattaforme per capire dove potermi spostare. In particolare, ho provato a sbirciare fra le varie opzioni all'interno del blog di ATN e vi chiedo conferma dell'esistenza o meno di una funzione di importazione dei post da splinder ad ATN. Mi pare di non averla vista, ma chiedo appunto conferma a voi (tanto per darvi un'idea, mi hanno parlato della piattaforma "logga.me" e sto facendo un tentativo di import, ma è lento come una lumaca e si impalla sempre; non mi voglio rassegnare a perdere tutto )
    Grazie e bacio!
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Amministratore
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 637
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di LucaMago
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    8,513
    Livello
    13
    Credits
    80,325
    Depositati
    2,847
    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 57 Volte in 35 Post

I miei social

Segui LucaMago su Twitter Segui LucaMago su Facebook Segui LucaMago su Google+ Segui LucaMago su Linkedin
    Ciao Arco, purtroppo i blog utenti del forum non sono dotati di funzionalità per l'importazione da altri blog esterni. Puoi vedere qui tutte le funzioni principali dei blog, che più o meno sono le funzioni standard di ogni piattaforma blog: gestione dei vari post, divisi nelle sezioni che vuoi creare, personalizzazione grafica di ogni aspetto del blog ecc.
    Sicuramente altri esperti che già lo usano da un po' ti potranno consigliare poi come muoverti nei casi specifici se dovessi avere problemi.
    The Madaffacca Icon

Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!

Utente Leggenda
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 1,256
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    12,394
    Livello
    16
    Credits
    78,041
    Depositati
    30
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    1
    Ciao Arco
    Perchè complicarsi la vita? Puoi fare tranquillamente copia/incolla da un file del Tuo PC, come ho fatto io ora. Confezioni un file di Word, oppure copi dal Tuo vecchio blog e incolli direttamente dove hai aperto l'argomento nel Tuo qui su ATN
    Il testo non richiede particolari risorse del PC o dell'editor di TXT del web, come si dice? le parole pesano poco, quindi sfrutta questo fatto per risolvere, altrimenti Ti complichi la vita per niente
    Io, pigra come sono, cerco la scappatoia più facile...Mi fermo, la spiegazione la trovi sul mio blog: il "Cancro" è mandroni perdiu
    Ciao

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    20,189
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 213 Volte in 179 Post
    Ciao NX, ben ritrovata e ben riletta
    Sarebbe semplice fare un copia-incolla se non si trattasse di 8 anni di archivi pieni di pagine scritte In ogni caso, ho risolto: ho trovato un'altra piattaforma che mi ha permesso di fare un import super rapido sia dei post sia della grafica del blog. Grazie in ogni caso per i suggerimenti, bacio!
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •