+ Rispondi alla Discussione
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 138 di 138
    Utente Leggenda
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 1,256
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    12,394
    Livello
    16
    Credits
    78,041
    Depositati
    30
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    1
    L'amico TheRoyal mi ha chiamata in causa, quindi ora DEVO rispondere:
    1) Non mi ritengo nè geniale nè superiore, ma semplicemente intelligente, però occorre dire che in un mondo di tonti spesso è un forte handicap, visto che troppe persone sono superficiali, mentre quelle di cui parla TheRoyal sono superiori a "Teste vuote", quindi se sono donne sono sicuramente "Superiori" e del tipo migliore
    2) Siccome internet è molto vasta e varia, questa community è decisamente "Superiore" perchè c'è una gran massa di gente decente, che non ha nulla a che vedere con somari e cafoni, dopo aver girato molti forum penso di poterlo dire senza tema di smentita. Siccome faccio parte della community sono "Superiore" alla massa di cretini che c'è in giro, e non credo di essere immodesta facendo questa affermazione, ecco perchè quoto TheRoyal, che possedendo una sensibilità particolare riesce a vedere e valorizzare l'intelligenza delle donne, anche se si può tranquillamente scherzare e sdrammatizzare, e penso anche di aver capito lo spirito con cui ha aperto il 3D, che era l'intento di valorizare le doti delle donne che riescono a esprimersi bene anche in situazioni "non ottimali" per così dire
    Comunque l'idea del gruppo è carina, mi piace e può costituire uno spazio di discussione che può offrire molto alll'intero sito, me lo auguro di cuore
    NX01

Amministratore
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 2,603
    Overall activity: 33.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation First ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Joshh
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    50,147
    Livello
    32
    Credits
    388,442
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 190 Volte in 132 Post
    Inserzioni Blog
    5
    Citazione Originariamente Scritto da NX01 Visualizza Messaggio
    L'amico TheRoyal mi ha chiamata in causa, quindi ora DEVO rispondere:
    1) Non mi ritengo nè geniale nè superiore, ma semplicemente intelligente, però occorre dire che in un mondo di tonti spesso è un forte handicap, visto che troppe persone sono superficiali, mentre quelle di cui parla TheRoyal sono superiori a "Teste vuote", quindi se sono donne sono sicuramente "Superiori" e del tipo migliore
    2) Siccome internet è molto vasta e varia, questa community è decisamente "Superiore" perchè c'è una gran massa di gente decente, che non ha nulla a che vedere con somari e cafoni, dopo aver girato molti forum penso di poterlo dire senza tema di smentita. Siccome faccio parte della community sono "Superiore" alla massa di cretini che c'è in giro, e non credo di essere immodesta facendo questa affermazione, ecco perchè quoto TheRoyal, che possedendo una sensibilità particolare riesce a vedere e valorizzare l'intelligenza delle donne, anche se si può tranquillamente scherzare e sdrammatizzare, e penso anche di aver capito lo spirito con cui ha aperto il 3D, che era l'intento di valorizare le doti delle donne che riescono a esprimersi bene anche in situazioni "non ottimali" per così dire
    Comunque l'idea del gruppo è carina, mi piace e può costituire uno spazio di discussione che può offrire molto alll'intero sito, me lo auguro di cuore
    NX01
    Vorrei sottolineare il passo scritto da NX01 che ho evidenziato, perchè, da Amministratore di ATuttoNet, sapere che questa è l'opinione di una nostra assidua utente e membro della community, mi riempie di orgoglio e di soddisfazione, perchè questo è esattamente il messaggio e lo spirito che ci siamo proposti di far passare.

Grazie NX!

Fiero Papi e Tutor di "MarinRa" Arcoefreccia e "PierJoshh" Haplo

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti
    Level completed: 67%, Points required for next Level: 1,181
    Overall activity: 71.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    6
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 456 Volte in 389 Post
    Straquoto anch'io NX01.
    -BostonCREDITS-

Utente mitico
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 962
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di the royal
    Genere
    Maschio
    Sono di una localita' che e' stata rovinata. Stop.
    Punteggio
    5,688
    Livello
    11
    Credits
    43,050
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    39
    Approfondiamo
    Citazione Originariamente Scritto da arcoefreccia Visualizza Messaggio

Sisi, tutto spirito niente materia.
    E non aggiungo commenti sui vari video da te linkati fra sfilate di moda e quartetti d'archi femminili. Ma dai
    Dunque Arco e freccia, sono arrivato.

Sono arrivato.

Desideravo amichevolmente farti presente che io sono sempre stato un uomo contro, contro quel tipo di conformismo a senso unico che talvolta regnava ideologicamente, per cui per essere anticonformisti, bisognava essere conformi al piu' stereotipo dei modelli culturali che potesse esistere e cioe' il progressismo di comodo.

Ma lo dico pacatamente e siccome tu sei una persona che denota una fortissima valenza intellettuale che io stimo, ben intendi che le mie posizioni siano di ammirazione e di stima e non sono assolutamente in difficolta' nel replicare e nel chiarire.

E siccome io sono un estimatore e lo ribadisco delle donne impegnate nelle arti marziali ed in particolar modo delle atlete russe, che sanno praticare il wrestling a livelli che noi uomini a volte nemmeno ci sognamo, credo proprio, peccato per il copyright, che il mio indirizzo contenutistico sia giustificato.

Sulla questione della supremazia dei valori spirituali, su quelli materiali, non ho assolutamente difficolta' a ribadirti che non c'e' contraddizione tra il mio voto in quel sondaggio ed l'assioma prima elencato.

Ho detto corpo, poiche' nelle attitudini maschili, esiste una fortissima valenza che risiede in quell'aspetto, ma non e' assolutamente detto che per questo, i valori spirituali ed ideali non possano essere il motivo conduttore dell'etica e se vogliamo della politica.

Citazione Originariamente Scritto da NX01 Visualizza Messaggio
    L'amico TheRoyal mi ha chiamata in causa,
    Evidentemente questa e' l'ultima prova della tua cultura.

Anche il, tuo, NX01,e' un femminismo radicalmente antico, dove credo, tu ti sia sempre presa la liberta' di essere una brillante donna controcorrente, quando controcorrente non era comodo esserlo.

Sei forte.

Io credo che dialoghi di questo genere debbano essere sempre piu' frequenti.

Quel Club e' il risultato delle iniziative di chi nella liberta' ha scelto una certa linea.

Ma trovo che la presenza di uomini in quell'area sia semplicemente un grosso sbaglio.

Naturalmente e' solo un parere astratto.

Di concetto.

Utente Leggenda
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 1,256
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    12,394
    Livello
    16
    Credits
    78,041
    Depositati
    30
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da TheRoyal
    Evidentemente questa e' l'ultima prova della tua cultura.

Anche il, tuo, NX01,e' un femminismo radicalmente antico, dove credo, tu ti sia sempre presa la liberta' di essere una brillante donna controcorrente, quando controcorrente non era comodo esserlo.

Sei forte.

Più che un femminismo la mia è la consapevolezza che le donne possono dare molto in termini di razionalità, in barba a antichi pregiudizi che vogliono le donne romantiche ma senza cervello
    Sono nata ribelle, soprattutto quando sento che una cosa è sbagliata non la accetto, ecco perchè vado controcorrente, credo che Sun-Chu-Nao sia molto meglio di Giuda: si può dare molto alla comunità, all'intero, gli egoisti non fanno fortuna, prima o poi falliscono Il funzionario che una volta svolto il suo compito si ritira perchè non ha ambizioni personali e pretese personalistiche non è più di moda, invece è colui che realizza di più, ecco perchè affermo che essere uniti al tutto è molto meglio che tentare di ritagliarsi la propria fetta di profitto infischiandosene degli altri, solo che la nostra società incoraggia l'arrivismo e il solipsismo, gli effetti sono sotto gli occhi di tutti, la politica ispirata da ciò ha fallito
    Anche in internet succede che molte persone valide vengono mandate via dai siti per paura del loro valore, magari per invidia, e spesso sono donne, siccome agiscono per il bene comune sono viste come fesse o matte. Ho abbandonato molti siti per l'invidia di chi, ignorante, voleva evitare che gli facessi ombra, e so di molte amiche a cui è toccata la stessa sorte
    Ci vogliono più persone come Te, che non temono il "Genio femminile", soprattutto a beneficio di chi crede che il successo è un dare-avere e non un solo prendere per se stessi e basta
    Chi pensa solo a se stesso è destinato alla frustrazione e al disincanto, nonostante le delusioni preferisco pe
    Ciaonsare che le persone intelligenti esistono e non voglio stancarmi di cercarle, qui ci sono e come vedi le donne dimostrano che hai perfettamente ragione
    Per quanto riguarda il Club, non so, Arco lo avrà di sicuro creato in base ad un'idea, poi però si può decidere se ammettere solo come ospiti gli uomini o lasciare che possano postare Non posso prendere questa decisione perchè non mi spetta, ma preferirei che i contributi siano pubblici, il sito se lo merita. Ovvio che la creatura "rispecchia" il suo Creatore: se Joshh ha deciso che la community doveva servire per comunicare e per il piacere di conoscersi e meravigliarsi (è il Tuo caso) nell'incontro con l'altro, allora riesce perfettamente ad attirare gente adeguata, per il funzionamento della LdA, diverso è se si trovano ignoranti e somari
    Ciao

Utente mitico
    Achievements:
    SocialYour first GroupCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di the royal
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,688
    Livello
    11
    Credits
    43,050
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    39
    Una risposta
    Io credo che quando ci si trovi di fronte a riflessioni di questo genere, si abbia il dovere di rispondere.

Rispondere alle donne intelligenti.

A quelle donne avanguardiste che sono uscite dall'ombra per propugnare una dignita' ed un nuovo modo di pensare.

Come ben tu sai e lo ribadisco io sono un uomo contro.

Contro quei falsi intellettualismi che per decenni, prima, hanno tenuto le donne tra i fornelli, poi, per ragioni di comodo, le hanno mobilitate, ed adesso, desidererebbero riportarle tra i fornelli.

Io sono per le donne protagoniste, quelle dalla pelle dura che oltre ad essere madri di famiglia, o magari no, sono praticanti sportive.

Ed anche se non fanno questo, sono donne come te, che hanno preso la loro dignita' e l'hanno elevata a livello di bandiera etica.

Ed i risultati, si vedono, come nel tuo caso.

Ma non stiamo facendo uno scambio ad oltranza di complimenti .

Stiamo parlando di un fenomeno sociologico, Il Club delle Donne Superiori, appunto, che da una parte e' nato nel protagonismo, ma dall'altro, ha come protagonista proprio l'ironia.

Volevo rettificare pacatamente:

Mariagrazia 1991, ha visto in me il burattinaio occulto di questa vicenda, ma nello stesso tempo mi ha invitato a restare al mio posto.

Sicuramente ci restero', ma preciso che quando parlo di Donne Superiori, ne parlo in molteplici aspetti.

Io non ho mai parlato di Club.

Qualcuno, nella liberta' e nelle preogative che il ruolo le consente ha pensato ad una istituzione.

Benissimo.

Punto secondo.

Non ho intenzione di chiedere il mio ingresso nel Club.

Sarebbe incoerente, dato quanto ho affermato , rappresenterebbe un ingombro troppo grande.

E poi non mi accetterebbero.

Tutto dipendera' se le fautrici di questa realta', e tu sei una componente di spicco,vorranno elevare il Club a livello di ambito culturale con finalita' di politica femminile, o se lasceranno, ma non credo, che esso diventi una sorta di armata brancaleone in balia di un dannoso disorientamento.

Il confronto: una grande dimensione.

Per cio' che come persona che riflette, mi riguarda, io credo che la grande cultura sia solo e sempre il risultato di un possente autoritarismo intellettuale.

E voi donne sapete cosa sia l'autoritarismo, poiche' nessuno, meglio di voi puo' creare un assembramento impenetrabile.

Ed e' giusto che sia cosi'.

Mi permetto solo di dire che dovrebbe essere necessario una statuto redatto proprio e solo da voi.

Se il Club delle donne Superiori raggiungera' l'obbiettivo di una valorizzazione totale della donna portata ai massimi livelli politico, sociale ed ecomomico, quel giorno, essere femministe non sara' piu' una scelta riduttiva e contestativamente frustrante, ma sara' una specie di religione civile che portera' tutte voi all'eta' dell'oro.

Ciao, a te NX01 ed a tutte le donne.

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    20,189
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 213 Volte in 179 Post
    Ragazzi, io non so più in che lingua dirvelo: prendersi tutti un tantino meno sul serio a volte è un toccasana
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di the royal
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,688
    Livello
    11
    Credits
    43,050
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    39
    La donna impegnata: una forma di superiorita'
    Vorrei proporre un aspetto particolare delle attivita' femminili e cioe' il ruolo
    di informatrice e propositrice di dibattiti circa le problemtatiche delle donne.

Il ruolo di informatrice, cioe' il ruolo di una donna che in qualche modo assuma in prima persona il compito di divulgare e consapevolizzare le colleghe su temi particolarmente sentiti dalle donne.

Quindi,una donna che si assuma la responsabilita' di trattare tali temi e di dibatterli, e' in qualche modo una donna superiore, nel senso piu' autentico del termine, poiche' si pone come leader di un ambito riservato alle donne, e di cui le donne possono e sanno essere, oltre che le interessate, anche le piu' appassionate cultrici.

Uno di questi temi, e' quello della depressione, una realta', che pero' riguarderebbe anche gli uomini.

Ma il punto non e' il tema stesso, quanto il modo e l'autorevolezza con cui un qualsivoglia tema venga trattato.

Quindi donne ad un altro livello.

Donne intelligenti.

E moderne. Ma non moderne nel senso di un'immagine vuota e come potremmo dire forgiando un nuovo termine, networkianamente costruite, ma moderne nel senso di portatrici di una nuova responsabilita': quella di informare e di dibattere per promuovere conoscenza rimedi e quant'altro di costruttivo possa scaturire dagli spunti medesimi.

Consiglierei di visionare su You tube il video Women and Depression, la cui immagine di informatrice e' esattamente quella suesposta.

Per ragioni di copyright ho omesso la postazione diretta ed il collegamento.

E l'immagine della donna che tratta la questione non e' stereotipa:
    e' l'emblema della donna del ventunesimo secolo: la nuova protagonista degli spazi femminili.
    Chi cerca trova : vero. Ma bisogna che cio' che cerchiamo esista.

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •