+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 188
    lisbethsalander93
    Guest
    la gaff più clamorosa che ho fatto è stata il primo giorno di scuola del mio primo anno di liceo . quel giorno avevo sbagliato scuola perché non conoscevo la città ..poi arrivata con un ritardo di mezz'ora ho spalancando la porta della mia classe mezza sudata .e alla domanda tu sei? ho risposto:tremendamente in ritardo cercando disperatamente un posto per sedermi!!!!! ho corso per tutta la città cercando la scuola !!!

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti
    Level completed: 67%, Points required for next Level: 1,181
    Overall activity: 71.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    1
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 456 Volte in 389 Post
    Non male nemmeno questa di figura
    -BostonCREDITS-

Utente bannato
    Level completed: 59%, Points required for next Level: 369
    Overall activity: 15.3%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    4,181
    Livello
    9
    Credits
    10,681
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Proprio vero che mote volte la realtà supera la fantasia. Sentite questa.

Avevo intrapreso la mia attività da pochissimo e, sapendo che un mio facoltoso cliente amava i vasi cinesi, a malincuore decisi di regalargliene uno per il suo compleanno. Entro nel negozio giusto, chiedo al proprietario di farmene vedere qualcun altro, perché quelli esposti erano tutti super costosissimi; ma mentre lo sventurato si apprestava a compiere l'operazione, sbatté su di un piedistallo, dove vi era alloggiato il top dei vasi che aveva in negozio, mandandolo in mille frantumi. Non vi dico la disperazione e le imprecazioni che riuscì a pronunciare quell'uomo. Io, più imbarazzato di lui ma con un’idea geniale in mente, gli chiesi cosa ne avrebbe fatto di tutti quei "cocci". Naturalmente mi disse che avrebbe provato a incollarli ma che l'operazione era pressoché impossibile e che, comunque, non sarebbe valso più nemmeno mezzo euro. All'istante gli proposi di comprare tutti quei pezzettini per venti euro. Il poverino, che non comprendeva ma che non gli sembrava vero, disse subito di sì. A quel punto gli chiesi di farmi un bel pacco con la scatola originale, mettendoci dentro tutti i pezzetti del vaso rotto. Il proprietario raccolse i cocci, andò nel retrobottega e si ripresento dopo una mezzoretta con un bel pacco con tanto di fiocco. Con questo bel regalo mi diressi dal mio cliente, suonai alla porta, mi venne ad aprire la governante. Mi presentai, gli dissi che dovevo consegnare personalmente il regalo, e quando si presentò il cavaliere gli andai incontro, ma nel farlo feci finta di inciampare lasciando cadere il delicatissimo regalo. Naturalmente, a quel punto, incominciai a imprecare la sfortuna, declamando nel frattempo quello che avevo speso per quel prezioso vaso cinese, poiché si trattava della dinastia tal dei tali, che volevo fargli quella bella sorpresa ecc. Il Cavaliere, per consolarmi, mi disse di non preoccuparmi, che bastava il pensiero, che avrebbe tenuto sempre presente il mio gesto ecc. Dopo, i soliti convenevoli andai via, lasciando il “regalo” al destinatario. Dopo tutto quell’ambaradam, sapete com’è andata a finire la storia: che il Cavaliere, nonostante le assicurazioni che mi aveva dato, non mi chiamò più per nessun lavoro; e sapete perché? Me lo disse la domestica. Perché quel figlio di Pu…………….na del proprietario del negozio mi aveva incartato i pezzettini del vaso rotto uno per uno.

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    20,189
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 213 Volte in 179 Post

Kat, è da questo episodio che ti sei autosoprannominato Katerpillar?
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Utente bannato
    Achievements:

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    4,181
    Livello
    9
    Credits
    10,681
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arcoefreccia Visualizza Messaggio

Kat, è da questo episodio che ti sei autosoprannominato Katerpillar?
    No! Ma mi sarei dovuto soprannominare: il furbetto del quartiere.
    In ogni modo già l'ho detto che molte volte la realtà supera la fantasia.

Ricordo che da bambino, a forza di sentire le prediche della mia insegnante sul rispetto della natura, con particolare riferimento al rispetto verso gli uccelli, m’immedesimai talmente da diventare quasi, un S. Francesco del quartiere, giacché mi preoccupavo di tutti gli uccellini che trovavo feriti, o dei piccoli che cadevano dai nidi. La figuraccia che sto per raccontarvi non l'ho fatta direttamente io, ma il parroco della mia chiesa, anche se io ne sono stato il maggior artefice; infatti, mentre assistevo alla messa, un uccellino piccolissimo entrò da una finestra aperta, andando a cadere, svolazzando, proprio vicino ai miei piedi. Lo raccolsi e, momentaneamente, me lo misi dentro la tasca interna della giacca, con l'intento di liberarlo non appena fuori dalla chiesa. Mentre il prete era intento a dire la messa, il piccolo pennuto non faceva altro che cinguettare, e poiché ero vicinissimo all'altare, evidentemente dava fastidio al parroco. A un certo punto, non sapendo da dove provenisse quel rumore fastidioso, fratel Temistocle interruppe la messa, alzò le braccia verso il cielo, si rivolse ai fedeli dicendo: fratelli cari, per favore, chi ha preso l'uccello vada fuori dalla chiesa. A quel punto tutte le signore si alzarono e se ne stavano andando fuori. Il povero prete, che comprese immediatamente la gaffe che aveva fatto, aggiunse: ma no sorelle, dove state andando, forse mi sono spiegato male; volevo dire: chi ha preso l'uccello in chiesa vada fuori. Al che tutte le suore si sono alzate e se ne stavano andando fuori. Ma no, ma no sorelle, dove andate, fermatevi, con la voce che era diventata un fiatone e il volto color rosso fuoco, volevo dire che qui in chiesa vi è un uccellino che sta dando fastidio. Allora, per non far cadere in nuove gaffe il mio parroco, mi alzai frettolosamente e me ne andai con il mio uccellino in mano e, allora e solo allora, tutti compresero l'equivoco. In ogni caso, anche se sono passati quasi trenta anni, a tutto oggi ancora se ne parla.

