+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88
    Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 763
    Overall activity: 10.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    22,287
    Livello
    21
    Credits
    43,993
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 Volte in 4 Post
    Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Alis Visualizza Messaggio
    Laber perdonami, non riesco a vederla come la vedete voi , ma appunto perche' trattasi di una storia vera e non conoscendo nessuna delle persone di cui si parla, preferisco non gettare sentenze assurde , a volte e' giusto stare in silenzio quando si capisce di essere tanto fuori dal coro
    Leggere " costretta a lavorare in locale notturno" mi pare assurdo, vedi io penso invece che lavora in un locale notturno perche' guadagna tanto in poche ore ed e' piu' comodo , capisci che sono proprio di opinioni diverse ?
    Leggere che pensa di aver trovato l'amore della sua vita e se lo vuole portare vicino a se mi pare ancor piu' assurdo perche' non c'e' solo la vita di lei, ma anche quella di lui che andrebbe presa in considerazione.. comunque spero che le mie idee siano l'esatto opposto di cio' che e' la realta'
    Azzardando un'ipotesi non conoscendo ne lui e soprattutto lei penso che tu possa avere ragione all'80%
    Da come si stanno svolgendo i fatti le isembrerebbe più egoista che innamorata.
    Ora però il problema è Laber amico cosa deve fare?
    Metterlo in guardia certo che si
    esternare i suoi dubbi ci mancherebbe che amico sarebbe?
    Ma come farlo?
    ecco il nocciolo è tutto qui, non tanto sapere se la storia sarà o meno un amore eterno, ma come approcciarsi in una situazione così delicata con un amico
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

Moderatore Forum Programmazione
    Level completed: 15%, Points required for next Level: 1,633
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    17,317
    Livello
    19
    Credits
    238,556
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 24 Volte in 20 Post
    Inserzioni Blog
    18
    Effettivamente Alis ne io ne te conosciamo la donna.
    Tutte le cose che so su di lei me le ha descritte lui, e quindi sono sicuramente un tantino lontane dalla realtà.
    Ma è talmente innamorato che non si accorge di nulla.
    Non posso e non me la sento di scaricargli tutte le mie perplessità, che ti posso assicurare sono tantissime. Purtroppo capirà da solo di aver commesso un errore (sempre che sia un errore, il tempo lo dirà).
    Cercherò di parlargli in modo amichevole e se possibile di capire un pò meglio come stanno le cose
    Presidente TheSannicolaBoys

Sono aperte le iscrizioni per il GDR Fifa 2012 Atn

janet
    Guest
    mi sembra il modo più giusto per approcciarsi al problema in base al tuo carattere, quello che avevo tentato di dire all'inizio e scusaci se solo per amicizia nei tuoi confronti ci siamo troppo immedesimati nella parte, chiaramente ognuno poi reagendo come il proprio carattere avrebbe suggerito di reagire e grazie per l'interessantissima discussione

Utente veterano
    Level completed: 77%, Points required for next Level: 189
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first Group1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di bluelady7356
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    3,461
    Livello
    8
    Credits
    13,324
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    70
    Io mi sono trovata da madre in questa situazione, so che è triste ma se lui è innamorato non sentirà ragioni, può darsi che vada bene, come invece che sbagli e se sbaglia tornerà indietro.
    Tu da amico puoi esprimere sinceramente il tuo pensiero con tatto, fagli capire che se avrà bisogno di aiuto sarai sempre al suo fianco.
    Io come madre anche se capisco benissimo la sofferenza, gli lascierei spiegare le ali, facendogli capire che sua madre per lui ci sarà sempre, e qualsiasi cosa accada la porta della sua casa è sempre aperta.
    Non è facile tagliare il cordone ombelicale, ma arriva il momento che si deve tagliare, ed il piccolo falco deve prendere il volo, altrimenti il bene di un genitore diventerebbe egoismo e basta.
    L'amore è un sentimento che offusca molto la ragione, per cui lasciatelo provare.

Amministratore
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 2,603
    Overall activity: 33.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation First ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Joshh
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    50,147
    Livello
    32
    Credits
    388,442
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 190 Volte in 132 Post
    Inserzioni Blog
    5
    Ovviamente Laber, ora devi farci sapere come è andata!

Sono molto d'accordo con Bluelady, bisogna lasciarlo fare, e far sì che sappia che, se sarà andata male, amici e famiglia saranno lì ad accoglierlo e consolarlo!

Fiero Papi e Tutor di "MarinRa" Arcoefreccia e "PierJoshh" Haplo

Esperto di Sezione - Cartoni Animati
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 1,371
    Overall activity: 31.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class10000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di simoriah
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    10,679
    Livello
    15
    Credits
    71,417
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    Citazione Originariamente Scritto da bluelady7356 Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovata da madre in questa situazione, so che è triste ma se lui è innamorato non sentirà ragioni, può darsi che vada bene, come invece che sbagli e se sbaglia tornerà indietro.
    Tu da amico puoi esprimere sinceramente il tuo pensiero con tatto, fagli capire che se avrà bisogno di aiuto sarai sempre al suo fianco.
    Io come madre anche se capisco benissimo la sofferenza, gli lascierei spiegare le ali, facendogli capire che sua madre per lui ci sarà sempre, e qualsiasi cosa accada la porta della sua casa è sempre aperta.
    Non è facile tagliare il cordone ombelicale, ma arriva il momento che si deve tagliare, ed il piccolo falco deve prendere il volo, altrimenti il bene di un genitore diventerebbe egoismo e basta.
    L'amore è un sentimento che offusca molto la ragione, per cui lasciatelo provare.
    Concordo esponoli i pro e i contro della situazione che si è creata poi deciderà lui

Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    17,317
    Livello
    19
    Credits
    238,556
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    52
    Inserzioni Blog
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Joshh Visualizza Messaggio
    Ovviamente Laber, ora devi farci sapere come è andata!
    Tranquilli, racconterò tutto nei minimi dettagli

Lo incontro stasera e quindi penso che posterò il resoconto domani mattina

Achievements:
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    17,317
    Livello
    19
    Credits
    238,556
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    52
    Inserzioni Blog
    18
    Ragazzi sono tornato da davvero poco tempo a casa e siccome credo di non dormire stanotte, a causa degli avvenimenti che tra poco racconterò, ho deciso di postarvi il resoconto esauriente della serata.
    Intanto ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questa discussione. Mi avete dimostrato amicizia e mi avete anche offerto la vostra esperienza, che a un ragazzo 19enne serve come il pane.
    Intorno alle 18 è passato a prendermi direzione Lecce. Purtroppo ho capito subito che gli avvenimenti stavano già volgendo al peggio. Durante il tragitto mi ha indicato la meta: la stazione per fare i biglietti. Gli ho chiesto di fermarsi in una piazzola e lì abbiamo iniziato a parlare, ho cercato di essere dolce e diretto allo stesso tempo. Lui ha ammesso che lasciare a 4 esami dalla fine è una sciocchezza, ma ha anche detto che la ama e che non può vivere senza di lei. Mi ha mostrato una sua foto e lì mi sono cadute le braccia. In gergo dalle mie parti si dice: "Mamma ci ghè bbona ". Lui sta subendo il fascino di una bella donna di 31 anni che non si sa neppure se lo ama. Purtroppo non ho avuto il coraggio di dirglielo.
    Fatti i biglietti, il ritorno è stato contraddistinto da un surreale silenzio. Ma il peggio doveva ancora arrivare.
    Dopo una cena in un locale, mi ha costretto ad assistere a qualcosa di molto triste. Siamo arrivati dalla sua ragazza che lo ha amato per 6 lunghi anni. Appena ha saputo la notizia ha prima sorriso credendo fosse uno scherzo, dopodichè gli ha tirato uno schiaffo in faccia e si è chiusa in camera urlando. Questo gesto lo ha lasciato di stucco e lo ha demoralizzato, ma il fatto più grave è quello che vi descrivo adesso.
    Purtroppo l'ho accompagnato anche dai genitori. Il padre vedendo i biglietti gli ha urlato: "Da oggi non ho più alcun figlio" e la madre:"Fuori da casa mia". Ho i brividi solo a raccontarlo. E così fino al 2 Gennaio starà dai nonni, che fortunatamente l'hanno accolto a braccia aperte.

Questa storia mi ha fatto perdere altri 2 amici. Da così lontano è molto difficile proseguire un rapporto di amicizia e credo che in Puglia per un pò di tempo non tornerà.
    Mi auguro solo che si crei una vera famiglia a Trento e se mai avesse un figlio, memore delle sue esperienze, non lo tratti così.

Amministratore
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 2,603
    Overall activity: 33.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation First ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Joshh
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    50,147
    Livello
    32
    Credits
    388,442
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 190 Volte in 132 Post
    Inserzioni Blog
    5
    Mamma mia che brutta situazione!
    Però devo darti atto che ti sei dimostrato un vero amico, perchè lo hai accompagnato in una cosa così difficile, dividendo con lui il peso della situazione.
    Purtroppo, però, in tutto questo mi pare di vedere che le uniche persone che si sono comportate bene siete tu e i nonni...
    Lui è stato scorretto con la sua ormai ex ragazza, perchè doveva dirle tutto molto ma molto prima, e i suoi genitori sono inqualificabili, non si sbatte un figlio fuori di casa perchè fa una scelta per cui non sei d'accordo!

Fiero Papi e Tutor di "MarinRa" Arcoefreccia e "PierJoshh" Haplo

Utente veterano
    Level completed: 77%, Points required for next Level: 189
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first Group1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di bluelady7356
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    3,461
    Livello
    8
    Credits
    13,324
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    70
    il tuo comportamento è stato meraviglioso, sei un vero amico, bellissimo.
    Ma mi dispiace non condivido proprio il comportamento dei genitori, capisco la situazione ma mandarlo fuori di casa e dirgli che non è più suo figlio per me non sono genitori validi, io auguro a questo ragazzo di trovare la felicità altrove, inoltre la fortuna è che ha dei nonni meravigliosi.
    Genitori così mi fanno solo arrabbiare quindi termino qui.
    Bravo sei un ragazzo fantastico.

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •