+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 188
    Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 763
    Overall activity: 10.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    22,287
    Livello
    21
    Credits
    43,993
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 Volte in 4 Post
    Inserzioni Blog
    11
    E' tornata Abi con le sue figuracce...
    Grandissima, anche se stavolta hai rischiato di farti male
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

Utente veterano
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 731
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di bring
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,819
    Livello
    9
    Credits
    13,330
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Innanzitutto,comincio col dire che questo è un Thread favoloso,sicuramente al suo interno ci sono molti posts divertentissimi,ed io per ora ne ho letti solo alcuni,tra cui uno divertentissimo di Alis,quello dove lei ha detto: "your wife is ugly...".
    Per quel che concerne l'ultimo post di Abighel,quello della rotonda,a me non ha fatto ridere,ma mi ha trasmesso molta,molta tenerezza.
    Comunque,a proposito di rotonde,vi racconto un'altra gaffe che ho fatto,ed ovviamente,è realmente accaduta al sottoscritto.
    Alcuni anni fa,portai a riparare un vecchio ciclomotore che avevo(il meccanico si trovava a circa tre chilometri in linea d'aria).
    Mi feci accompagnare da mio cognato,il quale entrò insieme a me dal meccanico,per sincerarsi che il guasto era stato riparato,in quanto doveva provvedere a riaccompagnarmi a casa in macchina,qualora non lo fosse stato.
    Essendo che il ciclomotore era stato riparato,mio cognato si congedò e mi disse pressapoco:"Io vado...ci vediamo più tardi a casa...".
    Quando uscii dal meccanico,dopo neanche una cinquantina di metri,vidi una macchina uguale,precisa,identica,spiccicata a quella di mio cognato,che sostava con le luci di intermittenza,subito dopo una rotonda.
    Credetti fosse mio cognato,e nel vederlo in quella posizione decisi di sbrigarmi,
    in quanto lui ostacolava il passaggio di altre macchine.
    Cosicchè incominciai ad accelerare come un forsennato,ma mi accorsi che un'altra macchina era entrata prima di me nella rotonda,quindi,per evitare l'incidente,frenai bruscamente circa una trentina di metri prima della rotonda,ed essendo che aveva smesso di piovere da poco,e che faceva molto freddo,mi feci un volo enorme,strisciando per terra per molti metri.
    Dopo essermi rialzato mi misi a controllare attentamente che il ciclomotore non si fosse rotto,ma nel mentre lo facevo,arrivò una donna anziana(dopo circa un minuto e mezzo)e mi investii una seconda volta,perchè non mi vide(oltre ad essere molto anziana,era anche molto bassa,e la sua testa si vedeva a malapena sporgere dal manubrio).
    Ero talmente incavolato con mio cognato,per essersi fermato in quel posto(se il posto fosse stato un altro,io non avrei accelerato così tanto)che avevo deciso di "raccontargliene quattro" una volta arrivato a casa,ma quando arrivai a casa,e gli chiesi se lui avesse parcheggiato dopo la rotonda,lui
    mi disse che non era lui,che lui era tornato a casa senza fermarsi da nessuna parte.

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti
    Level completed: 67%, Points required for next Level: 1,181
    Overall activity: 71.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    1
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 456 Volte in 389 Post
    Non era proprio la tua giornata fortunata Bring

Questa mi è successa qualche anno fa. Ero andato ad Airolo ultimo paese della Svizzera italiana con un amico a trovare alcuni suoi parenti. Ci avevano portato a pranzo in una baita in montagna gestita da svizzeri di lingua tedesca e al tavolo vicino al nostro era seduta una signora brutta, ma proprio brutta che parlava in tedesco. Finito il pranzo siamo usciti sulla terrazza e c'era pure la bruttona che si era avvicinata ad un gatto che dormiva sulla panca, ma il gatto appena aperti gli occhi era scappato velocissimo e a me era sfuggita una frase in dialetto bergamasco "L'è tat brota che l'è scapat anche ol gat" che tradotto vuol dire "E' tanto brutta che è scappato anche il gatto", convinto che la signora non avrebbe capito. Invece, con mio grande imbarazzo, ho capito che era pure lei oriunda bergamasca perchè si è messa a parlare in dialetto con un'altro signore, quindi aveva capito la mia battutaccia, per fortuna ha fatto finta di niente, è stata proprio una "signora", sempre brutta ma "signora".
    -BostonCREDITS-

Utente Leggenda
    Level completed: 23%, Points required for next Level: 928
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di Abighel
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    6,922
    Livello
    12
    Credits
    20,467
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 42 Volte in 24 Post
    Citazione Originariamente Scritto da bring Visualizza Messaggio
    Innanzitutto,comincio col dire che questo è un Thread favoloso,sicuramente al suo interno ci sono molti posts divertentissimi,ed io per ora ne ho letti solo alcuni,tra cui uno divertentissimo di Alis,quello dove lei ha detto: "your wife is ugly...".
    Per quel che concerne l'ultimo post di Abighel,quello della rotonda,a me non ha fatto ridere,ma mi ha trasmesso molta,molta tenerezza.
    Comunque,a proposito di rotonde,vi racconto un'altra gaffe che ho fatto,ed ovviamente,è realmente accaduta al sottoscritto.
    Alcuni anni fa,portai a riparare un vecchio ciclomotore che avevo(il meccanico si trovava a circa tre chilometri in linea d'aria).
    Mi feci accompagnare da mio cognato,il quale entrò insieme a me dal meccanico,per sincerarsi che il guasto era stato riparato,in quanto doveva provvedere a riaccompagnarmi a casa in macchina,qualora non lo fosse stato.
    Essendo che il ciclomotore era stato riparato,mio cognato si congedò e mi disse pressapoco:"Io vado...ci vediamo più tardi a casa...".
    Quando uscii dal meccanico,dopo neanche una cinquantina di metri,vidi una macchina uguale,precisa,identica,spiccicata a quella di mio cognato,che sostava con le luci di intermittenza,subito dopo una rotonda.
    Credetti fosse mio cognato,e nel vederlo in quella posizione decisi di sbrigarmi,
    in quanto lui ostacolava il passaggio di altre macchine.
    Cosicchè incominciai ad accelerare come un forsennato,ma mi accorsi che un'altra macchina era entrata prima di me nella rotonda,quindi,per evitare l'incidente,frenai bruscamente circa una trentina di metri prima della rotonda,ed essendo che aveva smesso di piovere da poco,e che faceva molto freddo,mi feci un volo enorme,strisciando per terra per molti metri.
    Dopo essermi rialzato mi misi a controllare attentamente che il ciclomotore non si fosse rotto,ma nel mentre lo facevo,arrivò una donna anziana(dopo circa un minuto e mezzo)e mi investii una seconda volta,perchè non mi vide(oltre ad essere molto anziana,era anche molto bassa,e la sua testa si vedeva a malapena sporgere dal manubrio).
    Ero talmente incavolato con mio cognato,per essersi fermato in quel posto(se il posto fosse stato un altro,io non avrei accelerato così tanto)che avevo deciso di "raccontargliene quattro" una volta arrivato a casa,ma quando arrivai a casa,e gli chiesi se lui avesse parcheggiato dopo la rotonda,lui
    mi disse che non era lui,che lui era tornato a casa senza fermarsi da nessuna parte.
    Infatti Bring non hai ancora letto proprio niente dovresti andare in dietro per divertirti... Grazie per la tenerezza,ma poi tu più che figura ti sei proprio massacrato
    Presidente Longobarda
    Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

janet
    Guest
    Fortissimi episodi, poi quello di Bring sembra un film, tutto basato sugli equivoci, bravi

Utente Irriducibile
    Level completed: 1%, Points required for next Level: 3,275
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Alis
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    52,775
    Livello
    33
    Credits
    112,630
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    52
    Maremma Bring , porello
    Boston hahaha, capita dai

che belle storielle.
    Ve ne racconto una della mia mitica mamma

Arriviamo nel parcheggio di un Autogrill con la nostra macchina. ( io e mia mamma)
    Guidava mamma e ovviamente sbaglia ( guidare non e' mai stato il suo forte) .
    Invece di andare nel parcheggio delle macchine, infila la prima corsia e finiamo nel parcheggio dei Camion e dei Pullman.
    Ormai eravamo li' e abbiamo parcheggiato.
    Ci incamminiamo verso l'autogrill e quella pigrona di mia mamma, pur di non fare due passi in piu' decide di passare in mezzo a due pullman che erano pieni di ragazzi che rientravano da una partita di calcio ( non ricordo che tifoseria fosse)
    Premetto che mia mamma e' sempre stata una donna bellissima ma davvero bella bella.
    Le consiglio di non passare li' in mezzo perche' le avrebbero detto di tutto di piu'.
    Lei, pur di non fare il giro dei Pullman e sprecare 10 passi in piu', mi risponde di non preoccuparmi, che lei e' una mamma e che dei ragazzini "mica si mettevano a urlare dietro ad una signora" .
    ehm.. convinta lei, io ho optato per girare intorno ai pullman hahahah e lei invece e' passata in mezzo.
    Mentre stavo camminando inzio a sentire i cori hahahaha
    " olleleee ollaaallaa faccela vedeee faccela to.... " etc...
    huauauhahuauh erano i tifosi che avano inziato a fare i coretti a mia mamma.
    Che ridere !!! non riuscivo piu' a fermarmi , quando ho raggiunto mia mamma che era uscita dal "tunnel" dei Pullman, ancora stavo ridendo e lei mi ha semplicemente detto " taci eh!! stai zitta ! hahahaha
    Mitica la mia mamma

janet
    Guest
    Molto divertente maanche molto dolce,l'aneddoto, grazie Alis

Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    1
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 456 Volte in 389 Post
    Se la mamma ha ricevuto quei "complimenti" deve essere proprio bella, quindi anche la figlia lo sarà sicuramente.
    -BostonCREDITS-

Utente rispettabile
    Level completed: 83%, Points required for next Level: 104
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di messy girl
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,046
    Livello
    6
    Credits
    1,499
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    8
    io ero in giro con le mie amiche e ad un certo punto abbiamo visto un borsa attaccata sulla porta aperta di un cassonetto della spazzatura, io subito vado li per vedere di cosa si trattava e appena la vedo mi metto ad urlare alle mie amiche:-wow!!!! è stra bella è di tela!!!!!è anche della lidl!!!!!
    stavo per prenderla ma ad un certo punto esce dal cassonetto una signora che mi guarda stramale, prende la borsa!!!!!io non sapevo cosa fare quindi ho girato i tacchi e sono corsa dalle mie amiche che mi guardavano ridendo...che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35