Utente Leggenda
    Level completed: 87%, Points required for next Level: 187
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di McQueen
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    10,363
    Livello
    14
    Credits
    121,343
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 Volte in 10 Post
    Citazione Originariamente Scritto da katerpillar Visualizza Messaggio
    No! Ma mi sarei dovuto soprannominare: il furbetto del quartiere.
    In ogni modo già l'ho detto che molte volte la realtà supera la fantasia.

Ricordo che da bambino, a forza di sentire le prediche della mia insegnante sul rispetto della natura, con particolare riferimento al rispetto verso gli uccelli, m’immedesimai talmente da diventare quasi, un S. Francesco del quartiere, giacché mi preoccupavo di tutti gli uccellini che trovavo feriti, o dei piccoli che cadevano dai nidi. La figuraccia che sto per raccontarvi non l'ho fatta direttamente io, ma il parroco della mia chiesa, anche se io ne sono stato il maggior artefice; infatti, mentre assistevo alla messa, un uccellino piccolissimo entrò da una finestra aperta, andando a cadere, svolazzando, proprio vicino ai miei piedi. Lo raccolsi e, momentaneamente, me lo misi dentro la tasca interna della giacca, con l'intento di liberarlo non appena fuori dalla chiesa. Mentre il prete era intento a dire la messa, il piccolo pennuto non faceva altro che cinguettare, e poiché ero vicinissimo all'altare, evidentemente dava fastidio al parroco. A un certo punto, non sapendo da dove provenisse quel rumore fastidioso, fratel Temistocle interruppe la messa, alzò le braccia verso il cielo, si rivolse ai fedeli dicendo: fratelli cari, per favore, chi ha preso l'uccello vada fuori dalla chiesa. A quel punto tutte le signore si alzarono e se ne stavano andando fuori. Il povero prete, che comprese immediatamente la gaffe che aveva fatto, aggiunse: ma no sorelle, dove state andando, forse mi sono spiegato male; volevo dire: chi ha preso l'uccello in chiesa vada fuori. Al che tutte le suore si sono alzate e se ne stavano andando fuori. Ma no, ma no sorelle, dove andate, fermatevi, con la voce che era diventata un fiatone e il volto color rosso fuoco, volevo dire che qui in chiesa vi è un uccellino che sta dando fastidio. Allora, per non far cadere in nuove gaffe il mio parroco, mi alzai frettolosamente e me ne andai con il mio uccellino in mano e, allora e solo allora, tutti compresero l'equivoco. In ogni caso, anche se sono passati quasi trenta anni, a tutto oggi ancora se ne parla.
    ma è una barzelletta o è successo davvero
    presidente landerlecht

UtenteRompi ( o RompiUtente)

DrJ
    DrJ è offline
    Utente Leggenda
    Level completed: 29%, Points required for next Level: 1,278
    Overall activity: 16.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassVeteranTagger First Class
    L'avatar di DrJ
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,772
    Livello
    18
    Credits
    5,680
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da McQueen Visualizza Messaggio
    ma è una barzelletta o è successo davvero
    E' una vecchissima storiella di Trilussa.

L'ha raccontata in radio anche Andrea Boccelli:

http://www.youtube.com/watch?v=HHLeBrYb0is

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 763
    Overall activity: 10.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    22,287
    Livello
    21
    Credits
    43,993
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 Volte in 4 Post
    Inserzioni Blog
    11
    Io ricordo Bocelli che l'ha raccontata allo Zelig, ma se kat dice che se ne parla da 30 anni, magari questa storiella prende proprio spunto dalla sua disavventura
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

Utente bannato
    Achievements:

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    4,181
    Livello
    9
    Credits
    10,681
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Haplo Visualizza Messaggio
    Io ricordo Bocelli che l'ha raccontata allo Zelig, ma se kat dice che se ne parla da 30 anni, magari questa storiella prende proprio spunto dalla sua disavventura
    Ragazzi, visto che la storia era di dominio pubblico da almeno ottanta anni, per chi non la conosceva potevate lasciargliela più fresca. Trilussa è nato molto prima di me Haplo, per cui non poteva essermi accaduto, ma era troppo simpatica per non metterla nelle brutte figure fatte da un parroco.(Per la cronaca sembra che il fatto sia realmente accaduto).

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 763
    Overall activity: 10.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    22,287
    Livello
    21
    Credits
    43,993
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 Volte in 4 Post
    Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da katerpillar Visualizza Messaggio
    Ragazzi, visto che la storia era di dominio pubblico da almeno ottanta anni, per chi non la conosceva potevate lasciargliela più fresca. Trilussa è nato molto prima di me Haplo, per cui non poteva essermi accaduto, ma era troppo simpatica per non metterla nelle brutte figure fatte da un parroco.(Per la cronaca sembra che il fatto sia realmente accaduto).
    Uhmmmm dici che Trilussa è nato molto prima di te, Sicuro?
    Non l'avrei mai detto, vi facevo quasi coetanei, e io che pensavo potesse averti rubato davvero l'idea.
    E poi era così carina che ho voluto insinuare il beneficio del dubbio nel lettore "giovane", dovresti ringraziarmi portavo acqua al tuo mulino, che furbetto del quartierino ingrato.

Però aspetta,
    questa potrebbe essere una MIA figuraccia da inserire nell'elenco ed è pure fresca fresca
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •